Vai al contenuto

Vampiri. Cercasi Coterie e Narratore.


Messaggio consigliato


50 minuti fa, Zyl ha scritto:

Come da titolo, avrei voglia di giocare una bella avventura vampiresca. Eta' Oscura o Moderna va bene qualsiasi delle due. Cerco quindi compagni vampiri e un narratore. 

Se parli del Vampiri the Masquerade...io ci sarei. 

Sia come narratore che giocatore xD

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

39 minuti fa, Psion ha scritto:

A me piacerebbe giocare però non ho mai giocato Camarilla e soprattutto, dato che gioco in live Sabbat, ho sempre usato il manuale mind eye theatre quindi potrei avere dei problemi con le regole standard.

Il discorso camarilla e sabbat ( o anarchici) non si è ancora fatto u_u

Link al commento
Condividi su altri siti

Coterie non era una richiesta implicita per giocare la Camarilla. Ho sempre giocato quella, sara' per questo che l'ho scritto. Non sono un super esperto, ho giusto giocato una decina di volte live e mi piacerebbe provare qui sul forum. Camarilla , Sabbat , Anarchici, per me non fa differenza. Direi che il gruppo di giocatori c'e' gia', se il buon @Zellos ci fara' la grazie di narrarci, siamo a posto!

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

io sinceramente non saprei che dire, non sono così esperto da poter esprimere una preferenza.

l'unica cosa che ho notato, ma le mie esperienze di World of Darkness non fanno molto testo, è che i gruppi misti difficilmente funzionano i motivi per stare assieme sono troppo forzati per collaborare a lungo.

quindi meglio se tutti della stessa organizzazione ed ancor meglio se tutti dello stesso clan per me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Stesso clan no, direi stessa setta e se proprio vogliamo essere amici amici stesso branco/coterie/boh, in verità sarebbe divertente differenziarci magari facendo parte di diverse organizzazioni con un obiettivo comune ma diversi obiettivi secondari

Modificato da Psion
Link al commento
Condividi su altri siti

Di mio conosco solo il Sabbat perché lo gioco però ci metto un attimo a studiarmi a grandi linee come funzionano le altre sette quindi per me è indifferente.

Da quello che ho letto però nella Camarilla essendoci i legami di sangue tra sire e neonato c'è poca libertà di azione?

Modificato da Psion
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...