Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

[Alonewolf87] Ritorno al Tempio del Male Elementale (parte 4)

Risposte in primo piano

comment_1914931

Zodeen

Interessante...un mago astronomo. Speriamo sia rimasto qualcosa, gli oggetti magici e potenti raramente rimangono a lungo dopo la morte del possessore, a meno che non siano ben protetti. Purtroppo non posso aiutarti col camuffamento Soryana, i miei limitati poteri psionici sono di natura più...diretta. Rispondo all' halfling con gentilezza, osservando la città in lontananza.

• Risposte 2,3k
  • Visualizzazioni 103,3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Laya @dm  

• Caelern Non riesco a resistere all'opportunita` che mi si presenta davanti e comincio: "Tumulti? Tumulti e` un eufemismo, e` in corso una vera e propria guerra. Ci sono eserciti di entrambi gli s

• Nereas Silverflower
    Nereas Silverflower

Caelern Di bardi e soldatesse Dopo essermi ricongiunto con gli altri, scopro che Chade è riuscito a procurarci il passaggio e mi reco con gli altri presso l'accampamento dei cavalieri. Sco

Immagini pubblicate

comment_1915145

Ernestina Fletcher Clarke

Non sono mai stata in questa città , sara una buona occassione per farmi conoscere anche qui , ovviamente dopo aver risolto la faccenda col vampiro...

Sfortunatamente non ho incantesimi per trasformare gli altri...rispondo poi con tono dispiaciuto a Soryana

• Autore
  • Supermoderatore
comment_1915355

Proseguite verso la cittadina di Willip e superate senza particolari problemi le guardie per poi entrare in città. Seguendo le indicazioni di Soryana puntate verso un distretto di ville e magioni costruite su delle colline nelle parte sud est di Willip. Ad un certo punto Soryana ve ne indica una, spiegando come fosse quella la dimora del vampiro che state cercando.

Il basso edificio dalla facciata barocca che vedete non è certo quello che vi aspettavate pensando alla dimora di un vampiro, specie visto il grande e ben curato giardino che lo circonda e che si trova dietro un'alta siepe che delimita tutta la tenuta. Un grande cancello con inferriata si apre sul lato nord della siepe, con un paio di servitori a presidiarlo mentre vari giardinieri e tuttofare girano per la zona.

comment_1915917

Zodeen

Devo ammettere che non è esattamente quello che mi aspettavo. Almeno ci sono persone, forse ci potranno dare una mano. Dico con tono ottimista. da quello che aveva descritto Mordekainen mi aspettavo decisamente di peggio.

comment_1915995

Soryana

Ehm, sì...possiamo andare insieme...sono passati parecchi anni ma era solito collaborare con i servitori a lungo...mi sembra di riconoscerli.

Mi avvicino con dietro la compagnia, rimanendo abbastanza occultata dalle mie vesti.
Cerco di ricordarmi dei nomi delle guardie, se li conoscevo, e li saluto facendo intravedere il mio viso.

Avrei bisogno di parlare con il vostro signore, è possibile essere ricevuti?

• Autore
  • Supermoderatore
comment_1916690

Sì certo, seguiteci mentre lo andiamo ad avvisare dicono le guardie conducendovi all'interno del giardino della villa. Venite fatti accomodare in un gazebo vicino all'accesso laterale della villa e poco dopo una cameriera vi porta vino, acqua e frutta. L'attesa si protrae per circa una mezz'ora prima che le guardie tornino Il Conte riceverà la signora Soryana all'interno, ma chiede gentilmente agli altri signori vostri di aspettare qui fuori.

comment_1916696

Carmilla

Inarco un sopracciglio quando vediamo congedati a quel modo.

Allungo la mano verso il cesto della frutta e afferro un banana. D'accordo, abbiamo di che intrattenerci qui.

Nel mentre lancio un'occhiata a Soryana e le bisbiglio Chiama se hai bisogno.

Quando se ne va, mi consulto con gli altri. Aspettiamo e basta o proviamo a intrufolarci e vedere se ha bisogno?

Modificato da shalafi

comment_1916708

Zodeen

La mia mano stringe la catena. Le parole del servitore mi rendono alquanto teso.

Soryana...sei sicura di voler andare da sola? Le chiedo, Ho visto i suoi poteri e non dubito che la donna possa difendersi se necessario, ma andare da sola nel covo di un vampiro a incontrarlo faccia a faccia è sempre un rischio.

comment_1916766

Ernestina Fletcher Clarke

Mi siedo ma non prendo nulla da mangiare o bere...

estraggo il flauto dalla sua custodia ed inzio a suonare un allegra melodia...

comment_1917024

Soryana

Grazie replico immediatamente ai servitori

Vi ringrazio per la premura, ma sono sempre stata al sicuro con lui.
Vi farò venire a chiamare quanto prima.

Mi accingo ad entrare nella villa.

• Autore
  • Supermoderatore
comment_1917199

@Dardan @Theraimbownerd @shalafi

Mentre Soryana si dirige da sola all'interno della villa rimanete fuori, godendovi per un attimo le libagioni che vi sono state offerte. Notate che un paio di giovane ragazze vestite da cameriere vi sta fissando da oltre una porta finestra aperta coperta da tendaggi, probabilmente pronte a farsi avanti in caso abbiate richieste. D'altro canto vedete anche un paio di giardinieri intenti a studiare un albero e discutendo probabilmente di come potarlo, ma avete l'impressione che si siano messi lì apposta per soddisfare la loro curiosità.

@Darione

Vieni fatta entrare nella villa e condotta verso uno dei grandi saloni del piano terra, immerso nella quasi totale oscurità visto che le finestre sono sbarrate e le tende tirate. Alla luce di una singola candela che ne delinea il volto con pesanti ombre vedi Orlox. Riconosci i lineamenti affilati, la pelle pallida, le labbra sottili. Ma quello che ti sorprende è la strana malinconia nei suoi occhi. "E quindi sei davvero tornata. Come mai Soryana, come mai dopo tutto questo tempo. Sarebbe stato meglio fossi rimasta per sempre lontana da me."

comment_1917434

Soryana

Signore...Orlax...io.... cerco di rispondere imbarazzata mi dispiace averle complicato la situazione.

Non ci girerò inutilmente attorno: sono qui perché ho bisogno di farle tante domande su quella notte...su di lui...
Guardo teneramente mio figlio tra le vesti

E' ancora uguale dopo questi anni, mentre io sono invecchiata più rapidamente di quanto volessi.

Non potrò occuparmi di lui ancora per molto quindi ho bisogno di capire meglio il come e perchè della sua trasformazione che gli ha salvato la vita.
Non la ringrazierò mai abbastanza per questo, lo sa...

Ora ho la possibilità di avere l'aiuto di una persona molto sapiente...forse può aiutarmi a vivere la vita che ho sempre sognato con mio figlio.

Orlax. Dico con la voce forte ma trepidante
Sarebbe disposto a parlare ai miei compagni e a questa persona di come ha salvato mio figlio?

• Autore
  • Supermoderatore
comment_1917844

@Darione

Il vampiro ti guarda, poi i suoi occhi si posano sul corpicino di vostro figlio. Dimmi, come l'hai chiamato? ti chiede con tono carico di rammarico.

Poi prosegue Le storie su di te che sono giunte alle mie orecchie negli anni mi avevano fatto temere tutto questo, nostro figlio è davvero rimasto bloccato in quel corpo dalla sua nascita peculiare. Il mio rituale l'ha condannato ad una eternità di solitudine e sofferenza, ma d'altronde questo è sempre stato il fardello di noi figli della notte.

Chi sarebbe costui a cui vorresti che rivelassi i segreti dei rituali più antichi della mia genia?

comment_1917864

Zodeen

Giardino

A quanto pare stiamo attirando l' attenzione. Dico ai miei compagni in un sussurro, guardando di sottecchi i servitori che ci stanno osservando. Certo che è strano trovare persone così...normali a servire un vampiro. Mi chiedo come si sentano a servire un padrone che sanno essere un non-morto. Il mio sguardo è un po' triste quando pronuncio queste parole. So cosa significa servire padroni che non meritano la propria lealtà...

comment_1918036

Carmilla

Immagino che paghino bene. Poi beh, ho sentito parlare di vampiri non completamente malvagi.

Quindi tutto sommato può esserci di peggio. Mi appoggio allo schienale comodamente.

Ad esempio conoscevo una persona che lavorava per un notaio. Poveraccia.

comment_1918095

Soryana

@Alonewolf87

Ecco,io...non l'avrei disturbata se non riponessi tante speranze in questo tentativo...
Il sapiente mago che ha accettato di aiutarmi è nientedimeno che Mordenkainen.
Quello che vi chiedo è un incontro per cercare di capire se si può modificare la sua condizione...e rendergli possibile una vita.

Lei affronta l'eternità con la capacità e la conoscenza di un uomo adulto ma Atrel non è neanche in grado di parlare: dovrà fare i conti con la mortalità di chi lo circonda, me compresa, senza avere la capacità di capirla.

Diplomazia +4

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.