Vai al contenuto

Strategico e gdr


Messaggio consigliato


6 ore fa, Gordan ha scritto:

Io sinceramente vorrei sapere la situazione della fortezza prima di mandare i miei guerrieri in esplorazione

Ci ripenso: una fortezza/accampamento/borgo/ cloaca lo avete tutti. 

Potenziarla sarà questione di investire punti negli ordini ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Karl_Franz ha scritto:

Mi stavo preparando l'esplorazione in realtà, scusate il ritardo ma è più difficile del previsto, troppa libertà narrativa a volte ti confonde! E' come portare per la prima volta all'Ikea una donna che non c'è mai stata... XD

XD

ricordatevi che dovete spiegare dove andate ad esplorare e come, non ciò che trovate o simili. Quello tocca a me xD

Link al commento
Condividi su altri siti

37 minuti fa, Karl_Franz ha scritto:

Mi stavo preparando l'esplorazione in realtà, scusate il ritardo ma è più difficile del previsto, troppa libertà narrativa a volte ti confonde! E' come portare per la prima volta all'Ikea una donna che non c'è mai stata... XD

Sono totalmente d'accordo ahah

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Zellos ha scritto:

Ragazzi, se continua così chiudo questo e ne faccio uno più piccino e meno libero u_u"

io ci sono. mi ero dato tempo limite proprio oggi per capire se anche gli altri erano con me ;)

forse questo momento di "non gioco" ma solo di ruolo ha spiazzato un po' tutti, ci attendevamo di iniziare con gli ordini normali. non so...

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Landar ha scritto:

io ci sono. mi ero dato tempo limite proprio oggi per capire se anche gli altri erano con me ;)

forse questo momento di "non gioco" ma solo di ruolo ha spiazzato un po' tutti, ci attendevamo di iniziare con gli ordini normali. non so...

Gli ordini si danno di solito visto cosa c'è intorno, anche solo per evitare di prendere la peste in una palude mefitica...esempio FORSE non pertinente xD

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Landar ha scritto:

io ci sono. mi ero dato tempo limite proprio oggi per capire se anche gli altri erano con me ;)

forse questo momento di "non gioco" ma solo di ruolo ha spiazzato un po' tutti, ci attendevamo di iniziare con gli ordini normali. non so...

Quoto in toto

Sarà un mio limite,ma sono abituato a ragionare con una mappa avanti, con quadrati o esagoni ed unaspiegazione sommaria di ciò che ho davanti.

Non vuole.essere assolutamente una critica al buon Zellos, che si è messo a totale disposizione, ma la troppa libertà mi ha per ora frenato. Postero comunque in serata, in quanto sono intenzionato a continuare :thumbsup:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
1 ora fa, Zellos ha scritto:

Pardon, ma io sono rincotto e devo rispondere ad un monte di gente. 

@Gordan: i lavori della fortezza come sono andati lo saprai a fine del turno di gioco perché è una azione per cui spenderai pe. Sicuro di non voler fare altro e di attendere?

Non faccio altro sicuro 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...