Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

Vanush è ottimo per posizionarsi...ad esempio con Aaron lo uso molto

• Risposte 762
  • Visualizzazioni 38,3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Ian Morgenvelt
    Ian Morgenvelt

La cronistoria I calendari sono 2: uno seguito dalle persone comuni, che fa coincidere l'anno 0 con il Patto. L'altro è seguito dai religiosi, che fanno coincidere con l'anno 0 la Grande Palinges

• Ian Morgenvelt
    Ian Morgenvelt

@athelorn @Cronos89 @Pippomaster92 @Tarkus Ho sostanzialmente completato un articolo sull'ambientazione, che contiene delle informazioni che potrebbero far comodo a parte di voi, a breve:  

• Ian Morgenvelt
    Ian Morgenvelt

@athelorn @brunno @Cronos89 @Pippomaster92 @Tarkus In questi settimane non mi sono fatto sentire, come avrete notato, perché ho deciso di approfittare del periodo di "calma" per riflettere su que

Immagini pubblicate

• Autore

Certamente, semplicemente a me non convinceva per l'uso che mi immagino di questi congegni. 

Certamente creeró un corrispondente di Caltrops, forse proveró a fare qualcosa di simile a Vanish.

• Autore

Guerriero di Albatonante in versione Ranger tutto per voi (il link è lo stesso, l'ho modificato). Dopo tutte le pubblicazioni necessarie a giocare inseriró anche un Guerriero di Albatonante versione Druido e uno versione Warpriest.

• 1 mese dopo...
  • Autore

Ho ricevuto pareri discordanti sul Guerriero di Albatonante, prima di modificarlo nuovamente (e buttarmi nella scrittura dei Potenziamenti) vorrei avere qualche parere da tutti (in particolare @1701E, @Cronos89, @athelorn ). Lo modifichereste? Se sí, in che modo?

Modificato da Ian Morgenvelt
Parte mancante

scusa, l'ho guardato quando lo hai pubblicato ma - ad essere onesti - ora non lo ricordo. Domattina lo riguardo a mente fresca e posto la mia opinione

• Autore

Certamente, non volevo assolutamente mettervi fretta. 

In questo momento, Ian Morgenvelt ha scritto:

Certamente, non volevo assolutamente mettervi fretta. 

o no, in realtà preferirei farlo ora, ma sto buttando giù degli appunti per la tesi di una mia tesista

• Autore
1 minuto fa, 1701E ha scritto:

o no, in realtà preferirei farlo ora, ma sto buttando giù degli appunti per la tesi di una mia tesista

A maggior ragione. Qui non scappa nessuno (e nel caso ho Blocca Persone pronto :D).

Spoiler

Bug

1 minuto fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

A maggior ragione. Qui non scappa nessuno (e nel caso ho Blocca Persone pronto :D).

Rivela contenuti nascosti

Bug

che CD hai per Blocca Persone?

• Autore
7 ore fa, 1701E ha scritto:

che CD hai per Blocca Persone?

24, ma voi avete la penalità per essere assonnati. 

16 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

24, ma voi avete la penalità per essere assonnati. 

Quella vale più per sonno

• 3 mesi dopo...
  • Autore

Avrete certamente notato che ho creato la Gilda associato a questo famoso playtest. Ci sono stati un po' di imprevisti e incidenti di percorso che me l'hanno fatto rinviare a non finire, ma l'altro giorno ho riletto i vostri background e ho preso una decisione definitiva: voglio assolutamente vederli in gioco! Dato che ho meno tempo, ridurró la trama, ma faró in modo di farvelo finire ad ogni costo.

Superiamo l'ostacolo del Guerriero di Albatonante (ho un file Word con tutte le critiche e i suggerimenti), se @Xolum non è convinto dalla puó cambiare PG senza problemi. La classe per ora rimane cosí, vedremo dopo se cambiarla o no.

Io continueró a pubblicare i nuovi contenuti e quando saremo pronti partiremo.

3 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Avrete certamente notato che ho creato la Gilda associato a questo famoso playtest. Ci sono stati un po' di imprevisti e incidenti di percorso che me l'hanno fatto rinviare a non finire, ma l'altro giorno ho riletto i vostri background e ho preso una decisione definitiva: voglio assolutamente vederli in gioco! Dato che ho meno tempo, ridurró la trama, ma faró in modo di farvelo finire ad ogni costo.

Superiamo l'ostacolo del Guerriero di Albatonante (ho un file Word con tutte le critiche e i suggerimenti), se @Xolum non è convinto dalla puó cambiare PG senza problemi. La classe per ora rimane cosí, vedremo dopo se cambiarla o no.

Io continueró a pubblicare i nuovi contenuti e quando saremo pronti partiremo.

Il mio pg è pronto, dovresti avere già la scheda e in caso contrario te la rimando!

Io son quasi pronto, devo rivedere l'equivalente degli incantesimi e l'equipaggiamento (hai un file definitivo in merito?)

• Autore
2 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

Il mio pg è pronto, dovresti avere già la scheda e in caso contrario te la rimando!

Confermo, ho già la scheda. Condividemela su Myth (anche come viewer), il nome utente è Sandpoint.

Converrebbe fare una discussione con i link rapidi a tutti i contenuti del blog

• Autore
In questo momento, 1701E ha scritto:

Io son quasi pronto, devo rivedere l'equivalente degli incantesimi e l'equipaggiamento (hai un file definitivo in merito?)

I prossimi due articoli son dedicati al tuo PG: equipaggiamento e Potenziamenti (i congegni).

In questo momento, 1701E ha scritto:

Converrebbe fare una discussione con i link rapidi a tutti i contenuti del blog

Lo faró oggi.

3 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Confermo, ho già la scheda. Condividemela su Myth (anche come viewer), il nome utente è Sandpoint.

Ok!

A me manca ancora l'equipaggiamento speciale dato che volevo prendermi un  jetpack.

7 minuti fa, Tarkus ha scritto:

A me manca ancora l'equipaggiamento speciale dato che volevo prendermi un  jetpack.

Ricordati che in battaglia dovrai essere utile anche per Aveta, il cui solo compito - come concordato - è indicare la direzione dove caricare e pomparlo

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.