Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

La guerra dell'est - TdS

Risposte in primo piano

• Autore

In realtà no, è stato scoperto da Nicono e non ha informato, per ovvi motivi, tutto il consiglio di guerra 

• Risposte 734
  • Visualizzazioni 40,7k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• topic di gioco, non temete se partite separati, serve solo per darvi un'idea dell'ambientazione, vi riunirete tutti molto presto

• posto una mappa riassuntiva della disposizione: D, gli arcieri sui terrapieni agli ordini di Eowyn; C, i chessentani a fare da tappo alla fine dei terrapieni; A, B, Rashemi e mercenari in seconda line

• ... e io sono la recluta  Buonsalve a tutti, avatar nuovi e conosciuti

Immagini pubblicate

16 minuti fa, Voignar ha scritto:

In realtà no, è stato scoperto da Nicono e non ha informato, per ovvi motivi, tutto il consiglio di guerra 

Ottimo.

Il gruppo a cui sono aggregato ora da cosa è composto? Guerrieri locali, mercenari o misto?

In che rapporti sono col capo?

@Voignar Io allora quando posterò, sarò con Cywen e Lagertha.

• Supermoderatore

Vi faccio presente che da domani fino al 05 Aprile non sarò presente sul forum, ci vediamo quando rientro. Buona Pasqua a tutti nel frattempo.

• Autore

Grazie mille per gli auguri, che ricambio, e l’avviso tempestivo, la parte tra te e Dmitrij è terminata?

@Voignar

Spoiler

La concludo subito, ma ho bisogno di un chiarimento.
Per come ho capito, tra pg (e png) c'è una gerarchia (e una catena di comando) ben definita che vede Lagertha al comando, Eowyn subito sotto, Yusuf tra i comandanti principali al servizio delle due, Nicomo il primo degli aiutanti di questo.
Omar è assunto e pagato dal Fyrra Eother, per cui è a lui che risponde. Nicomo è a capo di una parte dei mercenari di Eother. Quindi Omar viene messo alle dipendenze di Nicomo? O gli è affiancato?
Insomma, a parte uccidere Nar, quali sono l'incarico affidato e gli scopi di Eother.
E già che ci siamo, quanto e quando viene pagato Omar :D

• Autore

Allora, scaletta gerarchica per tutti, onde evitare problemi:

Largherta: comandante in capo 

Thrana e Cywen: assistenti di campo di Laegherta per i Rashemi 

Guttak: primo tra i fyrra Rashemi 

altri fyrra 

Yusuf: comandante dei mercenari per conto del fyrra Eother, che non è nell’esercito 

Nicomo: assistente di campo di Yusuf per i mercenari 

Capi delle compagnie mercenarie: hanno la stessa autorità di Nicomo, più o meno 

ora, il tuo pg è anche lui alle dipendenze di Eother, che paga il salario dei mercenari in generale, nella divisione dell’esercito per raggiungere il villaggio di Eother ed arroccarvi sei inserito nello stesso gruppo di Nicomo, che è al comando dello stesso

Perfetto. Eowyn esula dallo schema?
E quant'è la paga e ogni quanto arriva?

Forza che Moses vuole spaccare wualche cranio!

A proposito di quello di cui state parlando, è da Sabato scorso, che ho fatto iniziare a Eowyn dentro la tenda un discorso con Lagertha e Cywen, ma non ho ricevuto una risposta..

Modificato da Thorgar

Anch'io aspetto risposta per capire chi dovrò proteggere 

• Autore

Adesso provvedo a rispondere a tutti e due, scusate

1 ora fa, Voignar ha scritto:

Adesso provvedo a rispondere a tutti e due, scusate

Tranquillo...è Moses che spacca crani,mica io 😬

• Supermoderatore
3 ore fa, 1701E ha scritto:

Forza che Moses vuole spaccare wualche cranio!

Comunque credo passerà un pò prima che passiamo a combattere nuovamente....o quanto meno quello sarebbe il piano :D 

2 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto:

Comunque credo passerà un pò prima che passiamo a combattere nuovamente....o quanto meno quello sarebbe il piano :D 

Non necessariamente crani nemici... comunque, scherzi a parte,Moses non è stupido.

Con  int 14 e Sag 10 è in grado di pazientare...anche se gli piace combattere.

@Ian Morgenvelt tu volevi conferire con me e qualcun altro...??? Se @Voignar mi dice che ha concluso con me, potremmo iniziare... ;) 

14 ore fa, Dmitrij ha scritto:

Perfetto. Eowyn esula dallo schema?
E quant'è la paga e ogni quanto arriva?

@Voignar?

Nicomo ci tocca aspettarlo un po', fino al 5 aprile il suo padrone è a rimpinzarsi di capretto e uova di pasqua :D

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.