Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

• Risposte 1,6k
  • Visualizzazioni 71,7k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Salve a tutti, bentrovati e benritrovato ad Alonewolf 😄 Grazie. Inizio subito la lettura del TdG e dei preziosi riassunti del sopracitato così mi faccio un'idea precisa della storia e del personaggi

• Alonewolf87
    Alonewolf87

Io lunedì sera dovrei riuscire a tornare a postare e per martedì invio la scheda aggiornata. Se posso fare una proposta suggerirei di aprire un topic "di appunti" (tanto essendo tutti leader dovr

• Alonewolf87
    Alonewolf87

Sì sì una volta deciso che farci li segno nel topic degli appunti, in cui sto anche man mano aggiornando la storia.

Immagini pubblicate

comment_1567007

Presente! Stavo aspettando che postasse chi aveva già parlato con riktavio per non dover ricominciare con le presentazioni, ma dopo il post di daimadoshi non ho avuto un attimo libero nel pomeriggio😭

comment_1567953

Per me sì. Abbiamo postato contemporaneamente il master ed io, quindi ho visto dopo che ti avevano lasciato indietro.

Se per il master va bene, per me non ci sono problemi.

comment_1568085
13 ore fa, Daimadoshi85 ha scritto:

@L_Oscuro Non sono entrato nel retrobottega, quindi possiamo fare che ho sentito anche io il discorso?

Certo che sì.

@tutti: aspetto di capire cosa volete fare (mandare Felun/mosca nel retrobottega ad indagare o aspettare nel negozio) e poi intervengo. Parlate pure in gioco fra di voi.

• Supermoderatore
comment_1568480

Sono tornato, ma vi avviso già che da venerdì 08 a lunedì 11 (compresi) sarò di nuovo assente. Mi spiace per la presenza scostante, ma tra preparativi del matrimonio, una breve vacanza e cambio di lavoro sono periodi abbastanza impegnati per me.

comment_1568530
1 ora fa, Alonewolf87 ha scritto:

Sono tornato, ma vi avviso già che da venerdì 08 a lunedì 11 (compresi) sarò di nuovo assente. Mi spiace per la presenza scostante, ma tra preparativi del matrimonio, una breve vacanza e cambio di lavoro sono periodi abbastanza impegnati per me.

Vai tranquillo. Sappiamo che sei impegnato. Fai quello che riesci.

comment_1569435
22 minuti fa, L_Oscuro ha scritto:

Però posso dire che l'ho proposto tipo 10 post fa di aspettare il compratore in incognito? Posso?

Ne hai facoltà 😄

comment_1570475

io ho sempre attivo Saggezza del Gufo. Il bersaglio dispone di vantaggio alle prove di Saggezza. Durata: Concentrazione. fino a 1 ora

Se possibile farei un insight su Rictavio, la sua voce e il suo linguaggio del corpo mi fanno pensare che nasconda qualcosa di più? o che ci stia mentendo?

Ospite
This topic is now closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.