Vai al contenuto

[Mutants&Masterminds] Svegliarsi in Mongolia...


Fiore di Loto

Messaggio consigliato

Soggetto 5-B

1,3,4

Spoiler

Non appena sento il rumore dell'elicottero mi volto verso la fonte del rumore ringhiando minaccioso; l'istinto animalesco, pervaso dalla furia, mi vede in cima ad un albero per saltare poi addosso alla macchina volante, per dilaniarla e distruggerla...

Invece mi volto verso 4, i miei occhi lo osservano prima di guardare la moto, quindi salto sull'albero dietro di me iniziando, con i miei artigli, a tagliare i rampi più piccoli in modo da fare delle fronde sotto i quali nascondere la moto.

Quando ne ho fatti abbastanza, balzo sull'albero successivo e riprendo il lavoro, nel tentativo di fare della frasche che aumentino il volume del sottobosco per agevolare il nostro occultamento.

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Solo Soggetto 1 K @Landar Soggetto 3 S @1701E Soggetto 4 D @Senzanome e Soggetto 5 B @Aleatorum

Spoiler

L'adolescente barbuto si ritrasforma in licantropo, balza su un albero e con i suoi affilatissimi artigli taglia i rami come fossero carta.

Appena un ramo tocca terra i due velocisti lo prendono e lo posizionano sopra la moto in modo da coprirla.

Fatto ciò tutti e cinque gli orientali si nascondono al meglio delle loro possibilità, sperando di non essere scovati dall'elicottero.

Nel frattempo il velivolo, che proviene da nord est, direzione in cui vi è Ulaangom, si è avvicinato ma non si dirige verso il gruppo. Vola diretto verso il luogo dell'esplosione.

L'elicottero volteggia in senso circolare attorno al cumulo di macerie tenendosi a circa cinquanta metri d'altezza...

E' a una decina di km dai 5 mongoli, da questa distanza è difficile capire se è lo stesso tipo di velivolo con cui il gruppo ha già avuto a che fare.

Fatto sta che, dopo tre giri concentrici l'elicottero si abbassa sparendo dalla vista e dall'udito del gruppo.

Con ogni probabilità è atterrato nei pressi del luogo dell'esplosione.

Foto della Moto

Spoiler

ural-solo-motorcycle.jpg.59c066da1be72bce75fabbdf31018d50.jpg

 

Solo Soggetto 2 C @Vind Nulend

Spoiler

L'atletico si posiziona dietro l'angolo, srotolando la catena dal braccio cercando di far meno rumore possibile per poi prendere alla sprovvista il suo carceriere.

I passi si avvicinano sempre di più ed ecco sbucare fuori il macellaio, un omone alto uno e ottanta con un lercio camice bianco da macello.

Peserà sui cento chili vista la panza che si ritrova. Con la mano destra impugna una pesante mannaia adatta a rompere anche le ossa più grosse di yak.

L'atletico mette in pratica il suo piano e con tutta la forza che ha in corpo scaglia la catena verso il suo nemico.

La catena saetta velocissima e con la sua parte terminale, la lamiera che era attaccata al muro, colpisce il collo del malcapitato aprendogli un profondo taglio alla giugulare.

Il sangue sgorga velocissimo imbrattando tutto ciò che vi è nel raggio di 3 metri... Atletico compreso.

Il macellaio molla d'istinto la mannaia che cade a terra e si porta entrambe le mani al collo per cercare di tamponare la ferita...

Dopo qualche secondo crolla in ginocchio con lo sguardo fisso verso il suo nemico. I suoi occhi si spengono, al pari della sua vita...

Crolla a terra con un tonfo sordo, ormai morto...

 

Modificato da Fiore di Loto
Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto 2 C 

Solo 

Spoiler

Stritolo la catena dal braccio e mi preparo a colpire. Appena l'uomo appare colpisco. Il supporto colpisce l'uomo alla gola aprendo uno squarcio nella giugulare. Lo vedo cadere a terra e dissanguarsi velocemente. Mentre la vita lascia i suoi occhi provo un profondo dolore e tristezza. Ho appena ucciso un uomo. Non posso neanche essere sicuro delle sue intenzioni. Magari potevo risolvere la questione parlando. Per un attimo rimango immobile a guardarlo. Poi mi ricordo le parole del vecchio nella casa tempio. Ricordo chiaramente l'intenzione di uccidere gli altri e forse anche me. Mi faccio forza. Riavvolgo la catena attorno al braccio sinistro e prendo la mannaia dell'uomo con la destra. Poi passo oltre il cadavere verso il luogo in cui macellava. 

Fatti due passi mi viene in mente che potrebbe avere le chiavi per aprire il collare. Nonostante l'idea mi faccia orrore mi costringo a frugare il cadavere in cerca della chiave. 

Spoiler

Se trovo la chiave mi tolgo il collare e proseguo per il corridoio tenendo comunque sia la catena che la mannaia. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto 3-S

Tutti meno 2

Spoiler

Nascosto sotto le frasche attendo in silenzio che l'elicottero passi poi, quando il rumore scompare verso la baita, commento Sembra sia atterrato...che dite, proviamo a raggiungerlo?

Quindi, guardando i vecchi "gemelli" chiedo loro pensate di poter spingere la moto con sopra 1 o 5 in forma umana?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto 1 K

Tutti tranne 2

Spoiler

L'idea di andare ad appropriarsi dell'elicottero si fa lentamente largo nella mia mente. Con quello potremmo raggiungere velocemente anche l'atletico... vero è che lui stesso sembra l'unico in grado di pilotare un mezzo tale.
Esco dalla mia copertura guardando Esse "Più che raggiungerlo... prenderlo in prestito." ammicco "Certo non credo siamo in grado nemmeno di sollevarci in volo. Ma ora... c'è qualche cosa di più urgente da fare. Non credo richiederà molto tempo ma potrà esserci molto utile. Nel frattempo uno dei due..." non so mai come chiamarli "Diciamo Turbo può andare a controllare che non sia sorvegliato."

Quindi mi avvicino alla moto e la tocco, poggiando entrambi i palmi delle mani tra manubrio e sedile. Provo ancora una volta a richiamare i miei poteri.

 

Modificato da Landar
Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto 4 D

tutti tranne Soggetto 2

Spoiler

L'elicottero sembra atterrare in lontananza, probabilmente nel luogo dell'esplosione, questo potrebbe far pensare che siano gli uomini in nero, faccio agli altri. Il mingherlino propone di raggiungere l'elicottero e dare un occhiata, mentre l'energumeno addirittura di rubarlo... Ardito... mi piace! Faccio a K. Però eviterei di portare l'omone spingendo la moto, l'ultima volta con la slitta non è andata poi così bene... guardo il licantropo e poi faccio, non è poi così lontano, noi 2 portiamo te, per portarti dobbiamo essere in due, non ho più la forza di un tempo... se mai ho avuto un po' di forza, dico a S, e il lupotto porta K. Se arriviamo di soprassalto forse riusciamo a combinare qualcosa di grosso, ma evitiamo gli ululati, daccordo? Finisco la frase con un'occhiata al lican.

Intanto l'energumeno posa le mani sulla moto concentrandosi, probabilmente per avere una visione. Non ho idea di quanto tempo ci metta, quindi nel frattempo mi accordo con S sul piano da eseguire. Dunque, se vuoi arriviamo in una manciata di secondi su alle macerie, ci fermiamo ad una cinquantina di metri al riparo degli alberi e vediamo quanti sono, se sono scesi tutti, che armi hanno, se l'elicottero è aperto ecc, dopo di che, se ci raggiungono in fretta quello grosso e quello ancora più grosso indicando gli altri due, iniziamo la festa, se se ne vogliono andare e la cosa è fattibile iniziamo la festa da soli, ti va? Con un attacco a sorpresa, magari ci divertiamo. Se poi riesco a recuperare una di quelle super cuffie contro i rumori che usano di solito sugli elicotteri meglio ancora! Poi vediamo, se riusciamo a far volare l'elicottero andiamo tutti assieme da C, sennò avremo i pezzi di ricambio per la moto...

Quindi attendo il consenso degli altri e do istruzioni a Turbo, pronti a partire.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

SOGGETTO 5-B

1,3,4

Spoiler

Nascosto sotto le frasche osservo gli altri che discutono, pianificano e propongono. 

I miei occhi ferini li osservano quando, pieni di coraggio, propongono addirittura di rubare l'elicottero, io invece, mi accontenterei di farlo a pezzi per evitare di averlo alle calcagna pronto a riempirci di proiettili, missili e chissà cos'altro. 

Lentamente esco dalle frasche scrollandomele di dosso e mi avvicino ai compagni: con un piccolo gesto del muso indico i cuccioli di lupo drizzando le orecchia con aria interrogativa prima di avvicinarmi a 1 e accucciarmi ai suoi piedi e muovendo il muso come per invitarlo a salire.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto 4 D

tutti tranne Soggetto 2

Spoiler

Guardo un attimo il licantropo dopo la sua occhiata ai lupacchiotti Oh, effettivamente portarci dietro i cuccioli potrebbe farci scoprire... mentre noi andiamo avanti, voi lumache portate i cuccioli, ok? Prendo i cuccioli e li sistemo vicino a K, senza tuttavia disturbarlo, poi fissando di nuovo il lican gli faccio E trattateli bene... e non provare a mangiarli, capito Superdog? 

Mi sistemo a fianco del clone e con le mani facciamo una specie di seggiola sulla quale far sistemare il mingherlino, Pronto? Non vorrei che gli invitati se ne andassero prima del nostro arrivo.. Gli faccio e con voce nasale, imitando un annucio alla stazione dei treni esclamo Si avvisano i signori passeggeri che il razzo nonno express è in partenza al binario 4!

 

Modificato da Senzanome
Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto 3-S

Tutti tranne 2

Spoiler

Sì, andiamo...anche se preferirei avere più potenza di fuoco e guardo 1 e 5 prima di affrontare quei cosi. Al massimo, se hanno lasciato l'elicottero incustodoto, potremmo prendere a prestito un mitragliatore tipo quello di ieri sera e regalargli un po' di confetti.

Quindi mi faccio trasportare dal vecchio, tenendo gli occhi ben chiusi per non vomitare.

Solo soggetto 4 e clone

Spoiler

Quando arriviamo attendo di riprendermi dallo spostamento a supervelocità e subito cerco un nascondiglio, per poi muovermi verso l'elicottero il più prudentemente e silenziosamente possibile, gli occhi ben aperti per trovare la presenza di nemici.

@Master

Spoiler

Stealth e percezione

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo Soggetto 2 C @Vind Nulend

Spoiler

L'atletico fruga nel corpo del macellaio morto ala ricerca delle chiavi del collare.

Dopo aver cercato in tutte le tasche non trova nulla.

Decide dunque di rubargli le scarpe. Andare in giro scalzo non è il massimo di questi tempi e in questi posti...

Quando estrae la seconda calzatura ecco che un tintinnio si ode... Sono delle piccole chiavi arrugginite.

Tasta il collare sul retro cercando un foro per inserirle e dopo un minutino ce la fa. Le gira ed ecco che: Click !!!

Il collare si apre. Non fa in tempo però a gioire di questa cosa che a cinque metri da lui, arriva un minaccioso dobberman...

Gli ringhia contro... Probabilmente quello a terra era il suo padrone...

Solo Soggetto 1 K @Landar e Soggetto 5 B @Aleatorum

Spoiler

I vecchietti assieme al mingherlino partono a razzo in ricognizione destinazione elicottero.

Nel frattempo l'energumeno appoggia le mani sulla moto e si concentra.

I suoi occhi brillano di luce verde e si attiva il suo potere postcognitivo.

Solo Soggetto 1 K @Landar

Spoiler

Subito ti connetti all'oggetto guardando il suo passato.

Senti subito il potente rombo del motore della moto che corre a tutta velocità verso valle con una valanga alle spalle !!!

Il pilota che la sta manovrando con grandissima maestria è una fantastica ragazza dai capelli rossi...

Spoiler

nGyBQYIL7.thumb.jpg.3bab2e340bbab3fcaeeebe71b096655f.jpg

Vedi la valanga rallentare dietro di lei e la rossa allontanarsi da essa a tutta velocità.

Poi di colpo le si para davanti il licantropo e la moto ruzzola via mentre la rossa con un'acrobazia atterra in piedi...

Di colpo, ahimè, l'immagine scompare...

L'energumeno si riprende dalla concentrazione...

Solo Soggetto 3 S @1701E e Soggetto 4 D @Senzanome

Spoiler

Senza attendere l'esito dell'esperimento cognitivo dell'energumeno, e dopo aver poggiato i cuccioli che aveva a tracolla S, i due vecchietti e il mingherlino partono a razzo con destinazione luogo dell'esplosione.

Oltrepassano la distanza di boscaglia e oltrepassano anche il pezzo di valanga che si creò con l'esplosione per poi arrivare nel luogo desiderato.

Valutate le circostanze e la volontà di restare nascosti i tre decidono di rimanere a settanta metri di distanza dalle macerie e dall'elicottero che vi è atterrato nelle immediate vicinanze. Posizionandosi dietro ad un grosso tronco crollato dalla frana e facendo fuoriuscire soltanto la parte superiore della testa, giusto per sporgere gli occhi e riuscire a vedere ciò che sta accadendo.

L'elicottero è identico a quello che i tre hanno già affrontato la sera prima.

Solo Soggetto 3 S @1701E

Spoiler

Percezione: Accidenti !!! Non è identico, è proprio l'elicottero che hai danneggiato ieri !!! L' hanno riparato in brevissimo tempo ed hanno fatto un lavoro egregio, ma quella lastra di metallo si vede che non fa parte del telaio originale. Sono proprio loro... Quei maledetti assassini !!!

 In cabina di pilotaggio si può intravedere uno di quei soldati in nero, con tanto di casco. Le pale dell'elicottero si stanno fermando del tutto mentre si nota il mitragliatore di grosso calibro muoversi a 360° alla ricerca di un bersaglio che evidentemente non trova.

Ecco che si apre il portellone a scorrimento. Dal lato dell'elicottero fuoriescono quattro di quei soldati in nero con il fucile d'assalto in mano pronto a sparare e l'immancabile casco nero. 

Solo Soggetto 4 D @Senzanome

Spoiler

Tecnologia: Il mitragliatore si muove veloce e preciso. Chi lo manovra con ogni probabilità deve essere in cabina di pilotaggio. Tra cabina e retro comunque sembra ci sia un divisorio. Previdenti questi soldati. Di conseguenza i quattro appena usciti più almeno uno in cabina fanno cinque.

I quattro soldati si posizionano ginocchio a terra X attorno al velivolo puntando e passando in rassegna ognuno un angolo di 90°.

Dopo essersi posizionati ecco che, con sorpresa esce un altro individuo, completamente diverso dagli altri.

E' un bestione alto quasi due metri che indossa un pesante cappotto lungo di cuoio da cui spunta sulla schiena una bianca imbottitura... O forse sono i suoi capelli o forse i suoi peli...

Spoiler

Sabretooth-Wolverine-X-Men-Marvel-Comics-h2.jpg.5c55e142cc3a6f6564d28c034d9e1a58.jpg

Il suo fisico è massiccio, probabilmente è più muscoloso dell'energumeno e forse persino dell'uomo lupo. 

Alla fine delle sue dita vi sono inquietanti artigli simili a quelli del licantropo.

Sembra proprio un incrocio fisico tra l'energumeno e il mannaro.

Muove una decina di passi lenti, verso il centro delle macerie.... Guardandosi attorno, con aria truce.

 

Modificato da Fiore di Loto
Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto 2 C 

Solo 

Spoiler

Dopo aver frugato tutto il cadavere alla ricerca delle chiavi devo desistere. Sembra che non le abbia lui. Decido di prendere le sue scarpe. Se devo camminare è meglio non farlo scalzo. 

Mentre gli sfilo le scarpe sento un tintinnio. L'uomo aveva nascosto le chiavi nelle scarpe. Lo insulto mentalmente prima di provare le chiavi nel collare. Il suono della serratura che scatta è tra i più belli che abbia sentito in questi giorni. 

Non ho neanche il tempo di gioire per questa piccola vittoria che sento un ringhio ed un dobermann appare minaccioso. Mi ringhia contro. Sollevo la catena e mi preparo a colpire il cane come ho fatto con il padrone. 

Un pensiero mi attraversa la testa: chissà come sta il cucciolo. 

Spoiler

Attacco subito con la catena come ho fatto con il macellaio. Poi passo alla mannaia. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto 3-S

3,4

Spoiler

Osservo lo schieramento di forze che esce dall'elicottero troppi per me e il vecchio...

Quando poi il bestione salta fuori, valuto che sia un tipo non comune, di quelli che sarebbe meglio lasciare agli artigli del licantropo.

Per non rischiare di produrre rumore uso un dito per scrivere sulla neve

è l'elicottero di ieri...ma sono troppi per affrontarli in tre. Aspettiamo gli altri e vediamo se si dividono.

@master

Spoiler

Il mitragliatore riesce a coprire un angolo di 360° o ha un "angolo cieco"?

Inoltre riconosco un serbatoio o qualcosa che, se colpito con un raggio simile a quello di ieri, potrebbe trasformare quell'elicottero in una grossa bomba?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto 4 D

Con Soggetto 3

Spoiler

Arrivati a destinazione ci fermiamo dietro un grosso tronco a circa 70 m dall'elicottero. Le pale si stanno quasi fermando, quindi probabilmente vogliono scendere un po'. Riesco a vedere dentro la cabina di pilotaggio uno degli uomini in nero e sotto la cabina un simpatico mitragliatore, uguale a quello che ha fatto a pezzi le capanne ieri sera. Ad un certo punto dal portellone dietro escono altri 4 soldati che controllano che la zona sia sicura e dopo un attimo ecco che con sorpresa appare il boss. Lo scruto attentamente, ha una massa muscolare imponente, ma soprattutto artigli simili a quelli del licantropo... per un attimo ripenso a come il lican usando uno dei suoi artigli ha tagliato il metallo della capsula criogenica come se fosse di carta... lo osservo ancora, mi incuriosisce l'imbottitura che gli spunta sul collo, sembra quasi una criniera... Guardo un attimo S che scrive un messaggio sulla neve, leggo, poi gli sussurro più piano che posso il vecchio al lago ha detto che ce ne sono diversi in giro con i super poteri... a guardarlo questo mi sembra quasi un uomo-leone... se è forte quanto il lican sono c@zzi per tutti. Poi c'è il mitragliatore e gli altri 4 soldatini, che comunque non sono da sottovalutare.... Torno a fissare l'elicottero, poi mi viene in mente una pazzia, mi rivolgo di nuovo a S avvicinandomi a lui per sussurrargli all'orecchio ieri sera quell'affare ci ha tirato addosso un gran bel missile e poi tu gli hai restituito il favore, credi di riuscire a riproporre il colpo di ieri e magari a mirare ai lanciarazzi per far saltare tutto in un colpo solo? Almeno se salta tutto non li avremo più alle calcagna per un paio d'ore

Spoiler

Faccio una prova di tecnologia per cercare di capire quale sia il punto debole dell'elicottero o capire dove colpirlo per far saltare tutto in aria.

come si entra nella cabina di pilotaggio?

 

 

Modificato da Senzanome
Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto 3-S

Spoiler

Forse una volta...è stremante... Rispondo al vecchietto, che come me ha pensato che la cosa migliore da fare sia far saltare tutto con un botto tipo quello fatto dalla rossa.

Quando mi dice che - secondo il vecchio del lago - esistono altri super, annuisco e rispondo sempre per iscritto tra i miei poteri credo di poter annullare o indebolire temporaneamente quelli degli altri...

@Master

Spoiler

Ho ancora un punto, giusto? Quindi dovrei riuscire a tirare un'altra bordata come quella della sera prima...

Potrei invece usarlo per cambiate tessera sbloccata e sbloccare pienamente la freccia? Quali sarebbero le tessere "a mezzo"?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto 4 D

Con Soggetto 3 S

Spoiler

Osservo la scritta del mingherlino interessante,  gli rispondo sempre sussurrando. Però dice di riuscire a lanciare il suo super colpo una volta sola e non ne è sicuro, bisognerà fare attenzione ad usarlo con cura...  se riesci ad indebolirlo e facciamo fuori gli altri prima, quando arrivano K e sacco di pulci possiamo avere qualche possibilità di cavarcela senza troppi sforzi... rifletto a bassa voce, bisogna vedere se però questa è la sua forma originale e con il tuo potere lo puoi effettivamente indebolire... ritorno ad osservare l'elicotterome poi il tizio-leone, cercando di capire quali possano essere le sue abilità o punti deboli 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

SOGGETTO 5-B

Con 1

Spoiler

Pazientemente attendo che 1 mi salga in groppa, qualora lo facesse parto a tutta velocità verso il luogo dove presumibilmente è atterrato l'elicottero. 

Corro veloce, stando tuttavia attento a dove metto le zampe ed evitando di fare balzi che potrebbero mettere in difficoltà la tenuta in groppa di uno.

mentre avanzo il mio sguardo senza sempre di indiduare, oltre a presenze ostili, i due vecchietti più il clone. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo Soggetto 2 C @Vind Nulend

Spoiler

Round 1 Iniziativa:

Spoiler

- Atletico

- Doberman

I due contendenti si fissano in cagnesco... Il primo che parte all'attacco è l'atletico che cerca di ripetere il colpo di catena che poco fa ha ucciso il macellaio.

La catena saetta all'indirizzo del grosso cane colpendolo al muso. Il Doberman accusa il colpo... Sembra frastornato e sanguinante...

Ma non si da per vinto e balza addosso all'atletico mordendolo ad un braccio.

Il dolore è forte e lo costringe a mollare la catena... Fortunatamente nell'altra mano ha la grossa mannaia che per macellare i nemici dovrebbe essere più adatta...

Round 2 Iniziativa e Condizioni

Spoiler

- Atletico: Ferito (-1) e Frastornato per 1 round

- Doberman: Ferito (-1)

Frastornato significa che puoi fare solo un'azione per round.

Con la mannaia fai lo stesso danno (1+la forza) della catena ma hai critico migliore (19/20) e non fai rumore quando la fai volteggiare.

Se poi vuoi diventare un "mannacino provetto" puoi usare un punto eroe per acquisire i gradi in Combattimento Ravvicinato Mannaia a 5 così da avere un bonus di 5 al tiro per colpire per tutta la fuga da Ulgii.

 

Solo Soggetto 1 K @Landar e Soggetto 5 B @Aleatorum

Spoiler

L'energumeno raccoglie i due lupetti lasciatigli in parte dal mingherlino e li posiziona vicino agli altri.

Poi monta in groppa al licantropo tenendo con la mano destra un ciuffo di pelo dell'uomo lupo e con la sinistra i quattro lupetti affinché non cadano durante la corsa.

Il licantropo parte a tutta velocità percorrendo la salita che lo condurrà al luogo dell'esplosione per, probabilmente, dar man forte ai compagni.

Solo Soggetto 3 S @1701E e Soggetto 4 D @Senzanome

Spoiler

Mentre il mingherlino e il vecchietto stanno pianificando un ipotetico scontro....

Solo Soggetto 4 D @Senzanome

Spoiler

Sei troppo distante e troppo "poco aggiornato" per capire le tecnologie che si celano dietro all'apertura del portellone o la locazione di un eventuale missile.

Solo Soggetto 3 S @1701E

Spoiler

Non hai le competenze tecnologiche necessarie a stabilire eventuali punti ciechi nel raggio del mitragliatore.

Hai due punti potere attualmente.

L'utilizzo di un punto potere ti può far fare:

- Un supercolpo singolo come la scorsa volta contro l'elicottero.

- Un lancio di legacci mistici a piena potenza come se fosse sbloccata del tutto la tessera.

- Scoprire cos'è e come funziona la tessera della carpa.

....il bestione peloso si ferma, alza leggermente il capo verso il cielo ed inspira per tre volte in rapida successione inarcando le narici... Come quando un predatore cerca di fiutare la preda.

Si gira poi di scatto verso i tre orientali nascosti dietro l'albero... Fissandoli con i suoi minacciosi occhi ambrati e lasciandosi scappare un ghigno malefico che mette in mostra i canini pronunciati...

Quel maledetto bestione ha fiutato, oltretutto in modo accuratissimo, l'odore dei tre a settanta metri di distanza !!!

In una frazione di secondo il colosso scatta verso i tre ad una notevole velocità, sembra proprio un leone che scatta per azzannare una gazzella...

Corre a quattro zampe similmente ad un grosso gorilla e copre tutti e settanta i metri in un batter d'occhio.

Balza così sul grosso tronco che fungeva da nascondiglio ai tre e sferra un'artigliata a Turbo che però schiva di un nonnulla...

L'artiglio sfiora di un millimetro il volto del clone e con lo slancio finisce per piantarsi sul tronco staccandone di netto un pezzo di notevoli dimensioni.

Gli artigli di questo bestione affondano nel duro legno quasi fosse morbida sabbia...

Il suo sguardo assassino incute timore... La sua muscolatura è incredibile. Decisamente superiore al licantropo.

Round 1 Iniziativa e condizioni

Spoiler

- Sabretooth: Intonso.

- Vecchietto: Intonso @Senzanome

- Mingherlino: Intonso

- Turbo: Intonso ma con le mutande piene di cacca...

 

 

Modificato da Fiore di Loto
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto 4 D

Con Soggetto 3 S

Spoiler

Stiamo ancora elaborando un piano, quando quella specie di uomo-leone ad un certo punto si ferma e con il naso per aria inizia ad annusare, poi sorride... mentre un ghigno appare sul suo volto, un imprecazione sfugge alle mie labbra merd@.... neanche il tempo di finire che quello già corre verso di noi a 4 zampe, come una bestia, è velocissimo e in un secondo ha già percorso la distanza che ci separava, tentando di colpire Turbo, ma riuscendo solo a strappare via un pezzo di tronco. La sua potenza è impressionante, siamo in inferiorità numerica, abbiamo perso la possibilità di fare un attacco a sorpresa e non abbiamo ancora coscienza dei nostri poteri.... l'unica cosa sensata che mi viene in mente ora è la ritirata, finchè siamo ancora in tempo, se il clone venisse colpito, non riuscirei più a portare via S... Quindi urlo al clone Prendiamo il mingherlino e andiamocene, veloci! Mi metto dall'altra parte del magro orientale, pronto a prenderlo su e portarlo via alla svelta 

Spoiler

Appena turbo agisce scappiamo verso gli altri e li avvisiamo

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto 2 C

Solo

Spoiler

Prima ancora che il cane possa attaccarmi la mia catena sfreccia veloce. Colpisce il dobermann sul muso. Purtroppo non ha lo stesso effetto avuto sul suo padrone. Si lancia in avanti con il muso sanguinante. In qualche modo riesco a parare il colpo ma finisco per essere azzannato al braccio. Lascio andare la catena, un po' perché in un combattimento così ravvicinato non la posso usare e un po' per il dolore. Forse più per il dolore.

Per sfortuna del cane nell'altra mano ho la mannaia che mi è stata generosamente ceduta dal cadavere del macellaio. Attacco il cane prima che possa riuscire a portarmi a terra cercando di mettere fine al combattimento il prima possibile. Non so quanto altra gente si trovi nell'edificio.

Spoiler

Uso il punto eroe per diventare "mannacino provetto" e colpisco il cane.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...