Vai al contenuto

La guerra dell'est - TdS


Voignar

Messaggio consigliato

Eowyn teoricamente non rientra nello schema, è nel seguito di Laegherta e quindi non ha un vero e proprio comando, ma agisce su delega dell’Hatran. La paga per i mercenari è: 2.000 per Yusuf, 1.500 per Nicomo, 1.000 per te ed i tuoi parigrado, saldata più o meno mensilmente 

si, i dialoghi di Moses e Eowyn sono terminati, se Yusuf vuole parlare con qualcuno non si faccia problemi, muovo Nicomo come un png

solo una cortesia: scrivetemi per bene come dividete l’esercito, chi comanda quale gruppo e chi è in quale gruppo, grazie 

Link al commento
Condividi su altri siti


4 minuti fa, Voignar ha scritto:

Eowyn teoricamente non rientra nello schema, è nel seguito di Laegherta e quindi non ha un vero e proprio comando, ma agisce su delega dell’Hatran. La paga per i mercenari è: 2.000 per Yusuf, 1.500 per Nicomo, 1.000 per te ed i tuoi parigrado, saldata più o meno mensilmente 

si, i dialoghi di Moses e Eowyn sono terminati, se Yusuf vuole parlare con qualcuno non si faccia problemi, muovo Nicomo come un png

solo una cortesia: scrivetemi per bene come dividete l’esercito, chi comanda quale gruppo e chi è in quale gruppo, grazie 

Una volta finito il nostro dialogo, propongo un ordine di marcia con i vari comandanti.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Thorgar ha scritto:

@Ian Morgenvelt Quindi se intanto vuoi dirmi qualcosa, sono qua!! Se invece ti serviva anche Nicomo, rimandiamo.. Come vuoi tu..

Sarebbe meglio attendere anche Nicomo, visto che è una decisione notevole per lo sviluppo della trama.

Ma visto che questo vorrebbe dire bloccare completamente la campagna, mi rimetto alla decisione di tutti.

Nota per @1701E

Spoiler

Yusuf ha la pelle praticamente bianca, essendo un Imaskari delle profondità 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Ma... Cosí mi crolla tutta la mia spiegazione scientifica sulle corna! :D

Si chiama genetica e - l'ultima volta che ho controllato - era una scienza 😂

Modificato da 1701E
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Ian Morgenvelt ha scritto:

Addio Omar, é stato un onore conoscerti :D

A mio parere puoi editare il post.

Edito, ma tieni presente che, prima di far partire l'ambaradan, Omar verrà a dire a te e a Nicomo ciò che non ha potuto dire con le hathran presenti.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...