Vai al contenuto

Le Cappe D'Oro - Il Tevere rosso sangue


Tarkus

Messaggio consigliato


SNU

Spoiler

AH! Io voglio vedere un elfo figo! Loro pure troppo piccoli per me, quindi difficile notare dettagli su corpo per distinguere maschi e donne. Se per tu difficile, per me molto difficile. Se mai io sbaglia sesso a elfa tu di me.... le dico per poi ripetermi tra me e me. Elfe uomini... ma pensa... assurdo. 

Fatico a stare dietro alle due: piccole, svelte, atletiche e non con il mio carico addosso mi risulta complesso seguirle. Sanyra... cosa?! chiedo sorpresa. No alcolici?! DESERTO?! Intende... il mare di sabbia?! Io sentito parlare!! Le faccio sovraeccitata all'idea... beh, non certo di andarci, ma pensare alla sabbia che forma una specie di mare è unico. Io sentito dei mari di sabbia! Cioe', io mai andro' a vedere: qui in inverno io a malapena sopravvive. D'estate io muore per troppo caldo. TROPPO. E poi niente alcol? Noi di freddo ci serve, immagino che con caldo no usa. 

Quanto voglio fare bagno... Bagno e quei licantropi voi parlato me. ridacchio sguaiatamente mentre scalo. Sa' che io migliore di mio clan a nuoto?! Io brava davvero, non solo a spaccare!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Valtyria

Spoiler

Vedi la metà superiore di un ghoul impalata con la propria spada alla porta dov'è entrata Maria, con l'altra metà riversa a terra. Maria NON ha decisamente bisogno del tuo aiuto.

Ntoni

Spoiler

Lo scrigno contiene degli abiti civili di buona qualità, da borghese [inteso nel senso rinascimentale del termine], sacchetti pieni di monete d'oro, un libretto di illustrazioni erotiche blasfemo (tra i vari disegni che vedi scorrendo al volo vedi un "bacio" tra Shelyn e Desna, solo che non con la bocca), una cote, lucido per armatura, stracci lerci di sangue, una fede nuziale d'oro, dadi di osso ed  un simbolo sacrilego di Urgathoa inciso in un pezzo rotto di osso.
Il fondo dello scrigno è falso ed una volta aperto trovi un sacchetto di onici e tre di perle nere.

Snu

Spoiler

Arrivate al livello superiore delle catacombe nel quale le due donne recuperano oggetti dai ghoul morti prima di farli a pezzi e metterli in sacchi.
Leyali ti risponde "Si, il mare di sabbia. E quali lic...  fammi scommettere: sei a secco da decenni ed Astrid ti passa alcuni dei suoi soldati per darti un po' di sollievo. Beh, se va tutto bene otto giorni, se va male 12-13. Comunque, Snu: i festeggiamenti li rimandiamo a domani. Stanotte dovremo riposare, domattina prima dell'alba si va ad attaccare il monastero per fare a pezzi monaci."

Mistràl

Spoiler

"Condoglianze, anche se credo di arrivare molto in ritardo." noti che nel fare a pezzi i ghast prima taglia le dita e la testa e li butta nel sacco prima di pensare al resto, procedendo metodicamente "E posso sapere che creature bizzarre erano i tuoi per far nascere un changeling uomo? Ho visto tante stranezze nella foresta, ma mai nessuno come te."

Tu cos'hai per tagliare i cadaveri?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ntoni Laffregna

Spoiler

(non mi hai detto cosa è magico)

Mi intasco tutti gli oggetti con un minimo di valore, Passo poi alla porta successiva e ancora e ancora sempre con lo stesso processo: entrare, individuazione del magico, cercare, prendere, passare a quella oltre

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mistràl

Spoiler

"Apprezzo comunque le tue condoglianze" sorrido mesto prima di raccogliere alcuni pezzi di cadavere e metterli nei sacchi "In realtà non sono un uomo, ma il mio attuale aspetto è dovuto ad una maledizione...potrei probabilmente riprendermi il mio vero aspetto, con un po' di pratica, ma voglio spezzare la maledizione, non aggirarla. Mia madre era una megera, mio padre un umano. Credo che non possano esistere echangées naturalmente maschi" osservo come taglia i cadaveri, e anche per cambiare discorso le chiedo il motivo di questo metodo "Come mai fai questo tipo di taglio? 

Spoiler

Mistràl non ha armi, l'unico oggetto tagliente che ha è un coltello da pranzo che non userà per queste cose. Ma siccome c'era una tavola imbandita, ho pensato usassimo i coltellacci .

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Valtyria

Spoiler

Rispondete la prossima volta, mi sono rpesa un colpo dico mentre rientro nella stanza ed esamino lo scrigno. Se ci sono trappole le disattivo e poi provo ad aprire lo scrigno

Spoiler

Al solito Disable Device +24 perception +17 per le trappole,+14 per il resto

per velocizzare faccio la stessa cosa in tutte le stanze

Ps so che non ha bisogno d'aiuto, era per pura role.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Snu

Spoiler

Alcuni decenni sono più vicini tre volte dieci. Trenta anni astinenza mi sta facendo impazzire. Io detto che tanto piccoli per me, può presta pure tutti quanti. Tanto pochi e piccoli per me io immagina Giustifico tranquilla mentre recuperano dai ghoul delle cose, immaginando che tanto "tutti" siano al massimo una mezza dozzina.

parlando dell'altro però sorrido. Domani invade monatero? Beh... questo pure meglio di divertirsi! Dico allegra canticchiando. Io adora combatte, ed io adora pure più quando per buona causa picchiando cattivi! 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Valtyria e Ntoni

Spoiler

"Se senti urlare sono loro a colpire me. Se non senti urlare sono io che ne ho ucciso uno."

Tra tutte le stanze raccogliete i seguenti oggetti
-Biblioteca di libri occulti, nessuno di voi li capisce
-Pergamene occulte, non magiche
-72 onici per il valore complessivo di 1800 mo
-Vestiti mimetici (foresta) [+2 Stealth nelle foreste]
-Libro sacrilego di Urgathoa "Sazia la tua fame" scritto in Comune
-Mantello di scalpi (non magico)
-Bacchetta di Ristorare Cadavere (18 cariche)
-Buco Portatile ripiegato
-Filtro d'Amore (quello op senza TS)
-Corno della Nebbia

-Lira della Costruzione
-Radice dello Yggdrasil (Minore) x5
-12.000 mo in preziosi e bottino vario
-36m di catene
-Attrezzi da tortura perfetti
-12 manette da piedi
-12 manette

Snu Snu

Spoiler

"L'intero plotone... focosa la ragazza. Se riesci a sfiancare 30 dei nostri migliori orsi mannari ti regalo il mio barile di birra migliore!" ti dà un pugno amichevole dove arriva mentre Samyra ci pensa un attimo diventa rossa e si volta dall'altra parte.

Mistràl

Spoiler

I ghast mangiavano con le mani artigliate. Astrea usa il suo falcetto, tu userai il coltello di Daphne.
Appena parli di maledizione la ragazzina parla in un linguaggio che non capisci alla sua gatta voltante, gatta che ti guarda, ti volteggia un po' attorno sulla sua nube argentea e si posa a terra, accoccolandosi sul mantello della ragazzina rispondendole qualcosa di incomprensibile.
Dopo questo scambio di battute Astrea risponde "In effetti deve essere comodo essere maschi... nessuno che ti pressa per il matrimonio, nessuno che ti chiede dove sia tuo padre, marito o fratello, nessuno a cui frega nulla di te..."
Quando cambi discorso prende una mano di ghast,infila la punta fino a giungere sotto alla nocca e vedi la punta muoversi sotto la mano, tagliando tutte le fasce muscolari ed i tendini che collegano il dito alla mano, dopo estrae la punta e ripete con le altre dita. Infine dà un colpo, facendo saltare le quattro dita ed un secondo per il pollice "Così. Per il resto seguo le fasce muscolari e taglio i tendini per rendere più facile staccare le ossa. Non ho la forza per tagliare le ossa più grosse di netto, devo ingegnarmi. Né ho voglia di sporcare per questi bastardi la mia sega da ossa."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Valtyria

Spoiler

Questo è utile ora dico infilando quello che troviamo nel buco portatile escludendo cose come il mantello di scalpi e gli strumenti di tortura Ci manca ancora una parte, poi credo che non ci sia più niente da esplorare

Spoiler

Direi stesso procedimento per l'altra scala che scende

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Valtyria, Ntoni

Spoiler

Appena Valtyria apre il buco portatile vedete che conteneva qualcosa: una lapide scritta in una lingua antica, su cui è scolpito un elmo su uno scudo e due lance incrociate dietro.
Maria guarda accigliata prima di commentare sarcastica "E così Daphne si portava dietro la sua lapida... indubbiamente una donna sentimentale."

Valtyria

Spoiler

Nello scrigno, pieno per metà, c'erano solo delle onici ed un banale mantello nero sporco di sangue ed un pugnale non magico.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mistrál

Spoiler

"Vero, é utile in certe situazioni. Ma è anche spiacevole in altre. Per esempio...a me piacciono gli uomini. Ma con questo corpo mi è impossibile avere una relazione normale. Per fortuna non ho ancora trovato nessuno di speciale" sospiro, poi noto il suo movimento di lama "Sei esperta..."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Snu

Spoiler

Mi sorprendo quando parla di numeri dei soldati Trenta?! chiedo sopresa non immaginando per cosa avessi dato la parola... ma ripensandoci la guardo con un sorrisone enorme di sfida. 

Ci sto'. dico divertita accettando la simil sfida. 
Se li stanco tutti, mi offri birra eh! No rimangia parola! Prepara per tatuaggio! concludo la frase con un modo di dire dei giovani giganti che, decontestualizzato, ha niente o poco senso.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Valtyria

Spoiler

Hai qualcosa contro di me Ntoni? domando visti i modi del nano Siamo in tre qui sotto, potresti almeno prendere in considerazione quello che diciamo? chiedo leggermente spazientita capisco il tuo dolore, credimi, ho perso decine di compagni nel corso degli anni, non è facile e non lo sarà mai, ma abbiamo un compito da svolgere e  i pericoli non sono ancora finiti

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Valtyria, Ntoni

Spoiler

Riempite il buco portatile e Maria spiega a Valtyria la situazione "Non ce l'ha con noi, non si fermerà finché non sara sicuro di aver ucciso tutti i Morti presenti in queste catacombe, fino all'ultimo. I nani si legano a poche persone, ancora meno di noi aasimar, ma i legami che formano sono molto profondi. Vediamo di finire qui sotto, che ho voglia di uscire ed andare a buttarmi a letto..."

Il corridoio di destra è molto lungo e dovete procedere molto cautamente dato che è pieno di trappole, ed a metà trovate il ghast che aveva scavato per salvarsi dalla furia di Ntoni nella sala del rituale. Dopo mezz'ora tra disattivamenti di trappole vari il terreno cambia, divenendo un tunnel scavato nella roccia. Proseguite per altri 10 minuti e vi trovate davanti ad un muro in mattoni di pietra reso fragile dagli anni.
Il muro della cantina del monastero, almeno questo vi pare di capire guardando tra le fessure.

Snu

Spoiler

"Metterò in fresco il barilotto... temo che per te saranno solo un paio di sorsi." quando dici il tuo detto si acciglia appena "Voi vi tatuate i giuramenti? Allora andrai molto d'accordo con Halvard e Frode, i due più bravi a tatuare."
Riuscite finalmente all'esterno, dove il sole e l'aria fredda sono stranamente confortanti dopo quello che hai visto. Samyra e Leyali prendono un vecchio braciere e ci buttano i sacchi con i pezzi di Morto e danno fuoco, il cui puzzo nauseabondo si spande in aria.
Samyra ti dice dopo poco "Dove mettiamo il corpo di Constantin?? Non possiamo portarlo in locanda... cerchiamo una soluzione in fretta: non mi sento molto tranquilla a lasciare una ragazzina lì sotto..."

Nonostante questo discorso vedi Samyra distendersi parecchio alla vista del Sole.

Mistràl

Spoiler

"Che tu possa trovare qualcuno che sappia accettarti, prima o dopo la rottura della maledizione... noi incantatrici siamo sfortunate da questo punto di vista." ti risponde con voce neutra "Se sai come curare e rimettere insieme una persona sai anche come ucciderla e farla a pezzi. Diventa molto più facile di quanto si creda..."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Valtyria

Spoiler

Sospiro decisamente provata da quello che è successo nell'ultima giornata. il corridoio si rivela decisamente più protetto di quello di prima ma al suo fondo c'è una piacevole sorpresa possiamo entrare da qui mentre gli altri distraggono i monaci da sopra, non si aspetteranno un attacco da qui

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mistrál

Spoiler

"Conosco un po' di metodi di guarigione, ma al contrario non so uccidere o fare del male. Non senza magia. Non mi piace ferire qualcuno, nemmeno se è malvagio. I nonmorti sono un po' un'eccezione" vado a controllare le condizioni del malato, se è tutto a posto torno subito ad aiutare Astrea. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...