Vai al contenuto

Hawaiian steampunk-Iewa poha Kehena?-TdG


Xolum

Messaggio consigliato

Ulanani

Infastidita dalle urla presto giro per la nave con una cuffia improvvisata in qualche modo molto raffazzonato. E' quando la tempesta si inizia ad avvicinare troppo alla nave causa Kanola che mi mostro per forse la prima volta leggermente preoccupata per un attimo per poi prendere la mia fidata macchinetta e immortalare qualche istantanea di quel momento mentre mi rivolgo a chi guida. Se moriamo ho qualcuno che si arrabbierà molto, ma confido in te Kanola! dico lei facendomi una foto inseme all'altra gnoma con dietro l'equipaggio appanicato e andando a cercare Stitch e Mittens per assicurarmi che stiano bene. 

Dm

Spoiler

Sto' con mittens e stitch, aiutando mittens se serve nel caso stia giocando a costruire qualcosa

 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 998
  • Creato
  • Ultima risposta

Kanola procede verso la sua impennata portandovi quasi a procedere verticalmente, siete tutti spinti indietro e se non fosse per il golem di corallo che vi tiene separati saresta tutti stati schiacciati da Hakuhai e la sua pesante armatura. Mittens e Stitch si tengono arrampicati alla sedia di Kanola ma dopo un po' crollano e finiscono contro la testa del nano fuggendo subito dopo. NON STIAMO ANDANDO VERSO LA TEMPESTA, PRIMA DELLA TEMPESTA C'E' UNA CORRENTE ASCENSIONALE CAUSATAAA DAL MARE CHE SI ABBASSA, IO STO AVVICINANDOMI E SALENDO SEMPRE DI PIU' PER ESSERE PIU VELOCE ALLA DISCESA. Usate i gradini nel pavimento per riportarvi su e venite a darmi una mano con i comandi, qui ho troppa corrente per farcela da sola. Usando i gradini nel pavimento, ovvero delle scalanature nel pavimento che di solito sono usate per fissare casse. la gnoma resta  pregare per poter lanciare gli incantesimi, Mano invece scala con voi e vi legaalla base della gutling. Preparatevi ora si balla. Iniziate a fare una sottospecie di danza con la nave, questa gira su se stessa facendo una lenta spirale oscillando di poppa verso e lontano dalla tempesta come fosse un pendolo. Mentre vedete il mondo girarvi attorno notate una cosa spaventosa, siete a diecimila metri di quota, alla metà delle nubi, attorno a voi sta iniziando a brinare e nella tempesta vedete una figura lontana simil umanoide che cammina lenta e costante, cosa vi spaventa oltre al fatto che è un essere vivente che vive in una tempesta con fulmini grandi come città che polverizzerebbero all'istante ogni oggetto? Che siete all'altezza del suo collo.

Maatani

Spoiler

cercando di aiutare osservi un piccolo appunto attaccato alla console, un piccolo calcolo sulla velocità da ottenere per evitare di essere individuati dai radar degli alabianca, forse è per questo che state salendo così tanto, potervi avvicinare senza essere minimamente scoperti.

Tutti gli incantatori

Spoiler

preparate le vostre spell e datemi la lista, ci mettete una mezzoretta

Ioka

Spoiler

trovi 70 proiettili di adamantio esattamente accanto la gatling

Hakuhai

Spoiler

ancora 30 ore

Ulanani

Spoiler

Mittens non lavora a niente, ma ha una specie di bracciale molto spesso tra le zampette

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ioka

Mi isso a fatica fino al sedile della gutling e mi ci lego (se non ci sono cinture uso la mia corda) e noto le munizioni di adamantio, probabilmente necessarie in caso di battaglia aerea per danneggiare motori ed... altro...
"Chissà cosa va sparato ad una nave volante a parte i motori..." "Maatani, motore a parte cosa va sparato di una nave volante, tanto per sapere? E Kanola, ci sono anche colpi ordinari per la gutling, nel caso servisse sparare a persone e bast...?" vedo il mostro nella tempesta e divento grigia "... ok... che ca**o è quello?!?!?"

GM

Spoiler

Se ho modo di preparare dei proiettili nell'ora lo faccio, ma vedendolo altamente improbabile credo che non farò nulla a parte aiutare con i comandi e tenermi nella postazione paranoia.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Maatani puahili

Appena sento le parole di Hulama, rispondo serio Non esistono motori capaci di passare nella tempesta. O almeno, non finora. Ma ci saranno dei cambiamenti. Appena finisco di parlare, crollo a terra con un sorriso orgoglioso ancora stampato sul volto, finendo addosso al golem di corallo. Lancio un ultrasuono, prima di arrampicarmi a fatica sui gradini. Mi metto a fianco di Kanola, guardando il pannello di controllo gli occhi carichi di felicità, prima di notare l'appunto. Sorrido d'approvazione, prima di rispondere a Ioka. Dipende dal modello di nave a dir la verità. Penso che i pirati usino principalmente mercantili modificati o modelli triangolari, come il nostro. Nel secondo caso mira ai motori principali, sul retro. Uno bastererebbe a far cadere la nave. Nel primo caso invece devi mirare alle "canoe" laterali, in realtà dispositivi di equilibrio. Per il resto non saprei cosa dirti, non conoscendo le loro navi. Concludo prima di sgranare gli occhi vedendo la figura di fronte a me, cercando di ricordare chi sia. I miti dicono che la tempesta sia la prigione di Ino, ma non è possibile, non puó essere lei!

Master

Spoiler

Conoscenze Religioni +18, Storia +16 sulla tipa.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Hulama

Sempre più seccato per il rumore esterno ed interno, che rallenta le mie riflessioni e lo studio, sto per sbottare qualcosa quando l'aeronave comincia a salire in verticale e io rotolo miseramente contro il fondo del veicolo volante. "Uff! Diavoli dell'inferno, così non funziona!" Vedendo che altri tentano la scalata, decido di rimanere con la gnoma a consultare i miei incantesimi, decidendo il più saggiamente possibile come prepararmi per la giornata odierna.

@DM:

Spoiler

Ho aggiornato gli incantesimi nella scheda. Come al solito gli incantesimi segnati con 1 o 1S sono stati preparati. Questi ultimi sono gli incantesimi bonus (uno per livello) della scuola di ammaliamento.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

e il master si dimentico di tirare le conoscenza

Maatani

Spoiler

ti ricordi che secondo una leggenda nel passato quando non era ancora scoppiata la guerra fin troppi morirono cercando di attraversare la tempesta, i chierici di Kanaka lo pregarono di fermare questa carneficina in cui si perdevano anime innocenti e preziosi materiali, Kanaka allora decise di contenere il danno creando quella creatura senza nome che vaga per la tempesta senza mai fermarsi raccogliendo le anime dei caduti, si dice che cerchi di proteggere tutti i marinai che sono nella tempesta ma è anche vero che non può nulla oltre al prendersi i fulmini al posto delle navi e quindi fallendo nel suo salvataggio. Ogni dieci anni incontra il grande squalo che lo uccide poichè si interrompe il suo percorso e quindi Kanaka deve riuscitare il colosso.

Hulama

Spoiler

sei sicuro che quella creatura sia una sottospecie di gigante colossale, probabilmente Haimeui o Wokuimaii' giganti che risiedono nel sottosuolo e che sottostanno agli dei esterni a Kanaka. Questi due giganti hanno il compito di fermare ogni entità che voglia uscire e sono tanto potenti da poter fermare anche Kanaka il quale se non fosse per loro uscirebbe dalla tempesta quasi morto, ma ci riuscirebbe.

Hakuhai

Spoiler

Secondo te quel gigante non è un vero gigante, l'anatomia è troppo simile a quella umana e le dimensioni sono fisicamente impossibili, sei un nano la tua isola è costellata di tribù di giganti e con riesci a figurartene nessuno con quella fisionomia, molto probabilmente è solo un'illusione della nebbia per scoraggiare ancor di più chi voglia attraversarla, questa ha creato varie leggende, ma sono tutte false ovviamente

Ulanani

Spoiler

Quella creatura ti fa leggermente ribrezzo, soprattutto per quello che ti diceva sempre tua nonna "quando un tizio è più alto di te è male, quano è più alto di una casa è peggio e quando è più alto di ogni cosa che tu abbia mai visto è soltanto polvere gialla su tutti i vestiti grigi"

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ulanani

Mittens, che hai in... inizio a chiedere per poi essere richiamata dalla situazione. Subito capitano mio capitano! Urlo alla richiesta di aiuto estraendo la furia e usandola per scalare molto velocemente e raggiungere la console ed aiutare un minimo. 

Risolto l'iniziale dissidio nato dalla turbolenza vedo la creatura fuori.

... Polvere gialla su vestiti grigi! Certo! Dico fra me e me per poi rispondere. Mia nonna me ne ha parlato, aveva un detto, forse: quando un tizio è più alto di te è male, quano è più alto di una casa è peggio e quando è più alto di ogni cosa che tu abbia mai visto è soltanto polvere gialla su tutti i vestiti grigi"

Quindi se è polvere gialla sui vestiti... preparatevi eh!

Link al commento
Condividi su altri siti

Hakuhai

Non credo sia un gigante, sembra solo un umano troppo cresciuto! dico mentre mi avvicino a Ioka per aiutarla con la gatling Ci sono cresciuto in mezzo ai giganti, quello sicuramente non è un gigante, forse non è neanche vero scuoto il capo appendendnomi alla prima cosa che capita Aiino, tu vola se riesci! non voglio vederti schiacciata contro qualcosa o qualcuno!

Link al commento
Condividi su altri siti

Maatani puahili

Subito dopo che Hakuhai termina di parlare aggiungo Ottima intuizione, Haku. Si tratta infatti di una creatura creata da Kanaka anni e anni or sono, in risposta alle preghiere dei suoi sacerdoti, preoccupati per le anime di tutti quei temerari esploratori che hanno provato a superare la tempesta. E allora venne creata questa creatura, che vaga senza fine, salvando le anime di tutte le vittime della natura. Non abbiamo niente da temere da parte sua. Concludo guardando l'essere sorridente. Secondo me prova veramente a salvare i marinai. In fondo Kanaka è sempre stato favorevole al progresso scientifico, non puó che aiutarci a superare i confini.

Link al commento
Condividi su altri siti

La nave continua a salire per un bel po', superate l'enorme creatura e mentre lavorate tutti per aiutare Kanola o per preparare i vostri incantesimi la nave sembra congelarsi fino a diventare una sottospecie di cono di ghiaccio. Giungete fino a venti mila metri, la temperatura si è abbassata di molto e  le vostre vesti tropicali non vi proteggono abbastanza quindi arrivate ad infreddolirvi fino a battere i denti, i due gnomi si abbracciano e Kanola evoca una coperta sopra di sè e sopra Maatani, dopo poco anche l'aria inizia a mancare, avete leggeri mal di testa dati dalla troppa CO2 e dall'ossigeno molto limitato. Infine l'ultimo dramma: Kanola spegne volontariamente il motore primario. La nave scende rapida, in picchiata, il ghiaccio si crepa e preme sul metallo. Il motore viene riacceso, la nave ruota su sè stessa facendovi nausere, le pareti superiori della nave iniziano a ruotare attorno all'asse, la stessa nave si incendia facendovi passare dal freddo al caldo. Boom. Avete superato la velocità del suono e dietro di voi compare una nube bianca. Continuate, ancora più veloci, ancora di più, il mare che prima era lontanissimo si fa sempre più vicino. Vedete qualcosa che prima non c'era. è una nave da carico, di quelle che solcano ogni giorno i vostri cieli, lunga e larga, con una serie di motori a sospensione, sapete che sono navi molto ampie ma anche molto sottili avendo spesso un solo livello sotto il ponte. Decorata con colori normali, leggeri toni grigi laterali e un legno chiaro per non farlo notare in mezzo alle nuvole. chi riesce a guardare il volto di Kanola vede come un demone sogghignante che si prepara ad uccidere vittime innocenti. Veloci e rapidi riuscire ad allinearvi e la vostra barchetta passa sul lato del grosso mercantile abbattendo nove dei dodici motori per ogni lato. Inizia a suonare un'allarme, la grossa nave è rallentata e Kanola ha tutto il tempo di posizionarsi a babordo. Solo una figura è sul ponte, al centro. Un uomo completamente armaturato ma che nonostante ciò sembra magro e denutrito, armatura senza braccia per uomo senza braccia, una maschera fredda sul volto senza occhi o altri cambiamenti, se non fosse per i piedi nudi potreste pensare a lui come un costrutto finemente decorato con scene di dolore e sacrificio. Kanola apre lo sportello SCENDETE E NON FATE I CRETINI, VOGLIO LA NAVE ANCORA IN GRADO DI VIAGGIARE.

Iniziativa

Spoiler

Ioka 26

Kanola 23

Hakuhai 21

Maatani 18

Hulama 17

Moana 12

Mano 11

Ulanani 10

Avversari (tiro con dex media) 9

Mappa

Spoiler

5901a77adccea_Schermata2017-04-27alle10_10_03.png.a550c8d0c4172f358ee0517625441e47.png

legenda

Spoiler

I=Ioka K=Kanola H=Hakuhai Mo=Moana Hu=Hulama Ma=Mano M=Maatani U=Ulanani C=coral

marrone più chiaro=ponte
Marrone verso il bordeux=parti laterali se ci si mette sopra CD 20 su acrobazia o si cade in mezzo al mare da 1500 metri
Marrone scuro=Parte superiore, un piano sopraelevato, quelle cose che sembrano braccia che abbracciano sono scale

In viola ci sono i motori, in rosso i nemici, sotto di voi il nulla

dettagli

Spoiler

avete 10 turni di buff prima dello scontro, dite quanti turni prima (-1, -3, -9)

siete 5 metri sopra il livello del ponte, nonostante la distanza anche un minimo salto vi fa arrivare sul ponte (3 quadretti più indietro rispetto al davanti a voi, x quadretti davanti a voi in base al risultato della prova di acrobazia, 1d6 danni non letali ) Potete rimanere in nave e sparare con armi da fuoco o usare incantesimi. Consiglio di non usare troppe risorse causa dopo dovrete affrontare la foresta, ho adeguato lo scontro ad un uso ridotto di risorse (si è "facile").

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ioka

Il viaggio si rivela ancora più infernale di quanto credessi, ma stringo i denti e tollero in silenzio sbalzi di temperatura, rotazioni eccessive che nemmeno nelle tempeste peggiori, velocità folle e, soprattutto, la mancanza d'aria. 

Colpire e distruggere i motori è relativamente facile, anche perché stiamo attaccando una nave priva di artiglieria difensiva o gutling (almeno a prima vista), e quando Kanola ordina di sbarcare replico "Forse è meglio che io rimanga quissù, almeno finché verrà gente sul ponte. Se ne arriverà."

Dato che l'uscita è bloccata e sprecare proiettili di gutling non mi sembra una grande mossa studio il nemico ed avanzo, aspettando di avere linea di visuale libera.

GM

Spoiler

Studied Target sul simpaticone senza braccia.
Percezione +15, Intuizione +11 (se aiuta, dubito) e Conoscenze (Locali) +9 se ci capisco di più. Temo di no, ma almeno ci provo.

Poi: mi muovo in J20.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Maatani puahili

Saluto la figura con la mano, prima di mettermi attaccato alla console per aiutare Kanola. Ma il viaggio diventa ben presto peggiore della tempesta: calore infernale, gelo, mancanza di ossigeno, rotazioni capaci di provocare la nausea anche ad un gigante e velocità del suono superata in un battito di ciglia. Per fortuna abbiamo il tempo per recuperare prima della battaglia. Non devo rigettare l'anima, non devo rigettare l'anima, non devo rigettare l'anima. Non sarebbe carino farlo su Kanola dopo che mi ha coperto dal freddo. 

Prima di colpire i motori, attacco il chip alla canna di Kai, per poi toccare Ioka con una piccola pistola dalla punta conica, rendendola di dimensioni simili agli gnomi. Tranquilla, non durerà molto. Ti aiuterà a colpirli con maggior facilità. Dopo aver provato a capire cosa sia la creatura, mi avvicino al bordo della nave, sparando un colpo verso lo strano essere.

Master

Spoiler

-2: casto Gravity Bow

-1: uso il Focus Power Size Alteration su Ioka. È come Ridurre Persone, dura 6 round.

Non azione: Passo in L22

Non azione: Conoscenze (Arcane) +18, Ingegneria, Piani e Religioni +17, Natura (non credo che serva ma ce la metto) +15.

Azione standard: +8 a contatto, 2d6+5 danni. Nel caso che capissi se servono cose strane, uso i proiettili adatti.

Incanti attivi

Gravity Bow 3/60

Size Alteration 2/6

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Hulama

La presenza dello strano gigante non mi disturba troppo, avendo intuito che non rappresenta un pericolo, ma le manovre al limite della sopportazione fisica effettuate da Kanola mi scombussolano parecchio. "Ricordatemi di consultare un buon medico quando torniamo da questo folle viaggio. Non sento un solo organo al suo posto." mi lamento a voce non troppo alta. Parlare più forte quasi sicuramente equivarrebbe a vomitare e ho bisogno di un po' di tempo prima di sentirmi nuovamente più o meno in grado di parlare e muovermi normalmente. Solo allora realizzo che tutta la manovra sembra orientata a fermare un'aeronave, anche se mi sfugge il motivo. "Chi sono e cosa hanno fatto?" chiedo nell'auricolare, non riuscendo a inquadrare ancora completamente quanto sta succedendo e sentendomi il solo a non avere le idee in chiaro. "Ci stavano seguendo?" chiedo nuovamente nell'auricolare, dubbioso.

@DM:

Spoiler

Per ora lancio Individuazione del magico sulla persona il primo round (Conoscenze arcane +19, Sapienza magica +14) e spendo 3 round per avere tutte le informazioni che posso. Al quarto round lancio anche Scudo, durata 6 minuti. Mi riservo di aggiungere altri incantesimi per i restanti 6 round in funzione delle risposte ottenute.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Hakuhai

Kuma benedici questo scontro! dico,  mentre elargisco la benedizione del dio su tutti E ora largo! esclamo, saltando sulla nave e mettendomi tra i miei compagni e lo strano essere, sparando con il revolver

 

Spoiler

-10 bless su tutti. +1 morale bonus on attack rolls and on saving throws against fear effects.
-9 mi sposto in t 19

-8 sparo contro l'essere col revolver(proiettili normali) +6 1d8+1(contati già bonus e malus vari)

Aiino resta accanto a Ioka

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ulanani

Tutte i movimenti bruschi, improvvisi, violenti e forti non fanno che aumentare il mio buonumore mentre urlo allegra per tutto quanto sta succedendo. Negli sbalzi ho legato la mia frusta ad un sedile e questo si rivela provvidenziale in discesa mentr urlo al settimo cielo appesa per la frusta. Quando passiamo vicini alla nave scatto istantanee della nave e di quanto sta succedendo. 

Al momento di saltare prendo la mia frusta tutta allegra assieme al mio fringuello meccanico. Agli ordini, Capitano! faccio giocosa non capendo che sta' succedendo ma decidendo di seguire l'istinto e seguire gli eventi. Arrotolo la frusta attorno qualcosa prima di scendere e quindi mi fiondo di sotto tra danze e canti il cui scopo è ispirare i miei compagni a fare meglio. Come scendono alcuni miei compagni, mi fiondo pure io. 

 

Spoiler

Nessun buff. 
Inspire courage appena inizia la festa e scendo sul ponte aiutandomi con 20 ft di frusta. lo mantengo attivo per ora. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

L'uomo in armatura non ha quasi bisogno di muoversi per schivare i proiettili che gli passano vicino al collo nel mentre lo fa scoccare. Quando il nano si è buttato sbilanciando per un attimo la grossa nave senza parte dei motori viene subito seguito da Moana che gli atterra sulla testa e dopo averlo salutato con la mano scende e si mette a suo fianco. Mano non è così fortunato e cade dalla sua manta robotica rotolando a terra per subito dopo alzarsi Fatto niente E nonostante questo sanguina. Esce dalla porta in mezzo alle due scalinate un grosso omone con un'armatura di medie dimensioni, il volto è scoperto e così pure le braccia. Quello che impugna è uno strano bastone pieno di meccanismi, gli basta muoverlo per colpire e due lame opposte tra loro fuoriescono lucide, il ghigno sul suo brutto volto al limite dell'accettabile va su Mano che lo devia con lo scudo ancora e a malapena riesce a muoversi per colpirlo a sua volta vedendo la sua lancia fermata da quell'arma che inizia a vorticare sempre più rapida. Un proiettile entra nella barca ma non colpisce nessuno, non si sa da dove sia stato sparato.

Mappa

Spoiler

5903fe4da5eaa_Schermata2017-04-29alle04_44_53.png.2f19160400780d381c6bbf80fc9252d3.png

iniziativa

Spoiler

Ioka 26 ridurre persone 6 round, studied target (1), ispirare coraggio, bless

Kanola 23 ispirare coraggio, bless, prona, distratta

Hakuhai 21 Ispirare coraggio, bless,

Maatani 18 Ispirare coraggio, bless, gravity bow 57 round,

Hulama 17 Ispirare coraggio, bless,

Moana 12 Ispirare coraggio, bless,

Mano 11 Ispirare coraggio, bless,

Ulanani 10 Ispirare coraggio, bless,

Avversari (tiro con dex media) 9

informazioni: Maatani

Spoiler

l'uomo che vedi è un semplice essere umano che ha perso le braccia, non tutti possono pagarsi le cure mediche o altri non hanno le capacità di rispondere alla magia come gli altri, probabilmente ha rifiutato le cure e ora vive usando solo i piedi e perchè no una qualche forma di magia pisichica, esattamente come la tua. Restano perl tutte ipotesi.

informazioni: Hulama

Spoiler

ci sono aure magiche, ma l'uomo non mostra nessun aspetto magico in nessuna forma

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ioka

Maatani mi usa addosso uno dei suoi congegni e mi ritrovo a vedere il mondo dal basso. Evito di replicare per non sentire l'eventuale voce acuta e ridicola che mi ritroverei in questa condizione. Vedo Mano dare una facciata a terra ed un uomo andargli addosso ed attaccarlo.
Mi posiziono affianco alla porta e sparo per proteggere lo gnomo.

GM

Spoiler

Mi muovo in M20 andando furtiva (Furtività +18, non mi vede e c'è un casino infernale) e sparo sul N°2.
Attacco semplice +17, danni 1d10+15. Se è un attacco furtivo aggiungo lo studid target ed i danni furtivi, passando ad 1d10+17+(2d6+6).

Se me lo permetti durante i round di preparazione ho attivato l'anello del silenzio, sennò pace sono un pirla io.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Maatani puahili

Mi guardo intorno in cerca dell'origine del proiettile, focalizzando lo sguardo sul cassero. Capendo che da questa altezza rischio solo di essere inutile, mi faccio coraggio e salto sul ponte, sperando che la fortuna non mi abbandoni. Appena atterro, non con molta grazia, sparo nuovamente all'uomo senza braccia, mentre comunico con tutti tramite l'auricolare Nonostante non possa sembrare, l'armatura senza braccia è un normale uomo. Non son riuscito a capirne di piú, peró.

Kurim

Spoiler

Forza, Kai, non deludermi. So che puoi farcela.

Master

Spoiler

Azione di movimento: salto giú, Acrobazia +5

Azione standard: Sparo all'uomo, +11 (+12 se entro 9 m), 2d6+8 (+9 se entro 9 m)

Non azione: Percezione +16 per individuare il cecchino.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Hulama

Maledicendo l'impulsività dei miei compagni nell'auricolare, mi avvicino al portello, guardandomi bene dal saltare giù, e osservo con attenzione la scena. In pochi secondi stabilisco la mia linea d'azione e comincio a recitare un incanto, che dirigo abilmente verso l'uomo senza braccia. In un attimo, una piccola sfera di nubi, luminescente per i numerosi fulmini all'interno, si materializza attorno a quello che suppongo sia il capitano. "Arrendetevi ora e la mando via!" Urlo agli uomini sul ponte.

@DM:

Spoiler

Lancio Aggressive thundercloud sull'avversario numero 1. Durata 6 round, riflessi CD 17 nega.

Ricordo che ho anche Scudo attivo, ho segnato il bonus sulla scheda.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ulanani

Sul ponte mi guardo attorno: due nemici. Uno senza braccia ed uno appena uscito. I miei occhi si mettono a scandagliare: una parte della mia testa valuta le minacce, una parte cosa hanno di utile al combattimento addosso da togliere loro. L'altro appena arrivato ha qualcosa di interessante addosso che potrebbe usare, ma quello in armatura che non si è mosso non mi convince. Il vero pericolo sta' in cio' che non è un pericolo. 

Ok, vediamo che pericolo sei per davvero! urlo muovendomi a fianco del nano per proteggermi dall'altro nemico: dalla borsa tiro fuori il sacchetto delle biglie mentre la frusta si avvolge attorno all'elmo del tizio senza braccia. Tirando lo porto a me mentre con la frusta legata attorno al sacchetto con maestria colpisco di nuovo stavolta per rimettere al posto dell'elmo il sacchetto sulla sua testa. Infine mi metto il suo elmo in testa per proteggermi. 

 

Spoiler

Movimento: T13, a fianco del nostro combattente XD
Swap. +17 cmb

Sostituisco l'elmo con il sacchetto delle biglie avendo la forma simile. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...