Vai al contenuto

Legami di sangue (Parte 2) [Alonewolf87 - 3.5]


Dmitrij

Messaggio consigliato

Professor Bernard De Tourmond

Tocco il costato dove sono stato ferito dalla cameriera, per assicurare che non ci siano ossa rotte, prima di guardare con ammirazione Kalana. Il volo è una delle poche cose che non son riuscito a replicare. Nella biblioteca di Absalom ci sarà certamente qualcosa! Inizio ad alzarmi in volo per provare questa nuova esperienza e attacco la cameriera sotto di me, pronto a difendere nuovamente Kalana.

Master

Spoiler

Non azione: passo di 1,5 verso l'alto

Azione standard: +19, 1d4+7

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Glorandal

Sorrido quando entrambe le cameriere mi attaccano; è esattamente quello che volevo. Regolo la respirazione e mollo un manrovescio ad una, voltandomi poi di scatto verso l'altra e attaccandola alla stessa maniera. Anche se a prima vista sembra un attacco sgraziato, in realtà è una tecnica perfetta per colpire avversari che si dispongono attorno a me. Se solo avessi un'arma più efficace...

Spoiler

Swift cambio manovra in Punishing Stance. Uso Mithral Tornado, un attacco per cameriera, +22 1d4+1d6+5 (non tengo conto di ipotetico fiancheggiamento con Rurik).
Se mi attacca e colpisce una Cameriera uso come Interruzione Immediata Wall of Blades: faccio un txc +20, sostituisco il risultato alla mia CA per quel singolo attacco. 
Attualmente ho CA 19 per via della Stance (non si può avere tutto)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Glorandal riesce a mettere a segno un paio di precisi affondi con i guanti chiodati, ma con scarso effetto. Stesso effetto tocca all'attacco portato da Bernard, che ora si trova sollevato di circa un metro e mezzo da terra.

Intanto vedete che la viverna di Vrain sta riprendendo quota ma le due sorelle Kruss sembrano essere state gettate fuori bordo e lasciate alla loro sorte.

Iniziativa

  Contenuti nascosti

Turno 8

Gherzal &Nobili (già agito)
Cameriere (già agito)
Glorandal
Bernard
Vrain
Daisy
Rurik

Kalana

@Hennet87 @athelorn

Link al commento
Condividi su altri siti

Daisy

Riesco in un primo momento ad aiutare Kalana, ma poi una cameriera la afferra di nuovo per le gambe. Con forza, provo a staccare la presa del mostro dall'elfa, prendere quota e provare, finalmente, ad andarcene da qui.

@Dm

Spoiler

Vorrei fare questo: aiutare Kalana a liberarsi della presa della cameriera ed alzarmi in volo di poco (giusto per essere fuori portata). 
Tecnicamente, non so se sia fattibile.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Kalana

Non avendo un attimo di respiro cerco di nuovo di liberarmi e attendo speranzosa di potercene ancdare. 

Vedere le sorelle abbandonate ad un lato del campo e sbuffo. Perche' devo essere tanto buona...? 

Aspetto che i miei compagni mi raggoingano, nel caso accorro velocemente sopra di loro. Potete volare ora. Volate e seguitemi se volete vivere! 

Spoiler

Se ho i compagni tutti entro 9 metri gli chiedo di seguirmi e mi porto sopra le due per averle in raggio.

se non ho i compagni a seguirmi faccio move per raggiungerle e tenere gli altri in area. Eventualmente azione preparata quando mi seguono tornarepiiu' sopra i miei.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Con l'aiuto di Daisy Kalana riesce a divincolarsi dalla presa della cameriera, che ricade pesantemente al suolo. Le due poi iniziano a voler verso le sorelle Kruss.

Le cameriere dentro la torre continuano ad impegnare Glorandal martellandolo, mentre Rurik esce dal varco presto usciamo da qui dentro dice a Glorandal mentre va ad aiutare Bernard. La cameriera che stava puntando sulle sorelle Kruss intanto le raggiunge e cala un pesante pugno sulla testa di una di esse spaccandola. Le tre cameriere che hanno eliminato i vostri cavalli puntano ora verso Bernard e Rurik

@Pippomaster92

Spoiler

subisci 14 danni (sarebbero stati due attacchi a segno, ma uno l'hai parato con Wall of Blades)

@athelorn

Spoiler

se vuoi prendere sotto l'effetto della dragonsong dei nuovi bersagli dovrai usare nuovamente la capacità, gli alleati influenzati sono determinati al momento dell'attivazione non continuano a cambiare man mano che ti sposti.

Iniziativa

  Contenuti nascosti

Turno 9

Gherzal &Nobili
Cameriere
Glorandal
Bernard

Vrain
Daisy
Rurik
Kalana

@Ian Morgenvelt @Pippomaster92

Link al commento
Condividi su altri siti

Professor Bernard De Tourmond

Sgrano gli occhi vedendo la cruda ferocia con cui le cameriere uccidono una delle sorelle, ma sfrutto gli anni di esperienza come guida nelle segrete per mantenere il sangue freddo. Sferro un nuovo colpo alla cameriera davanti a me, sperando di potermene liberare assieme a Rurik, per poi dire agli altri Andate ad aiutare lady Kruss, qui ci pensiamo io e mastro Rurik. Sarà pur sempre una donna spregevole, ma nessuno si merita di essere abbandonato cosí al proprio destino. Soprattutto se ha in mano le garanzie per la futura pace!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Mentre Glorandal scatta per andare a soccorrere la sorella rimanente Bernard rimane a combattere con Rurik. Vrain è ormai un puntino in lontananza nel cielo.

Iniziativa

  Contenuti nascosti

Turno 8
Cameriere (già agito)
Glorandal
Bernard
Daisy
Rurik

Kalana

@Hennet87 @athelorn

Mappa

Spoiler

Fortezza Abbandonata Turno 9.JPG

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Daisy 

Dobbiamo prendere gli altri e portarli via. Quanti ne puoi portare tu? - chiedo a Kalana.
Intanto, mi precipito verso colei che è più in difficoltà, la superstite delle sorelle Kruss, per portarla in salvo.
Averla dalla nostra parte potrebbe aiutarci nelle future trattative, se mai ci arriveremo vivi...

@DM

Spoiler

Faccio tutto il movimento possibile per arrivare dalla sorella Kruss e provare a portarla in volo con me.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Kalana

Raggiunta la sorella ancora viva inizio a concentrarmi velocemente. Tutti quelli che stanno entro poco meno di una decina di metri da me... mi fermo per riprendere a cantare nella lingua dei draghi parole capaci di magie solo vocalizzandole concretamente in parole, permettendo a tutti piu' la sorella supertite di volare vicini a me.

Spoiler

Ri-canto allora includendo tutti piu' la sorella come bersaglio stavolta. 

Azione di movimento la tengo pronta ad allontanarmi se tutti i miei alleati son pronti a fuggire per portarli via. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Grazie alla magia di Kalana vi mettete tutti in volo, recuperando l'unica sopravissuta delle sorelle Kruss che al momento è svenuta per l'impatto.

Vi innalzate in aria fino ad una ventina di metri, ben al di fuori della portata delle cameriere che si sono radunate attorno all'entrata alla torre e vi studiano. Ne approfittate per finalmente riprendere fiato e Rurik inizia a curare le sue e vostre ferite.

@Pippomaster92

Spoiler

recuperi 31 pf

@Ian Morgenvelt

Spoiler

recuperi 15 pf

@athelorn

Spoiler

recuperi 16 pf

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Daisy

Dall'alto, mi guardo intorno e studio la situazione. Son venute da sole queste cameriere? 
Dobbiamo andarcene, ormai qui non abbiamo più nulla da fare. Almeno tutto questo può tornarci utile nelle trattative: sapranno che c'è un nemico comune, e che è molto pericoloso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Professor Bernard De Tourmond

Estraggo la mia bacchetta e mi avvicino alla rimanente delle sorelle Kruss, per mostrare la mia buona volontà. Posso curare le sue ferite, se mi permette. Saremo anche di schieramenti rivali, ma non per questo dobbiamo odiarci. Dovrei farle le condoglianze per la sorella? Ma come faccio ad identificarla? Forse un semplice sua sorella potrebbe bastare. Mi è dispiaciuto molto per la morte di sua sorella, le offro le mie sincere condoglianze. Dico insicuro di aver usato le parole giuste, prima di iniziare a guardarmi intorno assieme agli altri. Proporrei di fare un giro esplorativo intorno alla collina, per poi allontanarci verso Absalom finché possiamo. Sperando ovviamente che perdano le nostre tracce.

Master

Spoiler

Osservare +17

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Mentre Brnard inizia a curare le ferite della sorella Kruss, ancora svenuta, sentite un applauso risuonare nell'aria vicino a voi e fare la sua apparizione un uomo. Di alta statura possiede lineamenti cesellati e un corpo dalle proporzioni perfette. I lunghi capelli neri come la notte contrastano con il colorito pallido e sono trattenuti sulla fronte da un cerchietto decorato di gemme mentre il codino militare svolazza al vento. Anche lui probabilmente in grado di volare grazie alla magia e pare indossare vari gioielli e oggetti particolari.

Un lavoro eccellente Kalana, come sempre. Avrei dovuto immaginare che le mie cameriere non sarebbero riuscito ad avere la meglio su di voi. Purtroppo renderle in grado di volare è ancora troppo dispendioso per le mie risorse. Noto inoltre che, come sempre, il tuo buon cuore non ha fine dice poi indicando la sorella Kruss ma è anche stata una mossa astuta, con lei forse una vaga speranza di rimediare alla situazione ce l'avete ancora.

@athelorn

Spoiler

la voce è quella del fratello di Thenardier, ma il corpo decisamente no.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Daisy

Una voce ci fa trasalire, ed un uomo, che pare conoscere Kalana, si manifesta a mezz'aria volando come noi.
Le sue cameriere? È questo il famoso barone?
Stringo il pugno, desiderosa di uccidere quest'uomo tremendo. Mi trattengo, anche se l'energia che scaturisce dal mio corpo comincia a manifestarsi attorno al pugno serrato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bernard De Tourmond

Trasalgo quando sento l'applauso e noto l'uomo apparire al nostro fianco. Le sue cameriere? É il conte di cui ci parlava Kalana. No, probabilmente è solo una sua immagine. Sussurro una formula e mi frappongo tra l'uomo e Kalana, lasciando che sia lei a parlare.

Master

Spoiler

Individuazione del magico

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Kalana

Un applauso improvviso mi distrae e mi volto. 
La figura non mi è nota, ma la voce.... 

Improvvisamente dell'odio mi compare in volto. 

Tu... faccio infuriata 

Io non RIESCO a capirti! faccio infuriata a dire poco verso di lui. 
Tu... tu... distruggi tuo fratello! Usi le persone come pezzi di ricambio! Crei quei... mostri! Hai l'intelligenza e le capacità di aiutare il MONDO con le tue scoperte, e invece cosa fai? Passi il tempo a dare la caccia ad un elfa qualunque, spingere per proseguire guerre civili e la lista non finisce qua! gli dico diretta senza alcun mezzo termine. Tengo per ora nascosto che presto torneremo a ssalvare suo fratello da lui stesso: potrebbe scoprire dell'attacco in preparazione. 

Cosa vuoi da me? E' per vendetta, curiosità, o perchè vuoi aprire pure me e vedere come sono messi i miei organi!? chiedo un po' graffiante fissandolo negli occhi. 
Che hai fatto a tuo fratello?! Dov'è, ancora in una delle tue vasche?! Stai cercando di friggerli il cervello mentre gli monti chele di granchio? chiedo ancora ironica cercando una risposta. 

Rispondimi: PERCHE' fai tutto questo, e non usi le tue ricerche per AIUTARE le persone? 

Perchè tutto questo?! dico indicando con un gesto le cameriere che abbiamo seminato, guardandolo ngeli occhi. ... e questo corpo che usi! continuo indicandolo 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Forse sei ancora giovane per capirlo, ma pensavo che un'elfa più di tutti avrebbe potuto capirmi. Il nemico peggiore di chi ha grandi poteri e tempo illimitato a disposizione è l'ennui. E da quando sei entrata a forza nella mia vita non c'è stato un momento di noia te lo assicuro.

Oh no, no le chele di granchio sono roba superata. Sto lavorando ad un sistema di supporto alare, una via di mezzo tra le ali dei pipistrelli e i muscoli pettorali degli uccelli inizia a dire l'umo tutto allegramente per poi fermarsi improvvisamente ...ma come sempre divago quando si parla della mia passione. Ad ogni modo un sistema non magico di volare è sempre comodo ti assicuro, altrimenti si rischia di cadere dei momenti peggiori commenta l'uomo con un gesto secco della mano e improvvisamente Kalana Rurik, Glorandal e Bernard iniziano a cadere verso il suolo.

@Hennet87 @Ian Morgenvelt

Spoiler

Dissolvi magie superiore, ma tramite un oggetto.

@tutti 

Spoiler

avete un round prima dello schianto a terra

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...