Vai al contenuto

[Mutants&Masterminds] Svegliarsi in Mongolia...


Fiore di Loto

Messaggio consigliato

Soggetto 2 C 

Solo 

Spoiler

Approfitto dello stordimento del cane per un ultimo colpo. Calo con forza la mannaia e stavolta il colpo va a segno. La lama si pianta in profondità nel cranio della bestia. L'animale crolla a terra con la mannaia ancora in testa. Mi chino e la tolgo. Fa un rumore raccapricciante. 

Non ho tempo da perdere a sistemare la ferita. Confido che si chiuda velocemente come le altre volte. Comincio a muovermi lungo il corridoio cercando di non far rumore. Lascio la catena in quanto troppo rumorosa. Avanzo piano piano in cerca di una porta o una finestra che dia sull'esterno. Mentre avanzo controllo che non ci siano rumori o telecamere. Non vedo il motivo di mettere telecamere in un macello ma con la mia fortuna potrebbero avere visto tutto e potrebbe esserci una squadra inviata a farmi fuori 

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Solo Soggetto 4 D @Senzanome e Soggetto 3 S @1701E

Spoiler

Turbo annuisce al suo originale con un sorriso d'intesa Facciamogli vedere di cosa siamo capaci !!!

I due vecchietti partono a razzo verso l'elicottero e cominciano a correre velocissimi tutto attorno al velivolo per creare una specie di vortice che faccia diradare la nebbia che avvolge il veicolo nemico...

Lo fanno coraggiosamente, ben consci che li aspetta una tempesta di proiettili...

Il mingherlino si avvicina di una decina di metri, portandosi a settanta metri dal bersaglio ed avendo una miglior visuale di tiro.

I due anziani vorticano per una decina di secondi, tempo in cui però, stranamente, nessun colpo viene sparatogli contro.

La cortina di fumo si solleva verso l'alto diradandosi e scoprendo cosa vi era celato.

Con somma sorpresa dei tre orientali si può notare che i quattro soldati sono a terra privi di sensi o forse privi di vita... I loro fucili sono in parte a loro, il portellone passeggero è aperto... La cabina è ancora chiusa ma all'interno non si vede il pilota. Il mitragliatore di grosso calibro è fermo immobile e il velivolo sembra completamente spento.

Solo Soggetto 4 D @Senzanome

Spoiler

Percezione: I quattro soldati sono distesi. Tutti e quattro hanno il fucile accanto e in buono stato. Tutti e quattro hanno il vetro del casco sfondato come da un grosso martello.

 

Solo Soggetto 1 K @Landar e Soggetto 5 B @Aleatorum

Spoiler

Il licantropo attende dall'alto degli otto metri d'altezza in cui è appostato.

L'energumeno nascondo tra le fronde aspetta l'arrivo del nemico...

Passa un ulteriore mezzo minuto e ancora nessuno, amico o nemico, appare all'orizzonte.

Eppure sono passati i due minuti ipotizzati dal vecchio... Probabilmente allora è riuscito a portarlo a spasso...

Solo Soggetto 2 C @Vind Nulend

Spoiler

L'atletico procede furtivo lungo il corridoio.

Dopo qualche metro sulla destra un'altra porta di cella frigorifera... Dopo altrettanti metri eccone un'altra....

Prosegue ancora per qualche metro e si apre una stanza per il macello vera e proprio.

Un lungo tavolone metallico con sopra i vari pezzi di carne appena tagliati, un grosso secchio di plastica azzurra in cui vi sono budella e scarti puzzolenti, un tagliere sporco di sangue e pieno di strisciate da taglio... Un segaossa elettrico lercio...

Appesi al soffitto con i classici grossi uncini da macello vi sono una decina di capi di bestiame scuoiati e sgozzati che gocciolano sangue il quale convoglia in una piletta sul terreno. Precisamente sembrano essere appesi 6 yak e 4 capre.

Una bottiglia di plastica contenente dell'acqua è appoggiata sul tavolone in parte al tagliere. Appesi nella parete vicina vari coltelli da macello e vari utensili da lavoro.

Neon incrostati di sporcizia, probabilmente mai neanche provati ad essere puliti illuminano la stanza in modo tutt'altro che ottimale.

Nessuna finestra sembra esserci mentre oltre i capi di bestiame appesi vi è una porta metallica, arrugginita in più parti, dotata di maniglia.

Nel frattempo la ferita si è richiusa della metà...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto 2 C 

Solo 

Spoiler

Arrivo in quella che sembra essere la stanza in cui macellano gli animali. Ce ne sono alcuni appesi a dei ganci sul soffitto. Sul tavolo una bottiglia di acqua. Anche se ho sete non sono sicuro di volerla bere. Provo a stapparla e ad annusare il contenuto prima di berla. 

L'unica uscita dalla stanza sembra essere dietro una porta metallica mezza arrugginita. Mi dirigo da quella parte. Prima di aprire mi fermo un attimo ad ascoltare se dall'altra parte si sentono rumori e poi apro un piccolo spiraglio che mi permetta di guardare oltre 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto 3-S

Con 4 e 4 bis

Spoiler

Rimango decisamente stupito quando, vedendo il fumo dissolto, noto che i soldati sono tutti a terra, apparentemente morti.

Ma l'uomo leone si sta avvicinando e non credo sia una cosa intelligente farmi trovare solo.

Per questo mi sbrigo a raggiungere 4 e analizzo rapidamente i soldati, per capire se sono svenuti, morti o cosa.

Nel frattempo, mentre lo faccio, recupero un fucile ed un paio di caricatori, vedendo se è possibile prendere anche un casco ed un giubbotto antiproiettile senza svegliare il proprietario.

Intanto dico al vecchio Sarà stata la rossa? Comunque abbiamo ancora il problema del bestione... Controlla se l'elicottero è ancora funzionante e riesci a manovrare quel mitragliatore...mi sembra del calibro giusto per sistemare il nostro amico.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto 4 D

Con 3 

Spoiler

Ci lanciamo in questa folle corsa attorno all'elicottero per provare a diradare il fumo e dare la possibilità al mingherlino di fare un bel botto. Mi preparo a ricevere una bella sventagliata di proiettili e a lanciarmi per proteggere Turbo, ma stranamente passano i secondi e nessun colpo viene sparato. Forse li abbiamo presi alla sprovvista... o li abbiamo storditi girando loro attorno.... Continuiamo a correre il più velocemente possibile, sperando che questa quiete contini e dopo qualche secondo ancora, il fumo si solleva svelando l'elicottero ed i 4 soldati. Solo che i soldati sono stesi a terra Li abbiamo stesi così?... penso un po' perplesso. I 4 uomini in nero sono stesi a terra, i fucili sembrano in buone condizioni, ma guardandoli meglio, sembra che le visiere dei caschi siano state sfondate come da un grosso martello. Mi guardo rapidamente attorno per vedere se ci sia qualcuno oltre a noi, poi faccio a Turbo Prendiamo tutte le armi, le munizioni e qualsiasi cosa sia utile, controlliamo anche l'elicottero... fai attenzione, credo ci sia qualcun'altro.... . Nel frattempo il mingherlino si avvicina e chiede se possa essere stata la rossa non ho idea di che ragazza possa aver fatto un macello del genere... sembra siano stati presi a martellate dall'energumeno... gli rispondo , Altri amici? 

@master

Spoiler

controlliamo tutti i soldati, se sono vivi o morti, cerchiamo di capire cosa li possa aver colpiti, prendiamo tutte le armi, fucili, pistole (se ce ne sono) tutti i coltelli. verifichiamo se i caschi sono utilizzabili. Controllo se i soldati hanno quella specie di fibbia bomba che aveva quel soldato che ci ha attaccato al bunker.

Mi cambio i pantaloni, i miei sono bucati, bagnati e sporchi.

controllo dentro l'elicottero, provo prima ad entrare dentro la cabina, controllo se c'è il pilota, in che condizioni si trova, se il suo casco è sfondato, se ha le cuffie per il rumore.

poi controllo la parte dei passeggeri, se c'è attrezzatura, altre armi, esplosivi, giubbotti, kit medici, mappe, radio,  altro.

se riesco ad entrare in cabina, anche con qualche prova di scassinare o spaccando la porta,  faccio una prova per capire se sono in grado di accendere l'elicottero, farlo volare e-o utilizzare il mitragliatore. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto 1 K

Col licantropo

Spoiler

Tengo buoni i lupacchiotti mentre sono nascosto. Lascio passare ancora un altro minuto se 5 non emerge per conto suo. Una volta terminato il conteggio dei 60 secondi se non è accaduto nulla parlo "Forse possiamo muoverci, forse ha cambiato preda. Andiamo verso l'elicottero."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

SOGGETTO 5-B

Con 1

Spoiler

Il tempo scorre lento, quasi dilatato a causa della mancanza di azione: rimango lassù, in cima all'albero, a godermi lo splendido panorama montano mentre respiro l'aria pura che quasi rimango sorpreso dalle parole dell'energumeno. I miei occhi lo cercano verso il basso quindi, dopo qualche istante di indecisione, decido di scendere per atterrare vicino a lui. Faccio un piccolo sospiro e mi ritrasformo in umano per poter comunicare più agevolmente.

Tutto può essere, può averli visti e seguiti, può continuare ad avanzare verso di noi, oppure ha già ucciso tutti e sta banchettando con le loro carni....

Sorrido divertito

Tuttavia ti do ragione, restare qui è alquanto noioso, come vuoi muoverti? mi sali in groppa e andiamo avanti a tutta velocità o avanziamo separati da qualche decina di metri e ci muoviamo cercando di non finirgli in bocca mh?

Annuso poi l'aria per capire se siamo sotto o sopra vento rispetto a dove dovrebbe essere l'uomo leone.

 

Modificato da Aleatorum
Link al commento
Condividi su altri siti

Solo Soggetto 2 C @Vind Nulend

Spoiler

L'atletico si avvicina al tavolo da lavoro, esamina la bottiglia di plastica aprendo il tappo sporco di sangue vecchio incrostato.

Annusa il contenuto e sembra essere acqua.

Poi, sempre mannaia in mano si avvicina cautamente alla porta arrugginita. Ora che vi è vicino può notare che nella parte bassa c'è un riquadro basculante del lato di 60 cm...

Il Doberman dev'essere entrato di qui...

L'orientale poggia l'orecchio sulla fredda porta metallica per origliare ciò che potrebbe esservi dall'altra parte ma nessun rumore trapela.

Con delicatezza usa la maniglia per aprire la porta quel tanto che basta per sbirciare.

Spoiler

Percezione: Oltre quella porta è buio, si vede che il neon si è fulminato. Riesci a scorgere a un paio di metri di distanza quella che sembra essere una cuccia di tela, senza il tetto ne pareti. Una specie di lettino per grossi cani color marroncino. Sopra la cuccia un grosso osso sgranocchiato, probabilmente un femore di Yak. Altre porte non ne noti, col buio non è semplice.

 

Solo Soggetto 1 K @Landar e Soggetto 5 B @Aleatorum

Spoiler

I due grossi compagni decidono di abbandonare l'appostamento e proseguire.

Resta da capire in che modo...

Solo Soggetto 4 D @Senzanome e Soggetto 3 S @1701E

Spoiler

Mentre il mingherlino percorre i 70 metri che lo separano dall'elicottero i due vecchietti continuano a correre ma stavolta per ispezionare tutto il possibile attorno al velivolo.

Ne risultano svariate cose interessanti: i soldati a terra sono morenti ma non morti. Il loro battito cardiaco è debole, senza adeguate cure mediche non sopravviveranno a lungo. Tutti i caschi sono stati sfondati con un unico precisissimo colpo contundente portato alla visiera, frantumando essa e la faccia del suo portatore.

Visto l'impatto devastante potrebbe essere qualcuno che sferra colpi della stessa forza dell'energumeno... O forse ancora più potenti.

I vecchietti raccolgono i quattro fucili d'assalto e i quattro coltelli dai corpi. Sfilano anche il casco e lo esaminano al suo interno:

Solo Soggetto 4 D @Senzanome

Spoiler

Tecnologia: Questi sono caschi in kevlar molto tecnologici. Molto probabilmente hanno, o meglio avevano, un sistema a infrarosso, visori notturni e radio. Molto probabilmente è per quello che non li si sentiva mai parlare, gli bastava sussurrare qualcosa al microfono e gli altri sentivano. 

Nessuno dei soldati aveva la fibbia esplosiva come il militare delle motoslitte. Il vecchietto originale frega i pantaloni ad uno dei soldati e se li infila al posto dei suoi ormai logori.

Sotto l'elicottero trovano anche una specie di bomba a mano... Molto probabilmente è la bomba fumogena che ha occultato il velivolo.

Il vecchietto controlla all'interno della cabina accostandosi alle grosse vetrate:

Solo Soggetto 4 D @Senzanome

Spoiler

Percezione: All'interno della cabina ci sono due di quei soldati in nero, riversi su un lago di sangue colpiti a morte alla testa da arma da fuoco di grosso calibro, simile a quella che ha ferito Turbo alla gamba. Addosso hanno parecchi pezzi di vetro in frantumi. Alzi lo sguardo, chi li ha freddati è salito sul tetto dell'elicottero, forse addirittura in equilibrio sulle pale eoliche, ed ha sparato dall'alto al basso uccidendo i due all'interno dell'abitacolo. Uno era il pilota, mentre l'altro era sulla cloche che probabilmente pilotava il grosso mitragliatore del velivolo. E' tutto spento... Troppo spento. Almeno qualche spia nel quadrante dovrebbe essere accesa e invece sembra proprio di no. Volendo puoi accedere acrobaticamente alla cabina di pilotaggio del vetro sfondato sul soffitto dal killer.

Per accedere alla cabina serve aprire dell'interno la porta che da sul vano passeggeri. O farla saltare in aria... A preferenza insomma.

Nel vano passeggeri invece vi sono 6 zainetti paracadute, un razzo segnaletico verde, un razzo segnaletico rosso, un kit medico, una torcia a batteria.

Null'altro...

 

Modificato da Fiore di Loto
Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto 4 D

Con 3

Spoiler

L'ispezione del mezzo presenta diverse cose interessanti. I soldati sono ancora vivi, per poco, tolgo loro le armi e i caschi, per poi riflettere se vale la pena prestare loro soccorso mentre ispeziono l'elicottero. Dentro la cabina di pilotaggio invece ci sono altri 2 soldati, quelli sembrano morti, c'è troppo sangue in giro. Alzando gli occhi, riesco a vedere il punto da cui hanno sparato ai 2, un lavoro di precisione.... osservo il quadro comandi, è completamente spento, nemmeno una luce... brutto segno. Decido quindi di ispezionare prima il vano passeggeri, recuperando un kit medico, 2 razzi segnaletici, 1 verde e 1 rosso, una torcia elettrica e 6 zaini paracadute. Nel frattempo che il mingherlino ci raggiunge, apro un paracadute, sfilando la tela per poter utilizzare il resto come zaino. Taglio le corde dei tiranti della vela, mettendole da parte per poi legarle assieme e ricavare un unica corda più lunga. La arrotolo e la infilo nello zaino assieme al kit medico, la torcia, i razzi segnaletici.

Fatto ciò, mi faccio aiutare da Turbo ad entrare dentro la cabina di pilotaggio con un'acrobazia e vedere se dentro c'è qualcosa di interessante, forse reperire un casco integro e le cuffie contro il rumore, nonchè verificare se l'elicottero è ancora utilizzabile.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto 2 C

Ancora solo

Spoiler

La porta non sembra portare all'uscita ma alla cuccia del cane. Dato che è buio non riesco a vedere un granché, pare non esserci nessuno comunque. Apro la porta lentamente, non ho intenzione di abbassare di nuovo la guardia. Esamino meglio la stanza, se non c'è una uscita qui dovrò tornare indietro ed esaminare le varie porte che ho già visto. Anche se sembrano essere celle frigorifere potrebbero essere le porte che danno da una stanza ad un altra del macello. In ogni caso tengo la mannaia pronta a colpire, sono stufo di fare domande e non ottenere risposte ma solo ferite.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo Soggetto 2 C @Vind Nulend

Spoiler

L'atletico apre lentamente la porta. Dinnanzi a lui si apre una stanzetta 3 metri per tre con al centro la cuccia del cane poco prima intravista.

Sul lato destro c'è la parete di roccia con una fila di appendiabiti da muro. C'è un abito invernale bello grosso da uomo, probabilmente era quello del macellaio appena macellato... Poi tre abiti invernali da donna. Tutti e quattro i capi sono in stile etnico mongolo.

Nella parete di sinistra invece c'è un'altra porta semi arrugginita ma più grande, a doppia mandata. Occupa quasi tutta la parete ed ha sempre il riquadro basculante per far entrare ed uscire il cane.

Nella parete frontale invece c'è una porta identica a quella appena aperta, ma senza il basculante per il cane.

Solo Soggetto 3 S @1701E e Soggetto 4 D @Senzanome

Spoiler

Mentre il mingherlino corre e raggiunge l'elicottero può notare come in quel lasso di tempo i due vecchietti riescono a:

Sfilare tutti i caschi ai quattro soldati, prendergli tutti i coltelli, raccogliere tutti e quattro i fucili d'assalto ed accatastarli a 15 metri di distanza nella direzione del mingherlino.

Ispezionare tutto l'esterno dell'elicottero, ispezionare da fuori la cabina di pilotaggio, entrare e ispezionare pure il vano passeggeri dove trovano sei zaini paracadute.

I vecchietti sfilano il paracadute, tagliano i tiranti, li legano l'un l'altro formando una lunghissima matassa di corda e, al contempo, ottenere uno zaino vuoto.

All'interno di questo zaino gli anziani ci ficcano due razzi segnaletici, uno rosso e uno verde, una torcia elettrica, un kit medico e due dei quattro coltelli.

Accatastano gli altri 5 zaini vicino ai fucili.

Escono fuori e valutano la possibilità di medicare i soldati feriti... Rinunciandoci per competenza medica insufficiente.

E prendersi una pausa aspettando che il mingherlino arrivi.

Una volta arrivato i tre parlottano tra loro un po', il magro orientale raccoglie un fucile d'assalto con due caricatori.

Tutto questo in circa mezzo minuto.

I due anziani si accordano per fare una specie di acrobazia che ricorda quella dei gemelli Derrick di Holly e Benji: il clone si distende schiena a terra, l'originale gli salta sopra e con la spinta combinata delle gambe dei due l'anziano originale compie uno spettacolare salto mortale acrobatico atterrando in perfetto equilibrio su una pala eolica dell'elicottero.

Guarda il tetto del velivolo e nota una specie di cilindro alto 30 cm attaccato con una specie di grossa ventosa alla carrozzeria del velivolo. Emana una fioca luce blu ed ha due manopole che probabilmente tirandole verso l'alto fanno sganciare la ventosa...Forse...

Solo Soggetto 4 D

Spoiler

Tecnologia: Non hai la più pallida idea di cosa possa essere. Di certo sembra un oggetto ipertecnologico. Troppo tecnologicamente avanzato per le tue conoscenze.

Nel frattempo il mingherlino comincia a sfilare un corpetto antiproiettile al corpo del soldato più vicino....

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto 3-S

Con 4 e 4 bis

Spoiler

Mi affretto ad indossare un elmo ed un giubbotto antiproiettile prima di recuperare uno degli zaini ed infilarci dentro tutto quello che può tornarci utile, ma tengo sempre gli occhi aperti guardandomi intorno: se l'uomo leone ci ha seguiti, potrebbe sbucare da qualsiasi parte anche facendo ampi salti, quindi è il caso non tenere abbassata la guardia.

@Master

Spoiler

Cerco di attrezzarmi e raccogliere il possibile, nel caso anche stavolta finiamo coinvolti in un'esplosione^^

E' possibile farlo stando sulla difensiva, ovvero continuando al ocntempo a fare prove per cercare tracce del nemico?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto 4 D

Con Soggetto 4

Spoiler

Sopraggiunge il mingherlino che ho quasi finito il mio lavoro di ispezione e raccolta materiale, Te la sei presa comoda, gli faccio, mi resta da ispezionare la cabina, poi sarà il caso di andarcene prima che arrivi il tizio con gli artigli.

Devo salire sopra l'elicottero per poter entrare dentro la cabina, quindi mi organizzo con il clone per fare una specie di catapulta umana e, con un elegante salto mortale, atterro in equilibrio su una pala dell'elica dell'elicottero. Mentre guardo il vetro rotto della cabina di pilotaggio, noto una specie di cilindro attaccato con una ventosa. S! Guarda, qui sembra ci abbiano attaccato qualcosa con una ventosa... dico al mingherlino mentre mi avvicino di più all'oggetto, Ha pure le maniglie! L'oggetto sembra molto tecnologico e non ho idea di cosa sia, però emette una fioca luce blu, al contrario della cabina dell'elicottero che sembra completamente spenta. Forse è questo che ha spento l'elicottero, sembra che abbiano sparato ai 2 piloti da quassù, hanno attaccato questo affare per spegnere il mezzo.... hanno buttato una bomba fumogena sotto l'elicottero e hanno preso a martellate i 4 soldati fuori.... bravi.... concludo sovra pensiero mentre tiro per staccare il cilindro a ventosa dall'elicottero per vedere che succede.

Spoiler

Stacco il cilindro per vedere se l'elicottero si accende e lo passo a Turbo, poi in ogni caso entro in cabina e ispeziono i soldati. Se l'elicottero si accende provo a vedere se sono in grado di pilotarlo. Apro la porta della cabina per facilitare l'ingresso.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto 1 K

Con i vari lupacchiotti, pure quello grosso

Spoiler

Alzo le spalle guardando il licantropo tornare in forma umana, sembra ci stia prendendo gusto.
"Non voglio ritrovarli in quelle condizioni. Quindi andiamo insieme e più velocemente possibile. Da solo sopravviveresti poco anche tu, nonostante la tua incredibile forza e resistenza. D'altronde è quello che si dice dei lupi, che solo in branco sopravvivono."
Mi avvicino a lui sistemandomi ancora i cuccioli in modo da non perderli, poi gli faccio cenno di proseguire insieme anche a piedi se non ha voglia di tornare bestia.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto 2 C

Solo

Spoiler

Come entro nella stanza riesco a vedere meglio. Da una parte ci sono degli abiti da uomo invernali e tre abiti da donna. Probabilmente in questo luogo il macellaio non è l'unico che lavora ma ci sono anche delle donne. I vestiti da uomo sono troppo grossi per me e non credo siamo nella stagione adatta, però potrei riuscire a mettere assieme qualcosa. Prima però controllo le altre uscite, non voglio sorprese.

Mi chino davanti alla porta più grande e uso la basculante per il cane per sbirciare di fuori senza doverla aprire.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto 5-B

Con 1

Spoiler

Ascolto quello che ha da dire l'energumeno inarcando le sopracciglia in un leggero moto di sorpresa nel sentire la sua risposta.

Con la mano destra mi liscio la barba per poi fissare i cuccioli

È vero, dobbiamo essere un branco, ma che ne facciamo di loro se incontriamo questo mostro che ha detto 4 mh? 

scuoto il.capo e faccio un sospiro

stiamo solo prolungando l'inevitabile per me, comunque affari vostri, andiamo!

detto questo ridivento lican e, una volta che l'energumeno si è sistemato in groppa, parto di nuovo, veloce ma non al massimo, prestando sempre attenzione all'ambiente circostante.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo Soggetto 3 S @1701E e Soggetto 4 D @Senzanome

Spoiler

Il mingherlino estrae il giubbotto antiproiettile dal corpo di un soldato e lo indossa. Poi raccoglie un casco e nota che la visiera è completamente sfondata ed è tutto imbrattato di sangue. In queste condizioni ha ben poca utilità indossarlo, se non per causare conati di vomito...

Nel frattempo il vecchietto velocista solleva le maniglie della tecnoventosa staccandola. Appena la stacca, la luce azzurra al suo interno svanisce e l'elicottero sembra riaccendere quadrante e luci di posizione.

Esattamente come sospettava l'anziano, quel congegno era il responsabile dello spegnimento totale del velivolo. Maneggiandolo con cura lo passa a Turbo, che tenendolo in mano lo osserva attentamente.

Il vecchietto originale entra in cabina con l'intento di ispezionare i due cadaveri... Tra i due sedili e prima di assicurarsi della morte degli uomini, nota un kit di attrezzi tecnologici aperto, con un paio di attrezzi fuori posto...

Non fa in tempo a pensare al come mai quegli attrezzi non sono al loro posto che, apparentemente dal nulla, sbuca fuori un'attraente rossa...

Spoiler

nGyBQYIL7.thumb.jpg.3bab2e340bbab3fcaeeebe71b096655f.jpg

Che spara a bruciapelo un preciso colpo di pistola ultratecnologica in fronte al vecchietto!

Spoiler

250px-DC15s_1.jpg.149bc56686ba5314f781c9d21c052ae9.jpg

Un lampo di energia rossa illumina l'abitacolo e schizzi di sangue imbrattano tutti i vetri della cabina dell'elicottero.

Nessun essere umano normale sopravvivrebbe a quel colpo e questa probabilmente è la fortuna dell'anziano....

Spoiler

Round 1 Iniziativa e Condizioni

- Natasha: Intonsa

- Turbo: Intonso

- Vecchietto: Ferito (-1) e Barcollante

- Mingherlino: Intonso

...perché la donna convinta di averlo ucciso, compie un acrobatico balzo verso l'alto atterrando in piedi, a gambe divaricate sui due lati opposti del telaio del vetro frantumato.

Dirige repentinamente la sua temibile pistola verso l'altro vecchietto, facendo partire un ulteriore terribile colpo d'energia rossa che centra in pieno anche la fronte dell'altro anziano facendolo scomparire.

Ulteriori schizzi di sangue partono dalla già pesantemente ferita testa del vecchietto originale, che perde i sensi...

Il cilindro ventosa che aveva in mano il clone cade a terra... In piedi, ad affrontare questo supersoldato sovietico resta solo il mingherlino... Incredulo di ciò che sta accadendo.

Spoiler

Round 1 Iniziativa e Condizioni

- Natasha: Intonsa.

- Vecchietto: Ferito (-2) e Incapacitato.

- Mingherlino: Intonso. @1701E

 

Solo Soggetto 2 C @Vind Nulend

Spoiler

L'atletico, prima di provare ad indossare i vestiti del macellaio, sbircia fuori del basculante nella porta più grande...

Sembra che vi sia una grossa stanza illuminata stavolta da più di qualche finestra sul soffitto.

C'è un uomo sulla quarantina che con uno scopettone sta pulendo il pavimento dal sangue, probabilmente di bovino.

Al centro della stanza c'è il recinto metallico, adatto a far stare un singolo animale, in cui con ogni probabilità freddano il bestiame prima di macellarlo e scuoiarlo.

Da quell'angolazione non si riesce a vedere null'altro... Però si ode in sottofondo il chiacchericcio dal tono spensierato di due voci maschili.

Non si capisce cosa si dicano purtroppo... O per fortuna...

Spoiler

Il vestito invernale è nella stagione appropriata dato che siamo in gennaio. Il macellaio era un omone si, ma puoi indossare tranquillamente i suoi abiti senza problemi.

 

Solo Soggetto 1 K @Landar e Soggetto 5 B @Aleatorum

Spoiler

L'energumeno monta in groppa al licantropo tenendosi duro con una mano, e tenendo i cuccioli con l'altra, come in precedenza.

La grossa belva parte nuovamente al galoppo verso la zona dell'esplosione...

 

Modificato da Fiore di Loto
Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto 1 K

Con la bestiolona

Spoiler

Sembro quasi accarezzare la sacca con i cuccioli "Ci penserò una volta che si presenterà il problema. Ora dobbiamo pensare a riunirci agli altri e se incontriamo quella bestia venderemo cara la pelle."
Stringo la presa sul pelo cercando di tenermi ben saldo in groppa.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto 2 C

Solo soletto

Spoiler

Invece dell'uscita sperata oltre la porta vedo un uomo con uno scopettone che pulisce per terra. Inoltre mi sembra di sentire anche la voce di altre 2 persone che parlano. Dal tono direi che non si sono accorti minimamente di quanto è appena accaduto. Per ora questo mi da un po' di vantaggio. Posso provare a sgusciare fuori vestito come uno di loro senza il bisogno di ulteriori scontri. Mi metto quindi i vestiti che ci sono appesi. Saranno un po' troppo grandi per me ma non di tanto e sicuramente darò meno nell'occhio rispetto a come sono conciato ora. Prima di provare ad uscire dalla porta più grande voglio però sbirciare da quella più piccola.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...