Vai al contenuto

La Guerra del Rashemen


Voignar

Messaggio consigliato

Yusuf ad-Din

Master, Nicomo

Spoiler

Dobbiamo assolutamente capire chi siano i traditori, allora. Dico digrignando i denti per la rabbia. Dovranno spiegarmi come abbiano convinto uno di quei fyrra a tradire. Solitamente hanno meno spirito di iniziativa di un goblin contadino. Ho un'idea. Non hai completamente rifiutato la sua "offerta", vero? Perché altrimenti potremmo attirarlo e catturarlo senza rischiare troppo o allarmare gli altri vermi che lo seguono.

 

Modificato da Ian Morgenvelt
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Supermoderatore

Nicomo

Yusuf e DM

Spoiler

Mi sono finto interessato e disposto a farmi comprare e forse potrebbe essere il caso di pensare se fingere o meno in tal senso, quindi sì penso di poterlo attirare in trappola. Il problema è che potremmo lasciarci scappare gli altri cospiratori. Potrebbe quindi essere meglio semplicemente passargli finte informazioni fino alla conclusione della prossima battaglia e poi pensarci dopo a come prenderli all'amo. D'altronde c'è una notevole utilità nel lasciare una spia che si è scoperti al suo posto per meglio controllare il flusso di informazioni, piuttosto che rischiare di essere comunque spiati ma senza sapere da chi.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Lagertha Helferdog

Immilmar - Eowyn e DM

Spoiler

Mentre le due donne parlano, sento il contatto nella mia mente, il mondo intorno a me si oscura, il buoi mi circondata mentre le parole risuonano forti nella mia mente.

Le parole che sento mi turbano e non posso fare a meno di contenere questa emozione Oh Yusuf cosa hai fatto...

 Terminato il messaggio apro gli occhi, le ultime frasi della conversazione tra le due donne non le ho sentite, troppo assorta nell'incatesimo inviato dalla mia consorella rimasta al fronte Sorella Cywen radunate subito i vostri guerrieri, dobbiamo partire immediatamente, gli animi al fronte si stanno scaldando. Pare che i mercenari siano pronti ad accettare una proposta di pace da parte dei Nar, i guerrieri del nostro popolo invece vogliono combattere. A quanto pare i Nar sono pronti a sferrare un attacco domani all'alba. Ewoyn va con Sorella Cywen ed i suoi guerrieri al guado e vedi di calmare la situazione tra i mercenari. Sorella vi chiedo di calmare gli animi dei rashemi, una rivolta all'interno della nostre fila è l'ultima cosa che ci serve in questo momento.

Ci servono assolutamente degli uomini al più presto. I guerrieri non possono muoversi per ordine della Sorrelanza, ma il Rashemen dispone di altri validi "guerrieri" non troppo legati agli ordini imposti da noi Streghe.... Io mi recherò ai Monti di Vremyonni e spero vivamente di ottenere il loro aiuto...

Con queste ultime parole saluto le due donne e mi dirigo alla stanza dell'Antico richiedendo che ci telestrasporti al suo rifugio in modo che possa parlare con il loro capo.

 

Modificato da Gaspa
Link al commento
Condividi su altri siti

Eowyn

Immilmar

Spoiler

Com'è che non sono sorpresa, che abbiamo dei guai nuovi..

Dentro sto ribollendo di rabbia.

Tutti quei guerrieri grandi e grossi, che patteggiano una tregua con il nemico.. Donnicciole..

Non ti preoccupare amica mia. Prenderò a calci così tante natiche, che combatteranno per noi, anche solo per paura di prendere calci pure nel davanti. 

Dovessi trascinarli personalmente su quel campo di battaglia uno ad uno, combatteranno! Vedrai! Afferma furibonda.

Prendo le mani della strega e la guardo dolcemente negli occhi. Abbi cura di te stessa Lagertha. Vedrai che risolveremo anche questo, amica mia. Gli do un affettuoso bacio sulla guancia e mi giro verso sorella Cywen. Quando volete consorella, io sono pronta. Affermo con voce tonante, battendomi un pugno sul petto.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Immilmar

Spoiler

Perfetto, appena potete allora raggiungetemi nel cortile posteriore, la mia maestra ci aiuterà a raggiungere in fretta il guado. Sorella Laegherta, è stato un'onore incontrarvi, fate attenzione coi Vreyomni, non sembra, ma anche loro s'interessano da vicino con la politica della nostra terra detto questo, l'hatran esce dalla stanza, dando alle due donne il tempo di preparare le loro cose per il viaggio.

una volta pronte, entrambe si dirigono dove devono, pronte per essere trasportate coi mezzi magici 

Guado- Nicomo, Yusuf, Eowyn 

Spoiler

mentre i due guerrieri stanno parlando fuori dalla tenda, un lampo di luce accecante appare all'improvviso davanti a loro. quando riescono a riaprire gli occhi, l'elfa Eowyn è in piedi davanti a loro, con due hatran con grosse maschere nere ed una ventina di grossi berserker alle spalle 

Monti dei Vreyomni- Laegherta

Spoiler

l'Antico non fa troppa resistenza, chiedendoti solo qualche altro momento per riprendere le forze vista la sua età. poco dopo, recita l'incantesimo di teletrasporto, facendoti riapparire nello stesso spiazzo spazzato dal vento della prima volta. di nuovo, le figure dei Vreyomni escono dalle ombre, salutandoti 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Eowyn

@Dm

Spoiler

Mi congedo dalla mia amica e seguo Cywen. Mi faccio teletrasportare, mentre covo una gran voglia  di sfuriare addosso a qualcuno.

@Dm, Yusuf, Nicomo

Spoiler

Forte della mia entrata scenica, ottenuta dal teletrasporto e dalla persone che mi accompagnano, mi metto dritta di fronte ai due uomini e li guardo con aria furibonda.

Vorrei iniziare coprendoli di insulti, ma in virtù della mia educazione e del fatto che non so ancora come sono andate le cose, gli darò prima la possibilità di spiegarsi..

Signori, penso che abbiate delle spiegazioni da darci. Chi di voi due vuole iniziare?? Esclamo in tono freddo e lapidario.

 

 

Modificato da Thorgar
ortografia
Link al commento
Condividi su altri siti

Yusuf ad-Din

Guado (Master, Nicomo)

Spoiler

Il mio obiettivo era proprio capire chi fossero i traditori. Non possiamo combattere se non siamo certi delle nostre forze, neanche se facessimo passare informazioni false. Dico a Nicomo, riflettendo su come agire. Una volta scoperti potremmo usarli in una sorta di assalto omicida contro i Nar. E se dovessero rifiutarsi... Beh, temo che non potrebbero nulla contro un intero esercito.

Guado (Master, Nicomo ed Eowyn)

Spoiler

Sto ancora riflettendo sui possibili scenari quando vengo abbagliato da un lampo. La mano corre spontanea alla lama, ma quando riesco a focalizzare la scena faccio immediatamente cadere il braccio al mio fianco per potermi inchinare. Sto per fare una battuta sarcastica quando noto lo sguardo di Eowyn. Giusto perché i problemi non erano già abbastanza. Ci mancano solo i dubbi sulla nostra fedeltà. Lady Eowyn, è un piacere rivederla dopo cosí poco tempo. Stavamo proprio per metterci in contatto con lei e sorella Laegherta. La situazione è parecchio critica. Suppongo che peró il motivo del suo arrivo fosse differente, cosí come la presenza dei suoi nobili accompagnatori.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Lagertha Helferdog

Monti dei Vreyomni

Spoiler

Maestri tra i manipolatori delle Trama, giungo nuovamente da voi con un'altra richiesta. Sono qui non come membro della Sorrelanza, ma come una semplice rashemi, figlia della Terra e sorella del Vento, sangue del vostro sangue. Come ben sapete un ombra sta calando a Est, un ombra guidata da un Nemico potente che ha attinto ai poteri più oscuri delle Magia, um ombra che vuole la nostra fine, il nostro sterminio. Sono qui quindi a chiedere il vostro aiuto, scendente in battaglia al mia fianco, schierate il vostro potere, la vostra magia assieme al mio,a quello dei guerrieri rashemi pronti a combattere fino alla morte per questa Terra per il nostro popolo per la Nostra libertà. Se i rashemi restano uniti nulla potrà sconfiggerci, nulla potrà opporsi al nostro potere, le leggende lo narrano, la Storia lo racconta. E' giunto nuovamente il tempo di ricongiungere i nostri potere, l'Aria e la Terra, il Fuoco e l'Acqua, i Vreyonni e le Hatran. Partiamo insieme e liberiamo la nostra terra dal giugo oscuro che sta per abbatersi su di noi, è giunta l'ora di cavalcare i venti della battaglia insieme ... Terminato il discurso, resto ferma, immobile lo sguardo deciso e determianto che scruta uno ad uno i volti degli stregoni intorno a me, attendeno una loro risposta

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Eowyn

@Dm, Yusuf, Nicomo

Spoiler

Guardo Yusuf furibonda. Io vi chiedo una spiegazione e voi rispondete non dicendo nulla e cercando di carpire informazioni da me??? Mi avete preso per una sciocca, Yusuf??

Mi metto dritta di fronte all'uomo, incenerendolo con lo sguardo. Pensate che le persone che mi accompagnano, siano qui a sentire farfugliamenti?? Hanno l'aria di essere qua per divertirsi?? Vi ho chiesto spiegazioni e spiegazioni mi darete. ADESSO!!! Sbraito in faccia allo straniero, perdendo per un attimo la mia solita regale compostezza.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Nicomo

DM Yusuf ed Eowyn
 

Spoiler

 

Sto per rispondere a Yusuf quando, con un bagliore magico, davanti a noi appare Eowyn accompagnata da una scorta dall'aria tutt'altro che amichevole diamine quanto odio la magia certe volte a momenti mi esplodeva il cuore in petto penso, rimettendo a posto il pugnale che avevo estratto dall'interno della mia manica, dove lo tengo sempre pronto. Studio poi i nuovi arrivati e le prime parole di Eowyn mi mettono in agitazione speriamo che non l'abbiano investita di troppo nuovo potere, era già difficile da gestire prima.

Fortunatamente è Yusuf a parlare per primo e a subire la strigliata iniziale, ma quando Eowyn lo incalza ulteriormente mi avvicino e a voce bassa sussurro Mia signora abbiamo scoperto informazioni sensibili e non adatte ad essere discusse in un luogo così pubblico, forse potremmo trovare un luogo appartato, magari la mia tenda.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Yusuf ad-Din

Guado

Spoiler

Ah, ecco la guerra che inizia a fare effetto. Vuole chiaramente sentirsi dire qualcosa, magari il famoso traditore le ha messo una pulce nell'orecchio. Quello che potevo dire apertamente l'ho detto, mia lady: la situazione è critica. Il guado è ancora nostro, ma se non facciamo qualcosa per rimediare, ben presto questo sarà l'ultimo posto sulla terra dove chiunque vorrebbe trovarsi. Dico spiegando qualcosa in piú, ma senza rivelare dettagli sbilancianti. Non posso appendere manifesti sui duri passi avanti che siamo riusciti a fare. Sarebbe molto piú cauto e adatto andare a parlare nella tenda di messer Nicomo. O nella mia. Non qui, questo è certo. Dico all'elfa, dando uno sguardo al seguito per capirne le reazioni.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Eowyn

@Dm, Nicomo, Yusuf

Spoiler

E perché non l'avete detto subito Yusuf, che volevate parlarmi in privato, anziché tergiversare in smancerie e saluti?? Comincio a calmarmi, ma rimango ancora un po' alterata nei confronti del guerriero. Prendete esempio da Nicomo, che è andato subito dritto al punto. Vi sareste evitato la sfuriata. Benissimo. A questo punto vi porgo le mie scuse. Mi calmo sempre di più. Mi giro verso le due hatran mascherate. Sorelle, voi volete venire con noi?? D'altronde se vogliamo convincerle della gravità della situazione, non possiamo tenerle all'oscuro.. Appena le due hatran risponderanno, seguirò Nicomo e gli altri nella sua tenda, come il mercenario ha suggerito.

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Guado

Spoiler

Con piacere, faccia pure strada, messere... Yusuf, giusto? Hatran Cywen Dice la più giovane delle Hatran, dando poi qualche ordine nella loro lingua ai suoi berserker. L’altra consorella, invece, risponde Ho altri incarichi che non mi permettono di rimanere, se permettete. Dice brusca, prima di sparire in un nuovo lampo di luce

Monti 

Spoiler

Siamo felici di rivederti, sorella Laegherta dice lo stesso Vreyomni che ti ha accolto la volta scorsa ma l’Alta Madre ha già la nostra risposta riguardo le sue guerre. Ciò che chiede è contrario al nostro credo, e non ne avremo parte. Se gradisci alloggio e ristoro, sei la benvenuta. In caso contrario, sei pregata di andartene, adesso

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Eowyn

Guado

Spoiler

Seguo Nicomo e gli altri nella tenda e guardo i due guerrieri, con aria impaziente. Bene, ora siamo solo noi. Mettetemi al corrente delle novità. Dico gentilmente. Ormai ho esaurito la rabbia e  sono tornata totalmente calma. Mi metto a fianco della hatran Cywen e aspetto che gli uomini prendano la parola.

 

@Dm

Spoiler

Se i berserker runici ci hanno seguito, chiedo alla hatran se possiamo lasciarne un paio fuori dalla tenda, per evitare che qualcuno si avvicini ad origliare.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Yusuf ad-Din

Guado

Spoiler

Perché non si arriva con due hatran e venti berseker runici se non si vuole ricevere una chiara risposta. Ma questo è meglio non dirtelo, cara elfa. Faccio un cenno d'assenso ad Eowyn prima di rispondere alla hatran Yusuf ad-Din, Sorella. Dico alla donna mentre mi allontano verso la tenda dopo aver assistito alla sparizione dell'altra incantatrice. Non riesco ancora a capire perché sia venuta qui, ma meglio attenersi agli ordini. Come le ho già detto, la situazione è critica. Oggi ho ricevuto una richiesta decisamente sospetta: una delegazione Nar voleva patteggiare i termini della resa. Erano guerrieri, ma ho parlato principalmente con una donna mascherata. Non era una hatran, aveva due segni neri che somigliavano a due lacrime. Dico ad Eowyn e alla rappresentante della sorellanza, continuando a parlare dopo aver osservato le loro reazioni alla notizia. Hanno offerto un passaggio sicuro fino a Immilmar a chiunque si fosse arreso e ricchezze a chiunque si unisse a loro. Han portato la notizia fino all'accampamento tramite mezzi magici, ma finora non ci sono state defezioni. Il vero problema è sorto poco tempo fa, ne stavamo proprio discutendo io e messer Nicomo. Tra le nostre file è presente un fyrra traditore, che collabora con i Nar. Stavamo proprio pensando ad un piano alternativo per poter resistere all'assalto. Concludo lasciando la parola al mercenario, per permettergli di esporre con maggior chiarezza del traditore.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Nicomo

Guado

Spoiler

Il problema è che probabilmente quel fyrra non è l'unico traditore tra le nostre fila dico giocando nervosamente con un filo penzolante dall'orlo della mia giacca di pelle Come giustamente diceva Yusuf stavamo pensando a come sfruttare costui per cercare di scoprire chi sono gli altri, ma nel frattempo dobbiamo prendere qualche provvedimento per la battaglia di oggi. Se fosse magari possibile leggergli la mente o controllarlo mentalmente con la magia e scoprire così chi sono gli altri potremmo intervenire ed imprigionarli prima del combattimento e poi cambiare ogni nostro piano tattico per buona misura, in caso abbiano già passato informazioni ai Nar.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Eowyn

Guado

Spoiler

Mi giro verso la hatran. Sorella, avete il potere di compiere alcune delle azioni proposte da messer Nicomo?? Mi sembrano tutte ottime idee e se possibile, varrebbe la pena tentare. Chiedo in maniera gentile e rispettosa a Cywen.

Mi giro verso Yusuf e Nicomo.

Nel frattempo parlatemi di più, di questa proposta di tregua dei Nar. Io sono giunta qua con informazioni diverse. Mi è stato detto che alcuni dei nostri uomini, stavano ponderando seriamente l'offerta e che il nostro esercito era rotto in due fazioni. Per questo ero furiosa. Quindi, qual' è la verità?? Rimango calma e aspetto una risposta dai due soldati.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Yusuf ad-Din

Guado

Spoiler

I Nar hanno proposto esattamente quanto le avevo detto: un passaggio sicuro fino alla capitale e oro e donne per chi si fosse unito a loro. Son riuscito a convincere i mercenari a non abbandonarci esponendogli il principio basilare di ogni guerra, ci sono stati solamente dei disordini durante il giorno. I Rashemi hanno sempre sospettato dei reparti di non nativi, questa è stata l'occasione che ha fatto traboccare il vaso. E sospetto che dietro a questo potrebbero esserci gli uomini corrotti dal fyrra traditore. Dico pronunciando l'ultimo nome con disprezzo, prima di concludere Chi le ha portato le notizie? Non avevamo ancora inviato messaggi ad Immilmar, a meno che la Sorella che è rimasta qui non si sia già mossa. E anche in quel caso, non capisco perché non abbia informato sorella Laegherta. Se è andata veramente come penso, abbiamo ufficialmente scovato dei traditori a corte.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Eowyn

Guado

Spoiler

In realtà, io ho ricevuto le informazioni dalla bocca di Lagertha stessa. Eravamo nel mezzo di una discussione con sorella Cywen e la strega per un attimo si è estraniata da noi. Quando ha riaperto gli occhi, mi ha informato che i Nar stavano offrendo una tregua ai nostri uomini e che stavano nascendo dei disordini, perchè i soldati volevano accettare, mentre i rashemi no. Quindi sono partita in fretta e furia e sono giunta qui. Il resto lo sapete. Avete altro da aggiungere, riguardo questa vicenda??

E avete qualcosa da comunicarmi sul fyrra traditore?? Chi è?' E' un piccolo capo o è uno potente?? Guardo i due uomini fermamente negli occhi. Mi fido abbastanza di loro, ma c'è un dettaglio che non torna in questa vicenda.

Chiunque sia il traditore che non riusciamo a scovare, lo troveremo e lo faremo appendere per i suoi gingilli a testa in giù..

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...