Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

• 2 settimane dopo...
  • Risposte 518
  • Visualizzazioni 32,6k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Colgo l occasione per salutare tutti ed augurare buon proseguimento. @AndreaP come anticipato Grugno dopo aver preso la sua paga se ne andrà a cercare la sua gloriosa morte in curva nord contro i

• Ok ho dato gli xp a tutti: purtroppo dovete dire ancora a me come spenderli Fatelo pure in tds o via PM Intanto ho creato anche per questa campagna il minisito a supporto in cui salvo gli ha

• OcramGandish
    OcramGandish

Hans non molla Karelia, fino a che non tradiamo assieme il gruppo e sgozziamo al prossimo turno di guardia qualcuno e scappiamo con i soldi... O magari scorpo che È una spia e quindi la sgozzo io

Immagini pubblicate

comment_1303510

@AndreaP master dal test di orientarsi che ho fatto si riesce a capire se ritroveremmo lo Jager a valle o a monte o nella stessa zona più o meno del villaggio che vorremmo raggiungere?

• Autore
comment_1303576
2 ore fa, Pyros88 ha scritto:

@AndreaP master dal test di orientarsi che ho fatto si riesce a capire se ritroveremmo lo Jager a valle o a monte o nella stessa zona più o meno del villaggio che vorremmo raggiungere?

Voi sapevate che era più a monte (est) rispetto dove siete

aspetta spiego meglio

Il villaggio che cercate è più a monte di dove siete

comment_1303627

ah ok ma quindi sullo Jager non sappiamo di preciso dove sia, non è segnato sulla mappa giusto?

Se no sapendo di andare sempre in una stessa direzione e che reincontreremmo lo Jager andando avanti così, mappa alla mano, potrei capire se incontreremmo lo jager troppo a monte, superando il villaggio o ancora a valle, dovendo risalirlo un pezzo fino al villaggio, od addirittura incontreremmo lo jager approssimativamente dove c'è il villaggio.

Ma se appunto non abbiamo idea, sullo jager, di dove sia questo villaggio allora sono tutte ipotesi senza senso....

• 2 settimane dopo...
comment_1308940
20 minuti fa, AndreaP ha scritto:

Ce l'ho in coda nelle attivita

Andrea è tipo il Task Manager di Windows; ciclo Idle del sistema :D 

Modificato da Karl_Franz

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.