Vai al contenuto

Muso - Curse of Strahd


Ospite

Messaggio consigliato

9 minuti fa, Brenno ha scritto:

Sì, non l'ho scritto ma direi che lo prendiamo per braccia e gambe e lo tiriamo fuori 😂

Sì sì. Non c'è bisogno di specificarlo. Siete in quattro, in qualche modo lo mettete a letto.

3 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto:

Ehi trattatemi bene Adoineros, è un fiorellino fragile e delicato 😳

E molto sbronzo 😛

Link al commento
Condividi su altri siti


@Daimadoshi85: sì. Ditemi voi cosa volete fare: continuare a parlare, scendere a cena o a bere oppure cos'altro. Semplicemente lasciavo finire il dialogo fra di voi. Potete anche dividervi e in parte restare in camera e in parte scendere a cena.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

@Muso visto che Adoineros continuerà a ronfare beatamente aspetto poi un tuo segnale su quando potrò tornare a postare, magari in questi giorni ne potrei approfittare per aggiornare il diario di campagna. A tale fine ti andrebbe bene se leggessi anche gli ultimi messaggi sotto spoiler degli altri?

  • Mi piace 1
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Alonewolf87 ha scritto:

@Muso visto che Adoineros continuerà a ronfare beatamente aspetto poi un tuo segnale su quando potrò tornare a postare, magari in questi giorni ne potrei approfittare per aggiornare il diario di campagna. A tale fine ti andrebbe bene se leggessi anche gli ultimi messaggi sotto spoiler degli altri?

Certo che sì, non c'è problema.

Per gli altri: forza nel topic di gioco 🙂

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, ho premuto invia prima di aver terminato il messaggio. Adesso è completo.

Assumo che Morn e Daumantas se ne tornino al piano di sopra con la cena per Adoineros, Irina e Ismark. @Daimadoshi85 fammi sapere se vuoi continuare ancora il dialogo. Al limite acceleriamo il ritmo dei post giusto noi due e così torniamo tutti pari.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...