Vai al contenuto

Strategico e gdr


Messaggio consigliato

9 minuti fa, Zellos ha scritto:

Allora, iniziamo subito...

Demoni no XD 

uomini bestia idem,  visto che non credo sappiano legare due tronchi per far una nave e li non ci sono. 

Il resto direi che va più o meno bene. 

Visto che altri vogliono fare gli orchi posso fare le Amazzoni?...

Link al commento
Condividi su altri siti


In questo momento, Gordan ha scritto:

Visto che altri vogliono fare gli orchi posso fare le Amazzoni?...

Avendolo chiesto te per primo toccherebbero a te xD

comunque le amazzoni è alquanto strano che si muovano da casa se non erro...

al massimo potremmo farle uguali e farle abitanti già di Albione. 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Zellos ha scritto:

Avendolo chiesto te per primo toccherebbero a te xD

comunque le amazzoni è alquanto strano che si muovano da casa se non erro...

al massimo potremmo farle uguali e farle abitanti già di Albione. 

mi sembra un pochino tirata come scusa...al massimo faccio gli abitanti di albione solo che mentre per le amazzoni o trovato un loro Codex che mi spiegasse un po la loro cultura e società per Albion non ho ancora capito se sono celti o spartani XD

Due clan di orchi rivali no?

ps: Le amazzono sono maledettamente territoriali ma se Rigg le ordinasse di intervenire andrebbero a combattere anche fuori dalla loro giungla...certo come i beastman non ho idea di come facciano le navi ma direi che ci si può andare sopra...

PSS. I beastmen non possono rubere le navi a bretonia?

Link al commento
Condividi su altri siti

50 minuti fa, Gordan ha scritto:

mi sembra un pochino tirata come scusa...al massimo faccio gli abitanti di albione solo che mentre per le amazzoni o trovato un loro Codex che mi spiegasse un po la loro cultura e società per Albion non ho ancora capito se sono celti o spartani XD

Due clan di orchi rivali no?

ps: Le amazzono sono maledettamente territoriali ma se Rigg le ordinasse di intervenire andrebbero a combattere anche fuori dalla loro giungla...certo come i beastman non ho idea di come facciano le navi ma direi che ci si può andare sopra...

PSS. I beastmen non possono rubere le navi a bretonia?

Possono rubare navi non sapendo pilotarle. Inoltre c'è il grosso problema che Albione è "terra benedetta" ed i figli del caos hanno problemi a calcarle ( demoni ed uomini bestia). 

Clan orcheschi sono quasi sempre rivali ^^

Albione è un misto di celti/spartani ( per mentalità sulla forza etc). Comunque, se ti piaceva il concept delle amazzoni, ci sono due possibilità: o una popolazione di donne guerriere albionesi, oppure grazie agli uomini lucertola sono passate per i teletrasporti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

45 minuti fa, Karl_Franz ha scritto:

Zellos fammi sapere tu come orientarmi, visto che i Nani e l'Impero sembra per ora non li abbia scelti nessuno.

Decidi pure te, sono fattibilissime entrambe. Ti direi ( da un punto di vista puramente personale) meglio Imperiale per godersi la follia ( XD) dell'Impero nella sua magnificenza: maghi, ingegneri e mercenari vari. 

38 minuti fa, Voignar ha scritto:

Se a nessun altro interessano, io sceglierei proprio gli elfi oscuri, una spedizione mista flotta e forze di un nobile se può funzionare come cosa. 

PS: come ci regoliamo per partire? Con che dimensione d'insediamento iniziamo? 

Prima controllo la grandezza di Albione XD comunque non immaginatevi niente di eccessivo. Per gli umani sarà duemila persone in tutto. 

Per adesso sono avamposti, basi di approdo ormai fisse più che altro. 

Modificato da Zellos
Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Voignar ha scritto:

Grazie mille, per gli elfi piùo meno sul migliaio? Giusto per regolarmi

Facendo te gli elfi oscuri sarete seicento elfi è mille schiavi. 

 

Prima che me lo scordi!

lo strategico rispetta il bg del fantasy, non il gioco da tavolo. Sappiatelo xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine non ho capito bene né chi siamo né cosa vorremmo usare

Io sono ancora molto indeciso, certo i Bretonniani ad Albione fanno molto flavour.
Come sarebbero più o meno composti i gruppi di clonizzazione/esplorazione di Bretonnia, Alti Elfi e Lizard? Se possibile avere delle dritte così da decidere bene. Se faccio i Lizard do anche una possibilità in più a Gordan

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Landar ha scritto:

Alla fine non ho capito bene né chi siamo né cosa vorremmo usare

Io sono ancora molto indeciso, certo i Bretonniani ad Albione fanno molto flavour.
Come sarebbero più o meno composti i gruppi di clonizzazione/esplorazione di Bretonnia, Alti Elfi e Lizard? Se possibile avere delle dritte così da decidere bene. Se faccio i Lizard do anche una possibilità in più a Gordan

Nessuno di voi pensi agli altri, perché certamente non partirete insieme. 

Cosa intendi per "da cosa sarebbero composti i gruppi di colonizzazione/esplorazione"?

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Voignar ha scritto:

Scusa, ma non è un filo sproporzionato? Insomma, i bretonniani sono più del doppio di me e del giocatore dei silvani  messi insieme 

Se ci pensi neanche tanto; è basato anche sul gioco da tavolo, dove un esercito come quello dei Wood Elves era sempre inferiore nel numero (come era giusto da Bg, essendo pochi come popolazione) rispetto ad un altro.

Dovevi vedere alcune partite Wood Elves vs Skaven XD

Ovviamente poi compensano il numero con altre peculiarità ed abilità; per esempio io so bene che se scelgo i Nani sono di sicuro molti di meno rispetto agli Imperiali come pop di partenza, giusto Zellos?

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...