Vai al contenuto

La guerra dell'est - TdS


Voignar

Messaggio consigliato


16 minuti fa, Voignar ha scritto:

In realtà no, è stato scoperto da Nicono e non ha informato, per ovvi motivi, tutto il consiglio di guerra 

Ottimo.

Il gruppo a cui sono aggregato ora da cosa è composto? Guerrieri locali, mercenari o misto?

In che rapporti sono col capo?

Link al commento
Condividi su altri siti

@Voignar

Spoiler

La concludo subito, ma ho bisogno di un chiarimento.
Per come ho capito, tra pg (e png) c'è una gerarchia (e una catena di comando) ben definita che vede Lagertha al comando, Eowyn subito sotto, Yusuf tra i comandanti principali al servizio delle due, Nicomo il primo degli aiutanti di questo.
Omar è assunto e pagato dal Fyrra Eother, per cui è a lui che risponde. Nicomo è a capo di una parte dei mercenari di Eother. Quindi Omar viene messo alle dipendenze di Nicomo? O gli è affiancato?
Insomma, a parte uccidere Nar, quali sono l'incarico affidato e gli scopi di Eother.
E già che ci siamo, quanto e quando viene pagato Omar :D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, scaletta gerarchica per tutti, onde evitare problemi:

Largherta: comandante in capo 

Thrana e Cywen: assistenti di campo di Laegherta per i Rashemi 

Guttak: primo tra i fyrra Rashemi 

altri fyrra 

Yusuf: comandante dei mercenari per conto del fyrra Eother, che non è nell’esercito 

Nicomo: assistente di campo di Yusuf per i mercenari 

Capi delle compagnie mercenarie: hanno la stessa autorità di Nicomo, più o meno 

ora, il tuo pg è anche lui alle dipendenze di Eother, che paga il salario dei mercenari in generale, nella divisione dell’esercito per raggiungere il villaggio di Eother ed arroccarvi sei inserito nello stesso gruppo di Nicomo, che è al comando dello stesso

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto:

Comunque credo passerà un pò prima che passiamo a combattere nuovamente....o quanto meno quello sarebbe il piano :D 

Non necessariamente crani nemici... comunque, scherzi a parte,Moses non è stupido.

Con  int 14 e Sag 10 è in grado di pazientare...anche se gli piace combattere.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...