Vai al contenuto

Silenzio e Oscurità - TdS [Alonewolf87]


Alonewolf87

Messaggio consigliato


5 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto:

Mi raccomando non farmi la solita combo share pain + vigor :grimace:

Giusto per sapere per il futuro vuoi ruolarti l'essere uno psionico, con quello che comporta nella società drow, o rimane solo per semplicità di scheda e rifluffiamo il tutto come poteri magici?

Lo psicocristallo l'ho preso più come esploratore e aiuto fuori dal combattimento che altro. 

Preferisco tenere tutto come poteri magici, era più per semplicità di scheda. Come mi regolo con i punti potere? Pensavo di toglierne 10, dato che mi ricordo di aver finito quasi tutti gli incantesimi.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, smite4life ha scritto:

Mi sono appena reso conto di non avere più rifatto Aranduzm! :(

Ti ricordi la serie di tiri per le caratteristiche? Io mi ricordo solo che era molto vicina a una con pointbuy 32, ma che aveva delle cose diverse dalla mia ideale... Che credo non aiuti molto... :(

14 11 11 16 15 10

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore
3 minuti fa, smite4life ha scritto:

Mi sono appena reso conto di non avere più rifatto Aranduzm! :(

Ti ricordi la serie di tiri per le caratteristiche? Io mi ricordo solo che era molto vicina a una con pointbuy 32, ma che aveva delle cose diverse dalla mia ideale... Che credo non aiuti molto... :(

O te l'avevo postata nel TdS/topic di reclutamento/PM vario sennò boh.

Se non riesci a recuperarla dimmelo e te ne tiro un'altra serie.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Alonewolf87 ha scritto:

Giusto per sapere per il futuro vuoi ruolarti l'essere uno psionico, con quello che comporta nella società drow, o rimane solo per semplicità di scheda e rifluffiamo il tutto come poteri magici?

Tanto prima o poi vengono tutti sacrificati, che differenza fa...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore
5 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

@Alonewolf87, ma l'uso della dorje non ha prodotto effetti perché ho fallito la prova o perché non sono oggetti magici? Nel caso non fossi stato chiaro mi riferivo agli oggetti trovati sopra ai nani uccisi prima di salire al secondo piano. 

No colpa mia che mi sono dimenticato ora edito.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
×
×
  • Crea nuovo...