Vai al contenuto

Tutti i Peccati del Mondo: Nial'Shaeru - TdG


Mezzanotte

Messaggio consigliato

Decidi di continuare a recitare la parte del prigioniero indifeso confidando nella tua capacità di spostarti fra le dimensioni.

Il viaggio dura a lungo e i tuoi catturatori non fanno il minimo tentativo di comunicare con te. Quando vi fermate vieni trascinato via a braccia, sempre legato ed incappucciato. Da come cambiano i suoni ti sembra di essere uscito dalla città.

Rientrate al coperto e vieni perquisito. Ti hanno rapito a casa quindi non hai addosso granché. Prendete un ascensore, percorrete corridoi, credi. Non capisci se ti stanno portando in alto o in basso. C'è un forte odore di disinfettante.

Alla fine ti buttano da una parte, senti una pesante porta chiudersi e... più nient'altro.

Rimani avvolto nel silenzio e nell'oscurità, legato ed incappucciato, contro le fredde piastrelle di un pavimento sconosciuto.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 122
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Nial'Shaeru (Akihiro Yamaguchi)

Vengo portato in un edificio fuori città, in cui vengo rinchiuso dopo una brevissima perquisizione. É chiaro che abbiano qualcosa in mente, che non riesco a comprendere per via della mia condizione. Continuo quindi a non agire, finché non vengo chiuso nella "cella". Una volta dentro, decido di spezzare il silenzio sussurrando le parole di comando ideate dalla mia casata, per convocare al mio cospetto gli spettri dei trapassati.

Master

Spoiler

Uso Convoca Estinto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler

Tiro anche per comanda visto che ne hai bisogno.

Convoca & Comanda Estinto

Trovi una difficoltà superiore del previsto a ricorrere ai tuoi poteri in questo luogo e riesci a richiamare un singolo spettro. I suoi sussurri carichi di odio ti invadono la testa perciò sei costretto a piegarlo ai tuoi voleri. Rivela così di essere stato uno sfortunato tecnico di laboratorio della struttura, ucciso da uno degli esseri che custodiva in un disperato tentativo di fuga.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nial'Shaeru (Akihiro Yamaguchi)

Lo Spirito che convoco è divorato dalla rabbia, cosa che rende impossibile il dialogo. Pronuncio quindi le parole di comando, piegandone la volontà per capire di chi si tratti. Esseri? Intende altri fratelli? Rimango colpito dalla rivelazione, percependo il suo ruolo come quello di un sinistro torturatore. Dove ci troviamo? E cos'erano gli "esseri" qui custoditi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Nial'Shaeru (Akihiro Yamaguchi)

Le parole del tecnico mi colpiscono: mi definisce alieno. L'umanità ha completamente dimenticato che io e i miei fratelli siamo la stessa struttura del mondo, siam coloro che lo hanno edificato e reso un posto adatto alla vita. Comprendo che non avró la possibilità di parlare con nessuno: mi attendono solo esperimenti e torture. Prima di abbandonare questo mondo, decido di porre un'ultima domanda al tecnico Chi vi finanzia? E chi é il vostro capo?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Fuyutsuki

Lo spettro può solo dirti il nome del suo diretto superiore. Lui stesso sa il minimo indispensabile sull'organizzazione per cui lavorava. Quella della compartimentazione è una pratica comune nelle associazioni che ambiscono ad una qualche forma di segretezza, ti spiega.

Stai per porgli altre domande quando un fischio fastidioso spezza la tua concentrazione e permette all'anima di sottrarsi al tuo dominio, dileguandosi.

"Yamaguchi-san" gracchia la voce da un megafono, "sappiamo che è un alieno. Non provi a negarlo, abbiamo le prove e comunque non le crederemmo"

"Ora ci dirà perché state invedendo la Terra"

"Quanti di voi si sono infiltrati nella polizia di Tokyo?"

"Ci darà tutti i nomi. In un modo o nell'altro"

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nial'Shaeru (Akihiro Yamaguchi)

Cerco di ricordare qualcosa sul nome che mi viene detto, attingendo ai ricordi di Akihiro. Un suono fastidioso spezza la mia concentrazione, permettendo all'anima di fuggire al mio controllo. Una voce inizia poi a parlare: se non fossi legato in una cella che non conosco, sarei già scoppiato a ridere. Dipende da cosa intende per alieno e invasione. Ma ha detto bene, non proveró a negarlo: sarebbe un inutile perdita di tempo. Pronuncio quindi le antiche parole per infrangere temporaneamente la barriera che divide le dimensioni, scappando definitivamente da questo posto. Non amo disturbare gli Spiriti, ma non posso permettere che questi uomini rovinino tutto ció per cui ho combattuto.

Master

Spoiler

Uso Varca il Velo, spendendo un punto fede. Vorrei attivare la versione ad Alto Tormento.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler

Bruci 1 Fede (1) e prendi 1 Tormento Temporaneo (2)

Il posto in cui ti trovi è avvolto dalla pesante cappa di razionalità degli ambienti scientifici. Luoghi come questi abbondano talmente tanto di mortali patologicamente scettici che voi Caduti avete spesso enormi difficoltà a manifestare i vostri poteri senza avere nelle vicinanze un credente. Bruciando un po' della tua preziosa fede riesci però ad aprirti un varco nella spessa barriera che ti circonda. Sparisci nel Mondo delle Ombre non senza permettere, malignamente, che le rabbiose anime dei trapassati invadano il mondo dei mortali attraverso l'effimero passaggio da te creato.

Per i prossimi giorni la struttura segreta della SF0 avrà grossi problemi di infestazione che probabilmente ne paralizzerà il funzionamento.

Spoiler

Per la trovata prendi 3 esperienza (8). Anche se non fermerà la caccia ai demoni, la Strike Force Zero avrà GROSSI problemi a gestire la struttura per i prossimi 4 giorni. 

Ti ritrovi nella tua forma di Nergal (la assumi automaticamente quando varchi i confini del mondo fisico), nel reame delle Ombre.

Tutti gli oggetti fisici sono rimasti nella dimensione terrena e questo vuol dire che non sei più legato ed incappucciato.

La stanza in cui ti trovi è simile alla cella in cui ti avevano rinchiuso, ma qui tutto è decrepito attorno a te. Vi è un grosso specchio crepato lungo una parete e l'unico accesso è una porta priva di infissi da cui giunge una forte corrente e un lontano ululato.

è la prima volta che visiti il reame. Il progetto segreto del tuo signore Azrael è un mistero persino per un angelo della morte come te.

Modificato da Mezzanotte
Link al commento
Condividi su altri siti

Nial'Shaeru (Akihiro Yamaguchi)

É la prima volta che mi trovo nel reame segreto creato dal mio signore di un tempo. Sembrerebbe abbastanza simile al mondo dei mortali, anche se totalmente in decadimento. Mi avvicino alla porta senza infissi, provando a fare pressione per darmi un'occhiata intorno. Provo a contattare nuovamente Kaeros'Nyn, vedendo se la barriera è capace di reggere questa piccola influenza.

Master

Spoiler

Provo appunto a contattare Kaeros'Nyn, il messaggio é il seguente Son riuscito a fuggire, sorella. Dove ti trovi al momento?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non riesci a comunicare con la Maligna.

Il tuo antico signore Azrael ha creato questo mondo fra le pieghe della realtà perché sfuggisse agli angeli lealisti e forse persino a Dio. Fosse stato facile far entrare ed uscire informazioni da questa dimensione non avrebbe impiegato secoli per idearla. Il Mondo delle Ombre è il segreto supremo della tua Casata e solo pochi demoni, persino fra gli Uccisori, sanno come accedervi.

La porta che dalla distanza sembrava una bocca spalancata sul nulla in realtà dà su di un tetro corridoio lungo cui si aprono diversi altri vani.

Puoi andare a sinistra o a destra.

Modificato da Mezzanotte
Link al commento
Condividi su altri siti

Nial'Shaeru (Akihiro Yamaguchi)

Non riesco a comunicare con la neberu, notando chiaramente la forza della barriera che si oppone al mio tentativo. Capisco quindi di non avere alternative se non quella di muovermi a tentoni e allontanarmi il piú possibile dalla mia prigione. Per assicurarmi di non perdere tempo vagando a vuoto, decido di usare le Sapienze della mia Casata, per richiamare uno Spirito che mi faccia da guida.

Master

Spoiler

Uso Convoca Estinto, ammesso funzioni anche nel Mondo delle Ombre.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuno risponde alla tua Convocazione.

I tuoi poteri dovrebbero funzionare anche qui sebbene, per qualche motivo, sia più difficile usarli.

Il vento ulula nel corridoio e sembra portare con sé imprecazioni in una lingua che non conosci.

Non riesci comunque a capire se le voci vengano dalla tua sinistra o dalla tua destra.

 

Modificato da Mezzanotte
Link al commento
Condividi su altri siti

Avanzi con cautela nella penombra, lungo il corridoio di sinistra, passando accanto ad altre celle come quella che hai appena lasciato. Tutto attorno a te sembra cadente e sul punto di crollare da un momento all'altro ma a parte questo -e la strana luce crepuscolare- potresti quasi illuderti di trovarti ancora nel mondo dei viventi.

Poco più avanti si apre l'ennesima cella ma questa, a differenza delle altre, è occupata da uno strano gruppo di personaggi.

C'è un uomo -o meglio un'anima- che indossa un camice da dottore. Ha delle terrificanti lacerazioni sul petto da cui colano incessantemente fiumi di sangue. La cosa strana è che le ferite non sembrano dargli il minimo fastidio. In verità pare che le sue preoccupazioni siano ben altre. Infatti il "dottore" si tiene contro la parete e si dibatte furiosamente, intrappolato da catene che fuoriescono, apparentemente, dal pavimento.

Davanti a lui...

Spoiler

Tiriamo 1d4.... 1! Fortunello! .-D

...si trova una figura bizzarra, un guerriero di un'altra epoca che indossa un'armatura a placche. Ti sta dando le spalle: il suo corpo sembra irradiare un vago alone di giada.

Hai trovato la fonte delle voci.

Se giri immediatamente i tacchi forse puoi ancora allontanarti senza essere notato.

Modificato da Mezzanotte
Link al commento
Condividi su altri siti

Nial'Shaeru (Akihiro Yamaguchi)

Il corridoio è abbastanza monotono, composto solamente da celle simili alla mia. La monotonia viene presto rotta, anche se non saprei se definirmi fortunato o meno. Un dottore, ció che ne rimane, per lo meno, è intrappolato da delle inquietanti catene e minacciato da una sorta di samurai. Giada? Che siano dei servi della famosa Regina? Devo decisamente sfruttare l'occasione, decido quindi di pronunciare le antiche parole di comando, per piegare la volontà delle anime davanti a me.

Master

Spoiler

Comanda l'Estinto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Comanda i Morti -> Successo

Il guerriero si irrigidisce in una sorta di attenti; è dotato di uno spirito molto forte e per te non è facile controllarlo.

Spoiler

xianimmortal.thumb.jpg.cc3ce4b81b208ce9cb6c064f1d406a5f.jpg

Il fantasma ha l'aspetto di una statua di terracotta...

Gli giri intorno e ti accorgi che il soldato ha a tutti gli effetti l'aspetto di una statua di terracotta dai tratti orientali. La foggia dei suoi vestiti e l'acconciatura dei capelli tradiscono la sua provenienza da un'altra epoca della storia mortale.

I suoi oblunghi occhi di giada ardono di rabbia. Non dubiti che libero dal tuo imperio cercherebbe in ogni modo di farti a pezzi.

"Ordinagli di liberarmi!" latra il medico incatenato.

"Merda, spicciati!"

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nial'Shaeru (Akihiro Yamaguchi)

Il guerriero si oppone al mio comando con tutta la sua forza di volontà, ma riesco comunque a piegarlo ai miei ordini. Osservandolo con maggiore attenzione noto che si tratta di un guerriero di terracotta, simile a quelli conservati nei musei cinesi, che mi osserva con odio. Cosa ci fa su quest'isola? Potrei farlo, cosí come potrei ordinargli di farla finita. Dico allo Spirito minacciato, che inizia ad avanzare pretese, probabilmente dettate dal panico A te la scelta: ti libero e mi fai da guida qui o gli lascio campo libero. Una parte di me suggerirebbe di lasciar agire il guerriero, per capire come funzioni il processo per trasformare gli Spiriti in giada, ma la metto subito a tacere. Per quanto non sia piú un mortale, rimane sempre una delle anime su cui devo vegliare.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...