Vai al contenuto

Muso - Curse of Strahd


Ospite

Messaggio consigliato


@Daimadoshi85: la parte "acquisti" la terminiamo qui per semplicità. Dimmi cosa vuoi delle cose che ti servono sapendo che i prezzi sono gli stessi del manuale del giocatore moltipliati per cinque. Intanto mando avanti l'azione per non restare troppo indietro rispetto agli altri.

Prima di mandare avanti l'azione ho bisogno di sapere cosa fanno @Minsc, @Daimadoshi85 e @Brenno:

Spoiler

Volete passare per il negozio di Blinsky o preferite tornare alla locanda e passare dal negozio domani.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

10 hours ago, Muso said:

la parte "acquisti" la terminiamo qui per semplicità. Dimmi cosa vuoi delle cose che ti servono sapendo che i prezzi sono gli stessi del manuale del giocatore moltipliati per cinque. Intanto mando avanti l'azione per non restare troppo indietro rispetto agli altri.

Rinuncio al rampino e prendo coperta, cote e triboli, per me va bene raggiungiamo la locanda, l'unica cosa è che nel tragitto lungo la locanda voglio dire questo:

@Minsc @Brenno

Spoiler

Scusate, vi ho fermati perché non volevo parlare davanti al mercante, non so come voi abbiate sentito questo nome, ne parliamo in locanda magari. Però vorrei dire una cosa subito a voi prima. C'è una bambola veramente somigliante a Irina in quel negozio...Sarà meglio che chiediamo a Irina di camuffarsi, a mio parere. Avrei voluto comprare dei trucchi al negozio, ma visti i prezzi...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, Daimadoshi85 ha scritto:

Rinuncio al rampino e prendo coperta, cote e triboli, per me va bene raggiungiamo la locanda, l'unica cosa è che nel tragitto lungo la locanda voglio dire questo: 

OK, ti posso chiedere la cortesia di fare tu il conto di quanto spendi?

Ho copiato quello che dici in gioco nel topic di gioco, così è un po' più ordinato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono ancora un po' K.O., per far proseguire l'azione almeno fra di voi vi riassumo qui cosa avrei scritto in gioco:

Al piano di sopra ci sono due doppie e una camera da quattro. Irina e Ismark si sono sistemati in una camera doppia. La moglie di Urwin vi ha preparato le altre due camere solo per voi. Trovate Adoineros al piano di sopra dentro una tinozza di acqua calda nudo e piuttosto ubriaco (è ancora cosciente ma ci manca poco). Come si faceva una volta (vedi tanti film di Sergio Leone) la tinozza è una e va usata a turno. La moglie di Urwin fornisce sapone e asciugamani, ma non servizi extra (signorine).

Per rispondere alla domanda di Morn, il reato per cui sono imprigionati i cittadini in piazza è non aver mostrato abbastanza entusiasmo per i festival del barone.

Direi che l'azione si può ricomporre con voi che siete tutti assieme nella camera quadrupla, che aspettate il turno per il bagno (se Adoineros so decide ad uscire dalla tinozza 🙂) e che parlate di cosa avete visto e di cosa volete fare. C'è Ismark mentre Irina è in camera a riposare.

P.s. @Minsc appena hai finito la scheda mando Strahd a controllare che sia tutto a posto.

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Minsc ha scritto:

Perdonatemi il post riditto all'osso ma sono a lavoro e non so quando riuscivo a fare un post un po' più articolato

Vai tranquillo. Anche io ultimamente non sono molto prolisso 🙂. L'importante è non fermarsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh... in un certo senso in certi posti se ti chiamavano per cognome intendevano o che sei l'unico con quel cognome o che sei il capofamiglia (se ti ricordi il film "il mistero di sleepy hollow", il "giovane Mesbeth" inizia a venire chiamato "Mesbeth" dopo la morte padre).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...