Vai al contenuto

Legami di sangue (Parte 2) [Alonewolf87 - 3.5]


Dmitrij

Messaggio consigliato


Professor Bernard De Tourmond

Gli elfi sembrano essere convinti della loro profezia, a quanto pare nient'altro che il responso della danza sacra. Questo vuol dire che Kalana è veramente la Regina di questo popolo! Non ho però tempo di trarre altre conclusioni che vedo Daisy accasciarsi a Glorandal e accusare un forte malore. Mi avvicino subito e la guardo con occhio clinico, sperando non si tratti di nulla di grave. Lasciatele spazio, non dobbiamo soffocarla. E forse sarebbe meglio trovare un posto dove farla stendere.

Master

Spoiler

Guarire +5, spendo un Punto Ispirazione per attivare Cunning Knowledge

 

Modificato da Ian Morgenvelt
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Daisy comincia improvvisamente a dimenarsi a scatti, come in preda ad una crisi epilettica e dovete trattenerla a forza perché non si faccia male.

@Ian Morgenvelt

Spoiler

sei convinto che quello che affligge Daisy non sia un male fisico.

@Hennet87

Spoiler

ormai la nausea sta diventando un dolore tremendo e bruciante, come se il sangue ti iniziasse a ribollire nel ventre.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Professor Bernard De Tourmond

Non è un dolore fisico, il suo corpo è in perfetta salute. Temo che il dolore derivi dalla sua testa. Spiego ai miei compagni, mentre mi concentro per formulare un incanto e cercare di capire se sia sotto l'effetto di qualche fattura. Ma chi l'avrebbe attaccata in questo luogo?

Master

Spoiler

Casto Individuazione del Magico. Sapienza Magica +14, Conoscenze (Arcane) +12

 

Modificato da Ian Morgenvelt
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

@Hennet87

Spoiler

è arrivato il momento di riscuotere un favore Daisy senti una voce bassa e roce dirti nella testa manifestarmi in questo reame temo ti stia costando un leggero disagio, ma nulla che tu non possa sopportare.

@Ian Morgenvelt

Spoiler

è come se dentro Daisy ci sia un'ulteriore presenza che contrasta come energie fondamentali con questo piano

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Professor Bernard De Tourmond

Guardo perplesso Daisy quando il mio incanto delinea quello strano dettaglio. Sistemo gli occhiali sul mio volto, come se potessero aiutarmi a veder meglio la situazione, guardando nuovamente la ragazza solo per trovare conferma di quanto ho visto. Strano. Borbotto tra me e me, ancora assorto sulle mie osservazioni, lanciando poi uno sguardo ai dintorni per vedere se la materia del piano stia reagendo in qualche modo a questo fenomeno. Molto strano. Sembra quasi che in Daisy ci sia qualcosa, una sorta di energia contraria alle forze di questo piano. E non mi sembra che si tratti di una possessione. Aggiungo prima di guardare Kalana in cerca di risposte. Lady Kalana, lei conosce Daisy da molto tempo e mi sembra che sia in buoni rapporti con lei. Le ha mai parlato di qualcosa di simile?

Link al commento
Condividi su altri siti

Kalana

Assisto preoccupata alle cure che i miei compagni portano a Daisy, non esattamente versata nelle arti mediche. 
La domanda del professore mi coglie un po' visibilmente impreparata, non capendo di cosa parli. Uhm... non saprei onestamente... fosse una possessione me ne sarei accorta... commento cercando di ragionare su come funzionano i piani e cosa potrebbe aver fatto questo male a lei. Uhm... non son versata di arti magiche, ma piu' che una di coloro che studia la magia, mi è sempre sembrata.... non so' se una predicatrice di una fede o una incantatrice istintiva... non le ho mai chiesto onestamente. Forse gli incantatori istintivi come lei hanno problemi qua? chiedo non capendo

Link al commento
Condividi su altri siti

Professor Bernard De Tourmond

No, non penso proprio. Sembrerebbe proprio che ci sia qualcosa di distinto dentro al corpo di Daisy, come se fosse una sorta di seconda anima. Spiego a Kalana, studiando perplesso la ragazza per cercar di comprendere la natura di ciò che sto osservando.

Master

Spoiler

Ho modo di capire se la presenza che ho osservato sia effettivamente un'entità che ha posseduto Daisy o qualcos'altro? E posso raccogliere qualche indizio basandomi su quanto osservo?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Daisy

Mi riprendo, anche se sono ancora tremante. Apro gli occhi e cerco Kalana. Il mio sguardo, di solito fiero e deciso, ora è in cerca di un aiuto.
Ti prego, andiamo via di qua, questo piano mi fa soffrire! Non riesco a spiegartelo, è dentro di me! Andiamo via, al più presto!
Le parole possono sembrare sconclusionate, e forse lo sono. Ma riflettono perfettamente il mio stato d'animo. Gli occhi diventano lucidi, e porgo la mano verso l'elfa delle stelle.

@Dm

Spoiler

Sapendo benissimo cosa mi sta capitando, devo fare qualche check di raggiro o inganno? 
Perché voglio sembrare debole, indifesa e dolorante.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Kalana

lancio una occhiata accorgendomi di qualcosa su Daisy, ma le sorrido pacifica e guardo i presenti prendendole la mano. 

Sta male, devo accompagnarla subito sul piano materiale. dico ai presenti, guardando il gruppo di elfi che mi osannava. 

Voi avete un incantatore in grado di viaggiare i piani? Devo aiutare la mia amica, non ho dimenticato la promessa da mantenere...  Chiedo loro preoccupata, voltandomi poi verso gli altri. Io potrei andare con loro e Daisy nella loro terra se hanno un mago, voi riuscite a tornare ad Absalom, avvisare tutti e poi raggiungerci? 

Modificato da athelorn
Link al commento
Condividi su altri siti

Professor Bernard De Tourmond

Questo piano la fa soffrire... Quella ragazza ha decisamente bisogno d'aiuto se è consapevole di ospitare dentro di sé una creatura dall'indole opposta a questo piano. Gli unici incantatori che hanno preso parte alla competizione sono i vincitori, che ho perso di vista. E non son sicuro che conoscano i segreti della magia planare. Spiego a Kalana, lanciando uno sguardo impietosito a Daisy: non riesco a rimanere calmo e razionale davanti alla sua sofferenza. Venite, dovremmo provare a cercare la nostra guida. Lui potrebbe aiutarci, ne sono certo. Dico poi iniziando a cercare il luogo dove la corte degli dei elfici ha deciso di stabilirsi. Presentarsi davanti a loro potrebbe essere una mossa fin troppo ardita, ma sono disposto a tutto pur di alleviare il dolore di quella ragazza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Professor Bernard De Tourmond

Forse son vicini alla corte. Dico guardando le condizioni in cui versa Daisy, apparentemente sempre peggiori. Ma cosa può essere? Non ho mai visto nessuno soffrire tanto! Daisy dovrà spiegarci tutto. Voi avete visto dove venivano portati i vincitori? Chiedo agli elfi che stavano adorando Kalana come una dea.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...