Vai al contenuto

Legami di sangue (Parte 2) [Alonewolf87 - 3.5]


Dmitrij

Messaggio consigliato

Professor Bernard De Tourmond

Master, Daisy, Glorandal

Spoiler

Appena arriviamo su Arborea inizio a studiare le peculiarità del piano, prendendo qualche appunto nel mio libro. Sono tanto assorbito dall'opera di catalogazione che mi accorgo troppo tardi dell'arrivo del satiro, rimanendo indietro. Accorgendomi dell'assenza dei miei compagni affretto il passo per raggiungerli, fino a trovarmi al cospetto dell'avatar di uno dei Seldarine. L'avatar di un dio? Stento a crederci! É un'occasione irripetibile! Faccio un profondo inchino davanti all'enorme elfo, cercando di ricordarmi quanto venga narrato dalle leggende su questo cinghiale e sulla divinità in questione. Non dovremo uccidere questo cinghiape, giusto? O la prova prevede anche quello?

Master

Spoiler

Conoscenze Piani +10 e Religione +11 (+15 e +16 se si applica Collector of Stories) sul cinghiale e sul dio in questione.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Supermoderatore

Il trio di Arborea

Spoiler

@Ian Morgenvelt @Pippomaster92 @Hennet87

Una giusta considerazione dice l'avatar a Daisy che vi fa onore. Verrà valutata meglio una soluzione non letale a questo problema, anche se ci rendiamo perfettamente conto delle crudeli necessità della natura e della potenza degli istinti di sopravvivenza.

E come mai necessiti di una lancia, fratello bianco del Nord? chiede poi l'avatar a Glorandal

 

@Ian Morgenvelt 

Spoiler

del dio sai questo, del cinghiale non hai sentito nulla

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Professor Bernard De Tourmond

Arborea

Spoiler

Riesco a riconoscere il dio in questione, ma non ricordo nessuna storia su questo cinghiale. Strano che una divinità tanto xenofoba abbia accettato di farci da patrono. Le nostre armi sono state colpite da un potente incanto di disgiunzione, araldo del Lupo Solitario. Dico parlando a nome di tutti, lasciando che sia Glorandal a spiegare i dettagli della distruzione della sua lancia. Sembra essersi già ripreso dal colpo, per lo meno.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Glorandal Amarallis

Arborea

Spoiler

"Purtroppo ciò che dice il mio amico è vero: non molto tempo fa abbiamo affrontato un individuo spregevole e crudele. Nello scontro abbiamo sacrificato molto, e la mia arma prediletta è stata spezzata. Ahimè, so bene che non è buona cosa affezionarsi agli oggetti inanimati, ma molti ricordi erano celati in quell'arma" scuoto il capo "E non abbiam avuto modo di porre rimedio a queste perdite prima di giungere qui. Quando arriva un invito da Arborea non si può certo perdere tempo. Comunque, mi basterà la più semplice delle armi, specialmente se pensiamo di non uccidere il cinghiale"

 

Modificato da Pippomaster92
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Ian Morgenvelt

 @Pippomaster92

 @Hennet87

Spoiler

Una triste storia, ma forse potrà qui ricevere un lieto finale. Posso presumere che, per quanto magari potente, quell'arma non fosse di fattura divina. In tal caso chiedere di averla riparata sarebbe qualcosa che un patrono potrebbe concedere senza grosse difficoltà ad un suo gruppo di vincitori.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Professor Bernard De Tourmond

Arborea

Spoiler

Non era di fattura divina, ne siamo certi. Dico al patrono sulla lancia di Glorandal, riflettendo peró sul legame di cui sono venuto a conoscenza in passato. Verrà ripristinato assieme con l'arma? Quali saranno i tempi tra una prova e l'altra? Potremo riposare o saranno in rapida successione?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

@Ian Morgenvelt @Pippomaster92 @Hennet87

Spoiler

Vedete questa come una prova introduttiva, se la supererete avrete poi da affrontare la vera sfida, che prevede il misurarvi contro altre squadre di candidati degni prescelti da altre Seldarine. State tranquilli, potete usare appieno i vostri poteri, saranno ricaricati pienamente prima della vera sfida.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Daisy

Arborea

Spoiler

Poter esprimere l'intera potenza che è in me mi mette sempre a disagio, ben conscia che ciò che ho dentro ha origini di cui non vado fiera. Ma non sono sicura di non dover attingere a tali poteri: vero che non si dovrà uccidere il cinghiale, ma non credo che la prova sarà una passeggiata. Tutt'altro...
Attendo, dunque, l'inizio di questo primo test, chiudendo per qualche attimo gli occhi, rilassando le spalle con un profondo respiro e concentrando la mente per essere un tutt'uno col corpo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Professor Bernard De Tourmond

Arborea

Spoiler

Ottimo, si tratterà decisamente di una sfida interessante. Non sono mai andato a caccia, questa potrebbe essere l'occasione per scoprire qualcosa su quel mondo tanto amato da duchi e conti. Ogni Seldarine ha presentato una squadra? E chi arbitrerà le competizioni? Chiedo con la curiosità tipica del cronista, appuntandomi mentalmente tutto ció che sento.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • Supermoderatore

@Ian Morgenvelt @Pippomaster92 @Hennet87

Spoiler

 

Ma non fatevi troppe remore ad attaccare il cinghiale sacro, è molto più resistente di qualsiasi creatura del vostro mondo.

Dodici di noi Seldarine hanno prescelto delle squadre di campioni e la competizione sarà giudicata dal Sommo Corellon Larethian e dalla Ineffabile Angharradh sua consorte.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Professor Bernard De Tourmond

Arborea

Spoiler

Le parole del dio mi lasciano piacevolmente stupito: immaginavo che sarebbe stata una divinità a giudicarci, ma non pensavo che lo avrebbe fatto direttamente. Avró l'occasione di conoscere Corellon! Questo si che è un elemento da inserire nella mia cronaca. Sí, anch'io son pronto! Prenderemo questa zanna, ne son certo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

@Ian Morgenvelt

@Pippomaster92 @Hennet87

Spoiler

Andate pure dunque dice l'avatar indicandovi la foresta che si spande davanti a voi. Vi immergete tra gli alberi, trovando uno spesso strato di muschio a ricoprire quasi l'intero terreno. Ci camminate con cautela in mezzo, attenti ad eventuali sorprese e cercando le tracce del cinghiale sacro. Riuscite a trovarle abbastanza facilmente, una vasta scia scavata nel muschio chiara da seguire. Ben presto iniziate a sentire poco lontano il grufolare tipico di un cinghiale, cosa che vi allerta alla vicinanza della vostra preda.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Daisy

Arborea

Spoiler

 

Mentre ci incamminiamo, traggo potere dalla mia anima e mi avvolgo in ali oscure, così da poter essere in grado di volare e non fare rumore. 
Appena sentiamo il verso tipico di un cinghiale, faccio cenno agli altri di stare fermi. 
Torno subito, do un'occhiata.
Mi rendo invisibile e, volando, vado verso la fonte del suono.

@Dm 

Spoiler

Prima di partire, o mentre viaggiamo, utilizzo qualche invocazione per buffarmi (fortuna dell'oscuro sui riflessi, vedere l'inosservabile e volo nefasto). 
Al momento, utilizzo invisibilità e vado verso il cinghiale: studio il terreno del possibile scontro e mi guardo intorno per vedere se il cinghiale è solo, dove potrebbe scappare o dove potrebbe essere più vulnerabile.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Professor Bernard De Tourmond

Arborea

Spoiler

La caccia si rivela piú semplice del previsto: le tracce del cinghiale sono facilmente individuabili e riusciamo a seguirle senza sforzi. Approfitto del momento per pronunciare una benedizione che aumenti il mio intelletto, in modo da poter sfruttare le debolezze del cinghiale.

Quando raggiungiamo la nostra preda, Daisy si propone per andare in esplorazione. Annuisco e sussurro a Glorandal Noi nascondiamoci tra la vegetazione, non voglio insospettirlo. 

Master

Spoiler

Prima di arrivare vorrei castare Lore of the God, che dura 80 minuti.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

@Hennet87

Spoiler

avanzi invisibile fino ad un'ampia radura dove vedi un enorme cinghiale, lungo 6 metri e alto 3, che sta scavando la terra intorno a sé alla ricerca di tuberi e radici. Delle protuberanze ossee ricoperte di rune azzurre gli ricoprono il corpo e mostra sul muso un paio di zanne affilate dall'aria letale. Uno sciame di piccoli elementali dell'aria e delle piante gli svolazza intorno come a celebrare il suo passaggio.

@Ian Morgenvelt

Spoiler

considera l'incantesimo lanciato

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...