Vai al contenuto

Tutti i Peccati del Mondo: Nial'Shaeru - TdG


Mezzanotte

Messaggio consigliato

Spoiler
2017-04-25 10:29:39 Nieal'Shearu rolls 3 dice to Contatta (Diff 7) 6,5,1 (BOTCH x 1)

Perdi 1 Fede (2).

Chiudi gli occhi e ti concentri per raggiungere la neberu, ma la tua coscienza non trova la via e il tentativo ti costa più energie del previsto.

Quando li riapri vedi che il pallido fugu nel tuo piatto è screziato di rosso.

Stai perdendo sangue dal naso.

"è il motivo per cui preferisco usare il telefono, se posso" dice il Messaggero osservandoti con un pizzico di divertimento.

Angheliaros rovescia la testa all'indietro e spalanca la bocca.

Lo puoi sentire mormorare qualcosa nella vostra antica lingua e capisci che è entrato in contatto con la Veggente. 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 122
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Nial'Shaeru

Mi concentro intensamente per contattare la Veggente, ma non ottengo altro che rompere un capillare nasale ad Akihiro. Prendo un fazzoletto dalla tasca e creo un improvvisato tampone per bloccare il flusso di sangue. Non impreco o dico altro, limitandomi ad asciugare tutti i residui di sangue. Non è altro che la conferma del mio bisogno di potere e alleati per portare avanti il mio piano. Sorrido alla sua battuta, cercando poi di capire cosa le stia dicendo, provando ad ascoltare le parole nella nostra antica lingua e a leggere il suo labbiale. Rimango in silenzio, aspettando che parli lui per primo.

Master

Spoiler

Provo ad ascoltare, non so cosa dovrei tirare però. Perception? Alertness? E speriamo di passare almeno questo. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Riconosci il nome di Kaeros'nyn e il tono seccato del namaru. Evidentemente la Veggente sta facendo storie.

Non deve essere in buoni rapporti con il Diavolo: probabilmente fa quello che dice solo perché non ha scelta.

Angheliaros l'ha privata del lavoro, dell'influenza che il suo ospite poteva esercitare sui mortali in quanto agente di polizia, e certamente può fargli molto più male se continua a provocarlo.

Modificato da Mezzanotte
Link al commento
Condividi su altri siti

Nial'Shaeru (Akihiro Yamaguchi)

Vedendo solo un litigio tra i due, senza riuscire a distinguere le parole, ridó la mia attenzione al fugo, ormai quasi completamente coperto del sangue di Akihiro. Metto il piatto da parte, mangiarlo sarebbe a dir poco macabro, e rifletto su chi dovró incintrare. Probabilmente al contrario mio non ha la fortuna di essere considerata un'eroina. O forse tutto sommato è lei quella ad essere fortunata. Magari non riesce a controllare il suo ospite, se avessi lasciato carta bianca ad Akihiro probabilmente ora non sarei in questi rapporto con il Messaggero. E in fondo la capisco, i Namaru non sono famosi per la loro gentilezza con chi la pensa direversamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Shoei si raddrizza e aggiusta la cravatta attorno al collo tozzo.

è furente.

"Quella stupida vuole fare a modo suo" ti dice

"Non me ne importerebbe nulla, se non gli avessi affidato un compito tanto delicato"

"Purtroppo non ho la minima idea di cosa abbia intenzione di fare, dannazione!" ruggisce.

"Manderò delle pattuglie a cercarla a casa e interrogherò il suo senpai, forse lui sa qualcosa"

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nial'Shaeru (Akihiro Yamaguchi)

Guardo l'uomo annuendo, nascondendo dentro di me la comprensione per la mia sorella. Probabilmente il Sovrintendente e il Messaggere la avranno minacciata in egual misura, ora vorrà solamente finire questo lavoro il prima possibile. Akihiro dice che lui avrebbe fatto la stessa cosa al suo posto e, probabilmente, anch'io mi sarei fatto guidare dall'ira. Con voce gentile, tento un ultima mossa verso Angheliaros, in modo da avere carta bianca per mettere in atto ció che pensavo Cosí la spaventerebbe e basta, Messaggero. Un animale impaurito o scappa o si ribella piú facilmente al padrone, cose che ci sarebbero solamente scomode al momento. Lasci agiri me, penso di poterla individuare e condurre al ragionamento. Se entro un'ora non la contatteró con il telefono, potrà lavorare come meglio crede. Non le sembra un'idea piú utile al raggiungimento del nostro obiettivo? Concludo aspettando una risposta, riflettendo su quante menzogne stia usando in questo pranzo. D'altronde, se avranno il risultato voluto anche Angheliaros sarà soddisfatto dai risultati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nial'Shaeru (Akihiro Yamaguchi)

Gli spiriti sentono e vedono, ma son molto piú discreti. E poi ho un telefono. Concludo tirando fuori quell'utilissima innovazione degli uomini, quella piccola scatoletta capace di mettere in contatto persone a metri e metri di distanza, proprio come io e i miei fratelli. Mi dia il suo numero, in caso di necessità. Anche se non dovrei averne bisogno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Shoei ti fornisce il numero del cellulare di Rei e due indirizzi. Indica quello nel distretto di Kanda: "questo non è di sua proprietà ma è più probabile torni qui, la sera" ti spiega

"appartiene ad un giovane medico che si scopa, Mikiya Miura"

"Entro stasera farò sorvegliare entrambi i posti h24 da una pattuglia in borghese"

Con un gesto imperioso reclama l'attenzione della cameriera e chiede il conto.

"Spero tu riesca a rendere la neberu più docile e rispettosa, Mietitore" dice pulendosi la bocca e alzandosi

"Perché altrimenti dovrò domarla io"

Il vostro incontro è finito.

Spoiler

Nial guadagna 2 p.e.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nial'Shaeru (Akihiro Yamaguchi)

Metto in tasca il biglietto, incamerando tutte le informazioni che mi vengono date. A quanto pare anche la mia sorella ha ceduto al piacere, concedendosi ad umano. Chissà se anche lei è stata costretta a rivelarsi come me o riesce ancora a mantenere una sorta di normalità? Akihiro mi accusa di aver plagiato la sua Alice, come sempre fa quando tiro fuori questo argomento. Anche lui con il tempo capirà che lo sto facendo per il bene di tutti loro. Mi è permessa un'ultima domanda? Vorrei solo sapere dove si trova il suo obiettivo. Per stringere il cerchio della mia ricerca. Dico al Sovrintendente, alzandomi con lui, non parlando della sua ira verso la nostra sorella dei cieli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Sovrintendente si stringe nelle spalle

"Non ne ho la minima idea, lei doveva scoprirlo, ma come hai visto non è che le piaccia il gioco di squadra"

"Spero solo non si faccia rispedire all'inferno dagli uomini di Kumagai"

"Vorrei per me questa soddisfazione" aggiunge con un ghigno malvagio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nial'Shaeru (Akihiro Yamaguchi)

Non commento la crudeltà del Sovrintendente e la sua voglia di morte, facendo di tutto per resistere a quella parte di me, supportata da Akihiro, che vuole dare a questa creatura superba ció che desidera con tutto sé stesso. Non sono mai riuscito a capire totalmente questa crudele passione, che a volte sorge anche in me, e non riesco a percepirla tuttora. Penso con rammarico che la Caduta non deve avergli insegnato nulla, ma continuo ad essere fiducioso che esista un modo per aprirgli gli occhi. Con le buone o le cattive. Saprebbe fornirmi anche una descrizione di Hououmaru-san? Per poterla indicare con maggior chiarezza ai miei collaboratori. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nial'Shaeru (Akihiro Yamaguchi)

Annuisco alle sue parole sui telefoni, prima di fare un saluto rispettoso, come si addice alla differenza sociale dei nostri ospiti. Arrivederci, Shoei-sama. Vedró di risolvere questo spinoso contrattempo in men che non si dica. Dopo essermi congedato, mi dirigo verso una via secondaria del mercato del pesce, inoltrandomi nei vicoli nascosti dove la Yakuza conduce i suoi affari. Una volta appurato che non ci sia nessuno nei dintorni, chiudo gli occhi, pronunciando le parole nell'antica lingua in cui son stati scritte le basi del mondo, chiamando gli spiriti a raccolta, mentre la mia mente vaga ai vecchi tempi, ai giorni del dolore e della gloria. Akihiro, per la prima volta da quando ho preso il suo corpo in prestito, rimane in silenzio.

Master

Spoiler

Vado in una delle stradine laterali e meno frequentate del mercato del pesce, dove si sa che si svolgono gli affari piú sporchi della Yakuza. Lí, dopo aver fatto in modo che non ci siano troppi testimoni, uso Convoca Estinto. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler
2017-04-29 14:07:35 Nial'Shaeru rolls 5 dice to Convoca Estinto 3,9,6,7,9 [4 successes]

Data l'ora, i capannoni del mercato del pesce sono semi deserti. Non è difficile per te appartarti.

Vieni presto avvolto dalle voci sibilanti dei trapassati.

Riesci a capire che non meno di quattro entità hanno risposto alla tua chiamata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nial'Shaeru (Akihiro Yamaguchi)

Appena sento le voci sussurrare nella mia testa, sorrido come se avessi rincontrato un vecchio amico. Sono abituato ad aver a che fare con quelli che gli umani e persino alcuni miei fratelli temono, ormai li considero alla stregua di qualunque altro uomo. Anche perché se il mio piano andrà in atto lo diventeranno realmente. Akihiro rimane ancora in silenzio, sia perché interessato dal proseguire della scena, sia perché intimorito. Con voce formale, inizio a parlare agli spiriti, infondendo le parole di quell'antico potere usato per chiamarli Vi saluto, o spiriti. Sono Nial'Shaeru, Lama degli Spiriti, e sono venuto qui in cerca di risposte. Cosa sapete, voi che tutto vedete, dei rapporti tra gli uomini dell'associazione Kamigai-gumi e il Sovrintendente Shoei della polizia? Per evitare di incontrare incertezza, descrivo accuratamemte il Sovrintendente, facendogli chiaramente capire chi sto indicando. Akihiro approva silenziosamente la mia mossa, suggerendomi che forse potrebbero darci le prove per rovinarlo definitivamente.

Master

Spoiler

Uso Parla con i Morti. E ora divertiamoci.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler
2017-04-29 18:33:59 Nial'Shaeru rolls 3 dice to Parla Con i Morti 6,10,7 [3 successes]

Costringi gli spiriti a parlarti e a dirti la verità. Uno di loro ammette di aver visto un uomo corrispondente alla tua descrizione, forse il Sovrintendente. Ogni tanto incontra qualcuno, al mercato, ma non tanto spesso. L'ultima volta l'ha visto con una donna. E no, non sanno nulla di qualcuno chiamato Kumagai. Gli spiriti si fanno i fatti loro a meno che non siano folli o abbiano ancora forti legami con i viventi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nial'Shaeru (Akihiro Yamaguchi)

Descrivetemi gli uomini che vengono incontrati e cosa gli é stato detto. Concludo gentilmente, cercando di sfruttare questi pozzi di informazioni in ogni modo possibile. Ricordandomi che i tempi sono stretti, mi affretto ad aggiungere un'altra richiesta Avete sentito il nome della donna? Potreste descrivermi anche lei? Se sono fortunato ho trovato niente meno che un testimone dell'incontro tra il Sovrintendente e Rei, cosa che potrebbe essermi molto utile per individuare il suo obiettivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

"La donna doveva cercare qualcosa per l'uomo che tu chiami il Sovrintendente" sussurra la Voce, ma poi tace.

Gli spettri non hanno colto altro.

Capisci che Shoei ti ha detto la verità. Lui e l'Orditrice si sono incontrati a Tsukiji e il namaru le ha chiesto di trovare e distruggere l'arma di ricatto con cui Kumagai vuole controllarlo.

Ma è stato assolutamente vago sul genere di prove compromettenti la yakuza ha raccolto su di lui e non sa dove possano tenerle. Forse per questo gli servono i poteri della Veggente.

Da quello che ti ha fatto capire al ristorante si tratta di qualche vizio dell'ospite mortale di Angheliaros che il Diavolo trova disgustoso.

Ricevi qualcosa sul telefono.

Si tratta delle informazioni che l'Araldo ti ha promesso sul ricettacolo mortale di Kaeros'nyn.

Rei Hououmaru è una figlia d'arte. Suo padre Jin era a sua volta un investigatore della polizia: è stato ucciso mentre indagava sui rapporti fra yakuza, movimenti ultra-nazionalisti e politica. E il reponsabile delle indagini, finite ne nulla,  all'epoca era... Tazumi Shoei.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nial'Shaeru (Akihiro Yamaguchi)

Faccio una riverenza nella direzione delle voci, per ringraziare gli spiriti, prima di aggiungere con lo stesso tono formale tenuto finora Vi ringrazio per il vostro servizio, ma ho bisogno del vostro aiuto, spiriti. Seguitemi nella mia impresa e guidate le mie azioni dall'alto delle vostre esperienze passate, cosí che possa guidare l'umanità verso il suo vero destino. Pronuncio poi le antiche parole di legame, infondendole di speranza per un futuro migliore. Gli spiriti sono come gli uomini, tendono a combattere con maggiore fedeltà se gli viene data una motivazione. Akihiro si vorrebbe ribellare, non gli è mai piaciuto questo mio modo di usare quelli che una volta erano come lui, ma ormai so come calmarlo. Il flusso dei miei pensieri viene interrotto dal messaggio ricevuto sul telefono. Lo estraggo e lo visiono immediatamente, trattenendo la mia curiosità per questa scatoletta, curiosità per cui Akihiro ancora ride. Non sorride peró quando leggo il testo, cosí come non lo faccio io. Potrebbe essere questo il segreto che Angheliaros rietene tanto disgustoso, ma certamente capisco le motivazioni che hanno portato la neberu a ribellarsi. Non so come avrei reagito se Akihiro fosse stato certo che Shoei fosse dietro chi lo ha fatto cadere. Compongo velocemente un laconico ringraziamento, spedendolo al Messaggero, prima di scrivere il numero di Rei, provando a chiamarla.

Master

Spoiler

Comanda i Morti, giusto per non farci mancare nulla.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...