Vai al contenuto

Anime Oscure [TDG]


MG Void

Messaggio consigliato


Valinor (magus)

"Scusate, non mi sono ancora del tutto ripreso. Un Drago, perdinci!!! Un Drago, vi dico!!!! Stavo risalendo le scale al primo piano di questo edificio e che danno un camminamento rialzato rispetto al borgo, ed il Drago è passato in volo a pochi metri da me, diretto verso la cima di questa immensa città. Era enorme!!!!" dico con la voce segnata dall'evento scioccante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Aaron di Vinheim (Umano Mago)

Alle parole di Valinor rimando fisso a guardare il vuoto.

Questo spiegherebbe il perché del boato... e del terreno che ha vibrato...

Ma... non dovrebbero esserci più draghi...

La storia dice che furono estinti durante la guerra con Lord Gwyn...

Mi siedo per terra.

Che ne siano sopravvissuti alcuni ?? 

E' una cosa risaputa ?? 

O ci hanno tenuto nascosto che esistono ancora... ??

Link al commento
Condividi su altri siti

Valinor (magus)

Reagisco un poco offeso alla incredulità dimostrata dalle parole dei miei compagni, ma capisco che probabilmente per loro i draghi sono mostri relegati nel passato del mondo, forse non sono a conoscenza delle vicissitudini subite da Oolacile al tempo della comparsa del Marchio Oscuro: "Vi giuro che era un drago! Non mi sto sbagliando! So bene come riconoscerne uno! Non sono tutti estinti; uno ha devastato Ooolacile!  Io steso sono morto e finito qui assieme a voi proprio durante un suo attacco al Palazzo Reale. Questo non è nero come quello, ha le scaglie rosse, ma per tutto il resto è proprio un immenso, colossale, terrificante drago!"

Modificato da Pyros88
Link al commento
Condividi su altri siti

Kevhorn

Un drago ma come è possibile?! Dico col volto sconvolto. Come è possibile? Dovrebbero essere estinti, mostri scomparsi buoni solo come spauracchi per bambini. E ora scopro che esistono ancora! Ancora sconvolto dalle parole di Valinor cerco una finestra e mi affaccio furtivo per cercare di capire dove è andato il drago.

Link al commento
Condividi su altri siti

Aaron di Vinheim (Umano Mago)

Se anche ciò che dici fosse vero... Non abbiamo possibilità di affrontare un drago...

Sono esseri immortali che vennero sconfitti solo grazie ad una cooperazione tra i più forti dell'epoca... e dal tradimento di uno di loro...

Nessuno di noi ha una potenza paragonabile a quella di Lord Gwyn... o di Nito... o della Strega di Izalith...

Nessuno di noi ha trovato tra queste rovine anime come quelle trovate da loro... 

Quindi io personalmente non ho intenzione di morire andando da quella parte...

Forse dovremmo esplorare ancora un po' questa zona... magari vi è un'altro passaggio...

Mi porto una mano al meno riflettendo.

E poco dopo alzo lo sguardo come ad aver avuto una rivelazione.

Vi erano scale che scendevano! Dove ci hanno lasciato i corvi vi erano scale che scendevano di sotto, non troppo distanti da quelle che abbiamo preso noi per arrivare qui...

Forse saremmo dovuti andare in basso, e poi risalire...

Forse dovremmo andare per di la, se non troviamo una via alternativa al "drago"...

Che ne dite ??

Link al commento
Condividi su altri siti

Valinor (magus)

"Per me non c'è nessun problema ad andare da quella parte, ma ricordiamoci quante ossa e resti hai trovato al termine di quelle scale. Le abbiamo evitate proprio per quel motivo. Comunque il drago è volato via, diretto verso il culmine della città, la strada è libera e sicura se non per qualche nonmorto da abbattere." aggiungo per chiarire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Aaron di Vinheim (Umano Mago)

Ah... Rimango ebete alle ultime parole di Valinor.

Il dettaglio del "drago" che se né andato non l'avevi detto però... Se è così potremmo sempre continuare verso l'alto...

Non che l'idea di andare dietro ad una tale creatura mi alletti eccessivamente...

Sempre che esista davvero... Aggiungo guardando Valinor con l'espressione di chi è davvero poco convinto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ihsahn

Drago! Ancora con sto drago? Ma sarai stato stanco o hai avuto un'allucinazione di qualche tipo. Dò una pacca alla spalla a Valinor Dai su, troviamo ste campane della malora, che fino ad adesso abbiamo trovato solo guai. Se quello che ci ha detto quel tizio è vero potremo andarcene da sto posto di mèrda

Quali opzioni abbiamo? La strada che hai fatto tu dove portava?

Link al commento
Condividi su altri siti

Valinor (magus)

"Siamo morti eppure viviamo e non siete ancora disposti a credere ad un drago?! A credere che vi sto dicendo la verità?!?" dico a voce ora più alta ed alquanto esasperata dall'atteggiamento di sfiducia ed incredulità nei suoi confronti. "Vabbeh pensatela come diavolo vi pare!!!" aggiungo dopo alquanto sconsolato, calmando il volume della voce "Di là si arriva ad un camminamento rialzati forse è una muraglia, forse un ponte. Molto più in basso si trova un distretto di questa città; il camminamento passa sotto un grande ponte che collega le grandi mura esterne verso il resto della città che si erge su una montagna in cima alla quale ho notato delle mura bianche diverse da quelle viste finora. Forse lì si trova il Palazzo Reale di questo luogo, forse sta lì una delle due campane. Ad ogni modo quel ponte ha delle grosse torri che fungono da pilastri; il camminamento prosegue in quella direzione, forse potremmo raggiungere le torri e quindi accedere al ponte, se volete proseguire verso la città." racconto più freddamente mentre mi volto ed inizio a ripercorrere a ritroso la strada verso l'edificio, appartenente disinteressato se gli altri mi stiano seguendo o meno. "Ah, ho notato dei nonmorti più avanti. È tutto." aggiungo dopo qualche passo.

Modificato da Pyros88
Link al commento
Condividi su altri siti

Kevhorn

Ancora scosso dalle parole di Valinor per l'eventualità di dover affrontare un mostro simile non mi rendo subito conto della discussione dei miei compagni, troppo concentrato a guardare fuori dalla finestra. Solo quando Valinor alza la voce mi giro e vedo quest'ultimo lasciare la stanza. Fermo Valinor! È troppo pericoloso girare da soli. Raggiungendolo fuori dalla satnza continuo dicendo: Senti so che sei arrabbiato, ma non dimenticare la nostra missione. Abbiamo deciso di andare tutti insieme alla ricerca delle campane. Io all'inizio non volevo ma siete stati voi a convincermi che era la cosa migliore per capire cosa ci è successo. Perciò cerca di tenere duro fino ad allora. Se davvero il drago è volato sopra la città potremmo avvisarlo prima o poi e a quel punto Aaron e Ihsahn si ricorderanno. 

Poi proprio perché noi ora siamo morti eppure viviamo che le alcune persone si aggrappano intimorite a ciò che pensano sia reale. 

Io stesso ho paura della nostra condizione e voglio capire cosa ci è successo. Ma per farlo dobbiamo continuare il viaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ihsahn

Valinor sembra prenderla sul personale e un pò mi fa ridere l'idea che abbia veramente potuto vedere un drago, ma per come la prende seriamente inizio a pensare che qualcosa possa aver visto, non certo un drago, ma qualcosa si.

Eeee quanta fretta aspetta aspetta! Cerco di colmare la distanza tra dove eravamo e il punto in cui si sta dirigendo il ragazzo Dove ci stiamo dirigendo, verso il ponte? Mi sta bene eh, poi se c'è tipo un sacco di case, tanto meglio, ci sarà pur qualcuno che vivrà in sto posto, spero. Aggiungo amaramente

Io dovrei in qualche modo trovare un arco e delle freccie, perchè tutti quelli che ho raccolto da questi cosi che ci assalgono fanno proprio pena, e senza un arco io non è che sia proprio tanto efficace in uno scontro. Quindi se trovate qualcosa durante la strada per 'sto ponte, ditemelo eh

Link al commento
Condividi su altri siti

DM

Valinor si incammina verso l'edificio a nord dal quale è venuto, voi lo seguite. Appena entrati capite che l'edificio prima era un'abitazione, c'è un tavolo con vecchi utensili inutilizzabili, delle casse e dei barili vuoti, un paio di giacigli. Seguite il Magus su per delle scale di pietra che salgono al piano superiore, poi lui prende subito l'uscita sulla destra, anche se a sinistra se ne trova un'altra che da su un ponticello di legno crollato. Continuate a seguire il vostro compagno che vi conduce lungo dei gradini di pietra che salgono ancora per qualche metro. Arrivati alla fine della scala potete finalmente far spaziare la vostra vista in una ampia area.

Davanti a voi c'è una strada interna che si allunga per questo borgo per una ventina di metri prima di arrivare ad altri gradini in pietra che conducono ad un grosso slargo. Più in alto, un grosso ponte con robuste torri svetta in lontananza davanti a voi. Ad est enormi mura ciclopiche che proteggono questo luogo dall'esterno; ad ovest una cittadella cresce sulla montagna che avete costeggiato più in basso. Il grosso ponte collega le mura esterne alla cittadella ed è lo stesso che vedevate ancor più lontano prima di entrare nel ponte col canale d'acqua.

Oltre questo punto il borgo si dirama tra i tetti blu scuro e oltre il grosso ponte che le passa sopra.Vista dal ponte del primo incontro col drago: Undead Burg

Affacciandovi dalla balconata est, vedete il borgo che si dirama verso il basso

Vista dal ponte del primo incontro col drago: Lower Undead Burg

E appunto ad ovest non potete fare a meno di notare l'enorme cittadella dalle alte torri alla quale il grosso ponte che vedete in alto sembra condurre. Incredibilmente, oltre questa cittadella, ancora più in alto, cosi in alto che vi sembra in cielo, delle ciclopiche mura bianche si distinguono dal resto degli edifici in pietra più scura.

large.ice_screenshot_20170909-150556.png.bcea7f6895379317fb707708097539ed.png

Vista dal ponte del primo incontro col drago: Ingresso cittadella, ponte

Mappa

Spoiler

Anime Oscure   Roll20 (3).png

 

Modificato da MG Void
Link al commento
Condividi su altri siti

Aaron di Vinheim (Umano Mago)

Mi osservo attorno rimanendo a bocca aperta.

Chi mai può aver avuto l'idea di creare qualcosa di così mastodontico ?

Saremo anche a Lordran... ma da cosa dovevano difendersi per creare qualcosa di così immenso ??

I draghi erano già estinti... 

Che vi sia altro ?? Qualcosa di incredibilmente grande da essere necessaria una tale difesa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ihsahn

Ma qui non c'è mica nulla di normale, non mi aspetto nemmeno di vedere ste càzzo di campane. Oh, se non dovessimo mai trovarle torno indietro da quel tipo e lo saccagno di pugni eh. 

Khevorn, Valinor, quale strategia utilizziamo? Distrazione con uno di noi che fa da preda e li facciamo arrivare verso di noi quegli schifosi? 

Non chiedo nulla ad Aaron perché in ogni situazione sembrava sempre cavarsela stando nelle retrovie 

Link al commento
Condividi su altri siti

Valinor (magus)

"La strada è stretta ed uno di loro ha un arco, non possiamo temporeggiare. Voi che avete uno scudo avanzate tenendolo alto, mentre io ed Aaron ci nascondiamo alle vostre spalle, così ne beneficiamo tutti. Mentre voi lì ingaggiate, io proverò a sorpassare i nemici e raggiungere l'arciere, mentre Aaron inizia a colpirlo con le sue magie se arriviamo abbastanza vicini." rispondo su due piedi ed in tono sicuro, come se fosse un piano che avessi già meditato prima.

Modificato da Pyros88
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...