Vai al contenuto

La guerra dell'est - TdS


Voignar

Messaggio consigliato


  • Supermoderatore
In questo momento, Voignar ha scritto:

Quindi a voi, come intendete costringere questo vile uomo ad uscire allo scoperto? O gli mandiamo Moses ad incornarlo e tanti saluti? 

L'idea l'avevamo già espressa mi pare, io mi fingo interessato, gli faccio domande varie per scoprire di più sui piani e su altri cospiratori, la hatran gli legge la mente nel mentre, se mi porta subito a incontrare altri bene sennò lo catturiamo

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto:

L'idea l'avevamo già espressa mi pare, io mi fingo interessato, gli faccio domande varie per scoprire di più sui piani e su altri cospiratori, la hatran gli legge la mente nel mentre, se mi porta subito a incontrare altri bene sennò lo catturiamo

Esattamente. Dopo averlo catturato Omar va a fargli visita per ottenere altre informazioni.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore
1 minuto fa, Voignar ha scritto:

Va bene, purtroppo siamo in un momento un po’ delicato della campagna, vedrò cosa posso fare

Guarda considera che tanto Nicomo cercherà di estrapolare ogni informazione possibile su piani e compagni del fyrra traditore. Se proprio ce n'è necessità ineluttabile taggami e vedo di postare una o due volte in questi giorni.

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Alonewolf87 ha scritto:

La scena che ci si para davanti agli occhi è terribile e sconvolgente. Questa volta non è un oggetto inanimato ad attaccarci come prima, ma le ombre della statua stessa che sembrano quasi prendere vita e gettano rapidamente a terra Felun non una, ma due volte prima che abbia il tempo di reagire, mettendolo definitivamente fuori gioco.

Sto quasi di nuovo per farmi prendere dal terrore e fuggire via, ma la vergogna dello scontro precedente si dimostra per ora più forte e stringendo i denti rimango ancora a combattere. Presto prendiamo Felun e scappiamo via grido agli altri mentre attacco l'ombra di fronte a me.

@Muso

  Rivela contenuti nascosti

attacco Ombra 5, spada +5 danni 1d8+3, martello +5 danni 1d8+3 CA 17

 

Mi sa che questo dovevi postarlo da un'altra parte...

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...