Vai al contenuto

Messaggio consigliato

5 minuti fa, Tarkus ha scritto:

Guarda, +4,5m mi riporta a velocità normale quindi li prendo. Dagli un nome figo e magari usali nella tua ambientazione, tanto ho capito che il più dei Lejb Soldat sono gente spessa in armature spesse.

Rifletto sul nome, che voglio dargli una certa dignità.

Comunque, alla fine ho modificato l'Agente del Sobor. Lo trovate allo stesso link (sono principalmente buone notizie per @1701E).

Link al commento
Condividi su altri siti


@Ian Morgenvelt decisamente meglio così il privilegio...l'estensione del numero di round giova all'utilizzabilità che diventa paragonabile alla riserva del magus

In questo momento, Tarkus ha scritto:

*Ivan prova ad usare Stealth*
Roll: 1

Ivan si stava avvicinando furtivamente quando si ricorda, improvvisamente, di aver lasciato il nucleo in modalità parata e parte l'inno


 

Ma LOL....lascia queste cose a chi le sa fare, va..tu punta il bersaglio e carica!

Master, posso avere un puntatore laser da utilizzare per indicare al Lejb Soldat la direzione in cui caricare?

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, 1701E ha scritto:

@Ian Morgenvelt

Ma LOL....lascia queste cose a chi le sa fare, va..tu punta il bersaglio e carica!

Master, posso avere un puntatore laser da utilizzare per indicare al Lejb Soldat la direzione in cui caricare?

Come attrezzatura omaggio potrai avere una bellissima pistola a vernice con cui fare delle belle x rosse sui bersagli mobili.

6 minuti fa, Tarkus ha scritto:

*Ivan prova ad usare Stealth*
Roll: 1

Ivan si stava avvicinando furtivamente quando si ricorda, improvvisamente, di aver lasciato il nucleo in modalità parata e parte l'inno


 

Suggerirei di adottare questa come inno da battaglia:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensato agli stivali (ve l'ho detto, io e i nomi abbiamo un rapporto parecchio contrastato) e a come organizzare l'ultima parte del lavoro.

Gli stivali si chiameranno Gambali del Fulmine Corazzato (non il meglio, ne son consapevole) e, oltre a quanto già detto, si può trarre beneficio da questi solo se si indossa un'armatura pesante (quindi niente mithral). Esistono su ogni continente, chi vuole li prenda (anche se credo che non ne beneficerebbe nessuno oltre a Ivan).

Nei prossimo giorni vi manderò dei post con l'equipaggiamento magico/tecnologico da scegliere diviso per i vostri PG. Chi viene dallo stesso continente può ovviamente selezionare gli oggetti proposti ad un altro giocatore (per dire, se 1701E volesse prendersi un innesto proposto a Tarkus). @athelorn scrivimi via PM per chiedermi sugli eventuali oggetti desiderati tra quelli degli altri. Partirò da Biotis, per par condicio, i poracci di Atlatis dovranno attendere.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Pensato agli stivali (ve l'ho detto, io e i nomi abbiamo un rapporto parecchio contrastato) e a come organizzare l'ultima parte del lavoro.

Gli stivali si chiameranno Gambali del Fulmine Corazzato (non il meglio, ne son consapevole) e, oltre a quanto già detto, si può trarre beneficio da questi solo se si indossa un'armatura pesante (quindi niente mithral). Esistono su ogni continente, chi vuole li prenda (anche se credo che non ne beneficerebbe nessuno oltre a Ivan).

Nei prossimo giorni vi manderò dei post con l'equipaggiamento magico/tecnologico da scegliere diviso per i vostri PG. Chi viene dallo stesso continente può ovviamente selezionare gli oggetti proposti ad un altro giocatore (per dire, se 1701E volesse prendersi un innesto proposto a Tarkus). @athelorn scrivimi via PM per chiedermi sugli eventuali oggetti desiderati tra quelli degli altri. Partirò da Biotis, per par condicio, i poracci di Atlatis dovranno attendere.

Mendicherò oggetti per primo, tipo cose che mi fanno lanciare incantesimi come un cacciatore o gemme per fare meno schifo

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Ti ho già detto che se vuoi cambiare classe non ci sono problemi, vero? Puoi anche non usare uno dei nuovi archetipi, sia chiaro.

Ho un personaggio pessimista, fammi entrare in modalità pessimista e negativa. 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Oggetti magici di Biotis

Armatura del guardiano ancestrale

Aura: Invocazione leggera e Abiurazione leggera   Prezzo: 8000 mo   CL: 3

Questa Corazza di piastre Flessibile +2 è attraversata da linee pulsanti di linfa, che trasmettono un senso di vigore e sicurezza. Infusa della benedizione dei Druidi di Biotis, quest'armatura rende il suo possessore più resistente di fronte ai pericoli, soprattutto se si tratta delle influenze corrotte dei Figli della Foresta. Il possessore ottiene un bonus di fortuna di +1 ai tiri salvezza, che viene raddoppiato quando l'effetto viene causato da un Figlio della Foresta. Inoltre, il possessore può richiamare il potere degli spiriti guardiani del suo clan, permettendogli di manifestare le loro armi per aiutarlo a sconfiggere i suoi nemici. Come azione standard, può convocare entro 9 m una lama traslucida che permane per 1 minuto. Questa lama usa il modificatore di Saggezza del possessore dell'armatura per attaccare e infligge 1d8+1 danni da forza, con un moltiplicatore di critico 18-20/x2. Il possessore può far attaccare la lama come azione minore.
Tranne per quanto specificato, la lama segue le regole di Arma Spirituale.

Amuleto della forza spirituale

Aura: Trasmutazione leggera   Prezzo: 3000 mo   CL: 3   Peso: -   Slot: Collo

Questo amuleto è molto diffuso tra i Guardiani di Albatonante. Complessivamente molto semplice, un semplice pezzo di legno modellato in modo da ricordare una goccia d'acqua, ogni Guardiano è solito decorare il proprio amuleto con pendenti o dettagli legati alla sua storia o trofei raccolti nelle proprie battaglie. L'amuleto permette al portatore di focalizzare la propria forza interiore in modo da aumentare la propria comunione con le forze della natura. Se si possiede Arma di Spine o un simile privilegio (Riserva Arcana, ad esempio), si aggiungono 2 punti al totale.

Mantello delle tempeste

Aura: Trasmutazione leggera   Prezzo: 10'000 mo   CL: 5   Peso: 1 lb   Slot: Spalle

Questo mantello è una creazione delle tribù profondamente legate alle montagne di Biotis, spesso imperversate da gelide tempeste di pioggia e fulmini. Incanalando la furia degli elementi nel proprio corpo, si riescono a compiere gesta che ogni altro uomo potrebbe solo immaginare. Si ottiene Ferocia, come se si fosse un orco. Se si possiede già la capacità, si può canalizzare il potere della tempesta nel proprio corpo per 7 round al giorno, che posso essere spesi a piacimento (minimo un round). Come azione veloce, si ottiene +2 ai tiri per colpire e +2 danni da fulmine, oltre ad un bonus morale di +2 alla volontà e di +3 m alla velocità. Si può inoltre spendere tutti i round quando viene attivata Ferocia, usando la forza del fulmine e della pioggia torrenziale per poter continuare a combattere. Dopo aver concluso l'azione standard concessa dal privilegio, si viene curati di 3d8+5 danni.

Bracciali dell'acqua torrenziale

Aura: Invocazione moderata    Prezzo: 5000 mo   CL: 7   Peso: 1 lb   Slot: Polsi

Questa coppia di bracciali di legno viene decorata con iscrizioni gemelle in Gotico, che indicano spesso parole come "torrente", "cascata" o "sorgente". Solitamente create dai Guerrieri di Albatonante, questi bracciali si illuminano di potere quando usano la capacità che imparano dopo anni di sacrifici: replicare l'effetto delle Lacrime del Gigante. I bracciali sfruttano la forza delle Lacrime per liberare getti d'acqua che il Guerriero impugna quasi siano fruste. Quando si attiva Prigione di Lacrime, si può decidere di ignorare il normale effetto per creare due linee d'acqua di 6 metri. Ogni creatura all'interno di una linea subisce 3d6+modificatore di Saggezza danni contundenti e viene buttata a terra prona.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mantello delle tempeste mi piace, anche se forse aggiungerci anche gli effetti di guarigione mi pare troppo.

Amuleto di forza spirituale lo farei minore (1.000) normale (4.000) e maggiore (9.000) mettendo da 1 a 3 punti, ma farei che è un contenitore che va "caricato" spendendo punti che poi conserva fino all'uso.

Per l'armatura del guardiano...quante volte al giorno può richiamare la lama?

Per i bracciali consentirei il TS riflessi per dimezzare i danni e non essere buttato a terra. Inoltre le due linee possono essere dirette su un singolo avversario? In tal caso che effetto ha?

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, 1701E ha scritto:

Mantello delle tempeste mi piace, anche se forse aggiungerci anche gli effetti di guarigione mi pare troppo.

Tu alzeresti ancora il prezzo? Ero abbastanza insicuro su quella parte, effettivamente.

1 ora fa, 1701E ha scritto:

Amuleto di forza spirituale lo farei minore (1.000) normale (4.000) e maggiore (9.000) mettendo da 1 a 3 punti, ma farei che è un contenitore che va "caricato" spendendo punti che poi conserva fino all'uso.

Volevo renderlo una sorta di Plume of Panache per le Riserve, quindi veri e propri punti extra. L'opzione delle tre versioni mi piace, l'aggiungeró.

1 ora fa, 1701E ha scritto:

Per l'armatura del guardiano...quante volte al giorno può richiamare la lama?

Una volta al giorno.

1 ora fa, 1701E ha scritto:

Per i bracciali consentirei il TS riflessi per dimezzare i danni e non essere buttato a terra. Inoltre le due linee possono essere dirette su un singolo avversario? In tal caso che effetto ha?

Vero, ho dimenticato di specificare che permettono un TS con CD pari a quella delle Lacrime. Se orienti tutti e due le linee contro lo stesso avversario questo subira i danni due volte e hai piú probabilità di buttarlo a terra.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Bracciali dell'acqua torrenziale
Aura: Invocazione moderata    Prezzo: 5000 mo   CL: 7   Peso: 1 lb   Slot: Polsi

Questa coppia di bracciali di legno viene decorata con iscrizioni gemelle in Gotico, che indicano spesso parole come "torrente", "cascata" o "sorgente". Solitamente create dai Guerrieri di Albatonante, questi bracciali si illuminano di potere quando usano la capacità che imparano dopo anni di sacrifici: replicare l'effetto delle Lacrime del Gigante. I bracciali sfruttano la forza delle Lacrime per liberare getti d'acqua che il Guerriero impugna quasi siano fruste. Quando si attiva Prigione di Lacrime, si può decidere di ignorare il normale effetto per creare due linee d'acqua di 6 metri. Ogni creatura all'interno di una linea subisce 3d6+modificatore di Saggezza danni contundenti e viene buttata a terra prona.

Sai che il "Gotico" è la  lingua umana in Warhammer40K, diviso in basso ed alto gotico? Come se i Lebjt Soldat non fossero Space Marines senza seme genetico... ci manca solo che le Lebjt Soldat abbiano armature nere e capelli argentei.

Momento di cavolate su Warhammer a parte: gli oggetti sono molto carini, forse il mantello è un po' forte per il prezzo (tutto ciò che cura, anche poco, lo fanno costare un botto) ma direi che può starci dato che è praticamente un oggetto razziale (mezzorco ed orco, qualche nano).

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...