Vai al contenuto

Cerco gruppo per avventura a trama libera


Messaggio consigliato


Aranal

ecco la scheda, ma mancano tutti gli oggetti.
Il primo livello è da barbaro, gli altri due da guerriero.

 

Vi riporto aspetto, carattere e BG:

Un uomo molto alto e muscoloso.
Sembra non indossare nulla che lo protegga, a parte il suo grande spadone a due mani.
Ha occhi e capelli neri, questi ultimi con una leggera cresta sulla parte superiore che finisce sulla fronte.
Pelle bianca scura e con molte ciccatrici che gli fanno dei segni bianchi.

Non molto di compagnia.
E' arrogante e presuntuoso.
Così di solito non vien ben visto dalla gente, ma incute un certo grado di paura, in modo da venire trattato con deferenza.
Ha rispetto per chi mostra di credere in qualcosa, seppur contrario alla propria morale.
Ama i bambini iperattivi e odia i piagnucolosi, caratteristica insita anche in molti adulti.

Barbaro cresciuto nella sua tribù.
Quando questa viene sterminata, viene fatto schiavo e fatto lavorare in città.
Vedendo le sue doti fisiche, il padrone lo fa addestrare da un guerriero e fatto combattere in lotte clandestine.
Dopo vari anni si guadagna la propria libertà e si mette a lavorare come mercenario, per chi gli dà la possibilità di non restare fermo in un posto.

 

 

Alla fine come personaggio può sembrare molto stereotipato, ma giocandolo voglio dargli qualcosa di diverso.
Soprattutto nel carattere. Seppur non cattivo, avrà modi presuntuosi e arroganti, facendoselo inimicare il più delle volte.
(considerate che è il pg, non io che vi tratterò così ;) )

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiungo anche la personalità del druido, per il bg aspetto di capire bene l'ambientazione:

Ubriacone, molesto, corvaccio del malaugurio, i termini che meglio lo rappresentano. Strenuo sostenitore della Legge di Natura, è disposto a tutto pur di mantenere l'equilibrio nel mondo. Non va contro le leggi umane, semplicemente non crede neppure che esistano, limitandosi ad affermare che il migliore, più forte o più astuto, ha ragione. Per il suo credo è pronto ad aiutare il prossimo come ad ammazzarlo, non si fa problemi a rubare un pezzo di pane ad un mendicante e a donarlo al successivo 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Carissimi vi scrivo 2 righe d'introduzione cosi potete farvi un'idea di quello che vi aspetta. La storia narra che:

gli avventurieri protagonisti di questa avventura hanno cominciato ad avventurarsi nel Regno Azzurro, e durante la loro esplorazione sono diventati amici del Capitano delle Guardie nel Forte Dinastia, situato al confine con le terre selvagge. Gli avventurieri sono diventati una Compagnia e hanno lavorato per cacciare i goblin, gli orchi e altri mostri dalle Caverne Selvagge. Il Capitano delle Guardia aveva organizzato una lunga festa in onore della Compagnia durata 3 giorni, poi il Capitano diede alla Compagnia una lettera, vi era scritto che la Compagnia è convocata dal Re nell'Arcipelago Del Caos, una volta giunti dovranno recarsi dal saggio dell'Isola della Scimmia e dirgli che li manda il Re del Regno Azzurro. La Compagnia prende una nave e salpano dirigendosi verso l'Isola della Scimmia... ma sfortunato il giorno in cui incontrarono un terribile kraken che  distrugge la nave e la Compagnia dovette giungere a nuoto nell'isola dopo il naufragio...

Allora aspetterei qualche giorno prima di cominciare a leggere le schede, perché nel fine settimana sono troppo impegnato per farlo, abbiate pazienza.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco la scheda , non so se ci sono problemi nel vederla, non sono pratico con il pc per queste cose :/ 

è un paladino mezz'orco .. un pò atipico lo ammetto però giustificato anche io aggiungo qui la descrizione fisica/Psicologica ed il background

 

Descrizione Fisica/Psicologica

Mezz'orco nella media come dimensioni, molto alto per un umano e robusto , dalla carnagione grigiastra con gli occhi marroni . I capelli neri non sono troppo lunghi e sul lato destra della testa sono rasati a zero o crescono radi sennon per niente a causa di una brutta cicatrice dovuta ad una bruciatura che gli ricopre l'intera parte destra del volto nonchè parte del corpo.Pur avendo 34 anni li dimostra molti di più visto il disfacimento del corpo . Non molto intelligente, cresciuto fra gli umani ha una natura pacifica e cordiale cercando di risolvere qualsiasi problema a parole , tale calma esplode in brutalità quando si trova a combattere il male od è di fronte a crimini gravissimi . 

Background 

Willhelm nasce in un piccolo villaggio fra le montagne , figlio di una popolana del posto violentata da un orco durante le razzie . La madre muore durante il parto lasciando il giovane  da solo , odiato dal villaggio per le due discendenze orchesche ed odiato dalla famiglia della madre in cui crebbe per aver ucciso la stessa . Fra le angherie delle persone e la diffidenza dei più Willhelm crebbe cercando di farsi accettare aiutando tutti e comportandosi in modo gentile con la popolazione che però ancora non sembravano accoglierlo fra loro ad eccezione del sacerdote di Heironeus che lo crebbe e lo accolse nel proprio tempio . L'opinione delle persone cambiò quando il granaio si incendiò facendo prendere fuoco le case intorno e Willhelm si buttò dentro gli edifici in fiamme e che stavano crollando per salvare le persone all'interno rimanendo però fortemente ustionato e sfregiato in viso e nel corpo . Il sacerdote allora lo istruì all'arte del combattimento e gli insegnò i principi della Divinità . Venuto a sapere di incursioni e della presenza di Orchi e goblin nel vicino Regno Azzurro decise di avventurarsi alla ricerca del padre così da poter vendicare il trattamento subito dalla madre .

Willhelm.zip

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, Myth Weathers è un sito inglese, purtroppo, ma facile da usare, la registrazione è gratuita e ci vogliono pochi minuti per imparare le cose fondamentali, e te lo dice uno che l'inglese non lo parla. Se vedi pochi messaggi prima c'è la scheda che ho fatto io, così ti rendi conto del formato. Se ti serve qualche aiuto chiedi pure, non c'è problema 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 6/6/2017 alle 23:28, Borosk ha scritto:

Si ci sono io paladino :) 

peró tu ti sei fatto un bardo birbantello , vedo ora se cambiare pg per farli andare d'accordo oppure no :/

 Tranquillo fai pure il paladino se vuoi... Al massimo  se pensi faccia troppi problemi lo rendo neutrale puro

Link al commento
Condividi su altri siti

Vediamo giocando semmai , se tanto non si accorge dei tuoi atti può andare bene , non è che fa individuazione del male a chiunque passi tanto . Ed a meno che non ammazzi qualcuno davanti a me o rubi di fronte a me(non da un cadavere che posso trovare quanto meno discutibile ma non così grave ) al massimo posso farti mega Pipponi ma niente di che .. 

Modificato da Borosk
Link al commento
Condividi su altri siti

Il ‎07‎/‎06‎/‎2017 alle 16:40, Gaspa ha scritto:

È ancora disponibile un posto? Non voglio rubare posto ai presenti altrimenti se siete già in troppi mi faccio da parte,  dando una letta alla classi presenti farei un ranger/esploratore da distanza

Siamo gia pieni pieni 5 giocatori e un DM.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...