Vai al contenuto

I Regni del Buio


Alonewolf87

Messaggio consigliato


Z'ress

Mi colpisco ancora con la bacchetta, con tale violenza da piegare in parte l'oggetto magico. Ho il volto deformato dall'ira.
"Ti dico io cosa facciamo...li ammazziamo tutti, ma alla vecchia maniera. Dovranno pur uscire da quel posto, basterà bloccare le uscite e attaccarli di sorpresa"
Sembro calmarmi un poco, faccio un respiro e poi riprendo a parlare più pacatamene "Tra l'altro...non possiamo far sapere alla loro gente che siamo in giro, o verranno in massa a cercarci..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Biru'avx

Odio quando fanno così... (si riferisce allo svirfneblin che è scomparso)

"Uno è dentro ad armeggiare con la macchina. L'altro era proprio qui... chiudiamo gli occhi e cerchiamo di capire dov'è!" chiude gli occhi subito dopo aver finito di parlare, concentrandosi e aprendo una mano per chiedere silenzio.

DM

Spoiler

Listen +0

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Qualsiasi rumore cui cercate di prestare attenzione è presto coperto dalle forti vibrazioni che continuano a propagarsi sempre più forti dal magazzino da cui siete usciti.  Dopo poc anche grandi fiotti di vapore iniziano a fuoriscire dal corridoio, mentre una pallide luce emana da dietro di essi e la temperatura dell'aria inizia ad aumentare notevolmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Z'ress

"Maledizione! Dobbiamo andare agli altri depositi, o rischiamo davvero di aver fatto un viaggio a vuoto. Felandul, voglio la testa di uno di questi sgorbi per usarla come coppa...la voglio!" la mia ira è malamente repressa, e anzi lancio occhiate feroci al drow; sono un retaggio della nostra società matriarcale, anche se ora e qui hanno poco senso. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Biru'avx

I rumori causati dalla macchina gli impediscono di percepire il nemico.

Maledizione!!!!

Da sotto l'armatura le ghiandole luminose lampeggiano freneticamente e, apparentemente, in modo caotico. Biru'avx prende una rincorsa e, con le mazze ben distese in modo da tenerle più distanti possibile, corre coprendo con esse l'area più vasta possibile, senza trascurare quegli angoli abbastanza spaziosi da contenere lo svirfneblin. Sceglie uno dei possibili percorsi seguiti dal nemico, intento a notare possibili tracce lasciate da esso.

DM

Spoiler

Spot +0, per notare tracce. Immagino che lo svirfneblin con esoscheletro pesi qualcosa ;D

Inoltre, come descritto, cerca di imbattersi nello svirfneblin, procedendo alla cieca con le mazze e con il suo corpo.

Corre (Run).

Se però in tre turni non trova nulla, allora si ricongiunge con i compagni e esplorerà gli altri edifici.

Se è possibile, oltre a Spot, durante questi turni, anche Listen +0.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Biru'avx cerca per qualche istante di individuare lo svirfneblin svanito ma senza successo.

Vi dirigete poi quindi rapidamente verso il più vicino degli altri depositi, trovandoci giusto qualche sacco di fagioli essicati e di farina stantia. Quando ne uscite vedete che la lava ha ormai invaso quasi metà della caverna principale e continua a fuoriuscire copiosa. Il caldo è ormai intollerabile e l'aria pesante di vapori tossici.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

@nanobud @Pascolaio @Pippomaster92

Spoiler

 

Dopo che siete tornati alla vostra magione passate le seguenti settimane a cercare di capire cosa stavano facendo gli gnomi in quel deposito. Venite a sapere di vari altri macchinari del genere che stanno apparendo in varie zone intorno a Menzoberranzan e pare evidente che gli svirfneblin stiano raccogliendo grossi quantitativi di energia per un qualche scopo. Il vostro compagno druido decide di tornare in superficie per scoprire di più su quell che sta succedendo, visto che pare anche che dalla superficie siano calati vari gruppi di orchi che stanno conquistando le città intorno a Ched Nazad.

Avete avuto ora notizia di un altro marchingegno appena apparso a poche ore dalla vostra fortezza, vicino ad un fiume sotterraneo e avete deciso di andare ad investigare.

 

@Ian Morgenvelt @Tyrion24

Spoiler

Vi state avvicinando alla caverna in questione, dove scorre un fiume sotterraneo quando sentite rumori di conversazioni provenire dalla galleria alle vostre spalle.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Alya

@Iz:

Spoiler

 

Il viaggio per raggiungere la città di Menzoberranzan si rivela più avventuroso del previsto, e le notizie apprese durante fanno presagire tempi oltre modo bui per la nostra razza.

Ched Nazad... Menzoberranzan... Perdute... Com'è possibile tutto ciò... che la Dea abbia deciso che è arrivata la nostra ora ??

Mentre ci dirigiamo verso uno dei luoghi in cui dovremmo trovare in macchinari degli svirfneblin sentiamo dei rumori provenire dalle nostre spalle.

E senza pensarci due volte estraggo la balestra e cerco un punto nel tunnel dove potermi nascondere, in caso non vi siano ripari punto la balestra nella direzione dei suoni, pronta a difendermi se necessario.

Sembra che non passeremo più giornate tranquille... Dico prendendo la mira.

 

 

Modificato da Tyrion24
Link al commento
Condividi su altri siti

Izzquen "Iz" Hunzrin

Master, Alya

Spoiler

Il resto del viaggio si fa decisamente difficoltoso, nonostante tutte le cautele prese. E arrivato a Menzoberranzan, scopro la piú dura delle verità. Anche la capitale è caduta. Ma forse non tutto è andato perduto, forse questa è solo una prova della divina Lolth per pulire la nostra società dai suoi scarti e renderla piú forte. Il vero peccato è che mio fratello sia morto. Probabilmente ora sono io il Mago di Casa Hunzrin. Ironico, ho dovuto aspettare la caduta della nostra società per vedere il mio sogno farsi avanti. Concludo cinico con i gesti, prima di caricare la balestra appena sento i rumori. Io vado avanti, nel caso ti avviseró tramite le pietre. Concludo prima di occultarmi tra le ombre, camminando rasente al muro per avvicinarmi ai rumori e individuarne la fonte.

Master

Spoiler

Ascoltare +7, Osservare +8, Muoversi Silenziosamente e Nascondersi +11, Cercare +15. Se Alya puó vedermi, le riporto tutto il discorso tramite il Gestuale, ripeto passo per passo grazie a Listen to This.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Z'ress

Spoiler
Spoiler

Proseguo sicura, tenendomi tra il maschio che mi precede e il mercenario che mi fa da guardiaspalle.

Gli ultimi tempi sono stati duri, e questo mi ha resa molto più cupa e irascibile del solito.

"Spero di trovare un dannato sgorbio...disarmato...voglio vederlo morire arrostito vivo. Vivo!"

 

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Felandul wich

@gruppo nostro

Spoiler

Per una volta concordo femmina. Non sopporto questa situazione. Odio aspettare e odio stare con voi. 

Cammino frenetico in testa alla fila a metà trà il passo e il trotto. Le setttimane di stenti non mi hanno affaticato, va vista da un altro punto di vista..... le settimane di attesa mi hanno fatto arrabbiare.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...