Vai al contenuto

Tutti i Peccati del Mondo: Nial'Shaeru - TdG


Mezzanotte

Messaggio consigliato

Varchi immediatamente il Sudario (in questo viaggio hai scoperto che così i defunti chiamano la barriera che separa la dimensione dei vivi da quella dei morti) e ti ritrovi in aperta campagna, vicino ad una autostrada.

La faccenda del rapimento, della tua detenzione e fuga nell'oltretomba ti ha fatto sparire per giorni: ti chiedi cosa sia accaduto in tua assenza. Avevi promesso a Kaeros'nyn di aiutarla a liberare il suo ragazzo.

Spoiler

Prendi 2 esperienza (10) per il tuo primo viaggio all'altro mondo :azn:

 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 122
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Nial'Shaeru (Akihiro Yamaguchi)

Dopo aver varcato il Sudario mi ritrovo davanti ad una scena di desolazione non troppo dissimile dagli scenari del Regno delle Ombre. E in questa atmosfera da incubo capisco che sono rimasto lontano da qui per giorni. Le domande che si affollano nella mia testa son numerose: come si saranno mossi i miei alleati? E la famiglia di Akihiro? L'unico modo per scoprirlo è tornare a Tokyo: inizio a camminare lungo l'autostrada, cercando un segno di civiltà. Provo intatto a contattare Kaeros'Nyn, che non posso sapere come si sia mossa durante la mia assenza.

Messaggio per Kaeros'Nyn

Spoiler

Son riuscito a fuggire, i nostri nemici avranno qualche problema per qualche giorno. Dopo una breve pausa aggiungo Come ti sei mossa durante questi giorni? Hai avuto dei problemi?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Kaeros'nyn risponde

Cita

«Zaida della Fondazione mi ha chiesto di rubare qualcosa per lei. A parte l'incontro con lei non ho avuto inconvenienti. Cosa ti è successo? Ho visto il tuo rapimento, ma non so cosa ti sia successo dopo...»

Spoiler

Ora puoi proiettare direttamente i tuoi pensieri nel suo thread di gioco ,-)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...