Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

• Risposte 518
  • Visualizzazioni 32,6k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Colgo l occasione per salutare tutti ed augurare buon proseguimento. @AndreaP come anticipato Grugno dopo aver preso la sua paga se ne andrà a cercare la sua gloriosa morte in curva nord contro i

• Ok ho dato gli xp a tutti: purtroppo dovete dire ancora a me come spenderli Fatelo pure in tds o via PM Intanto ho creato anche per questa campagna il minisito a supporto in cui salvo gli ha

• OcramGandish
    OcramGandish

Hans non molla Karelia, fino a che non tradiamo assieme il gruppo e sgozziamo al prossimo turno di guardia qualcuno e scappiamo con i soldi... O magari scorpo che È una spia e quindi la sgozzo io

Immagini pubblicate

comment_1464844
5 hours ago, Pyros88 said:

bene dopo la conclusione del master venerdì con 106/110 ed il weekend di delirio. Sono tornato! 😁 

Pyros della mirandola! 😀

congrats

comment_1465110
14 ore fa, Pyros88 ha scritto:

bene dopo la conclusione del master venerdì con 106/110 ed il weekend di delirio. Sono tornato! 😁 

Congratulazioni! :D 

• Autore
comment_1465851
In questo momento, Ghal Maraz ha scritto:

Carisma intendi Fellowship?

Non trovi la scheda editabile, perché non c'è. Lo fa il master. :grin:

Si ma dovreste avere il link alla scheda (solo visualizzazione): li trovate comunque sul minisito di supporto alla campagna (indirizzo nella mia firma)

comment_1465857
17 minutes ago, Ghal Maraz said:

Carisma intendi Fellowship?

Non trovi la scheda editabile, perché non c'è. Lo fa il master. :grin:

Occhio a lasciar fare al master che ti carica la tariffa festiva sugli EP e da 400 te ne ritrovi 260

• 2 settimane dopo...
  • Autore
comment_1469463

Riassumo per vostra comodità le lettere da consegnare:

• 3 al tempio di Geschburg: 2 per Padre Robert and 1 per Padre Edmund.
  • 6 al tempio di Meissen: 2 per Padre Barthold , 1 per Padre Torsten, e 3 per Padre Franz.
  • 8 al tempio di Pfeildorf: 3 per il Lector von Mauchen (sigillate con il sigillo dell'Abate di Eppiswald), 2 per Padre Luitpold, 1 per Padre Feodor e 2 per  Padre  Rainer.
  • 4 settimane dopo...
comment_1480303

Knochen non vuole certo niente indietro dal cuoco che li ha sostentati ad ottimo cibo per giorni e giorni. 

Certo che, però, oh... ľhalfling furfante che si fa derubare!

comment_1480314
11 minuti fa, AndreaP ha scritto:

Ovviamente Ralf non se ne è accorto: la sera prima nella piazza. Ho fatto alcuni tiri per te e altri e la fortuna non ti ha arriso

Si, era per sapere

Non mi è rimasto proprio nemmeno un penny quindi?

Che figura comunque, un halfling derubato....la prox volta nascondo tutto negli stivali -.-'

• 2 settimane dopo...
comment_1482913

Landar, 

Siamo rimasti nello stesso posto un giorno in più, non siamo ripartiti. La consegna è già stata fatta.

master io rimango sulla nave, a meno di avvenimenti particolari o di gente che vuole ruolarsi la bevuta e/o carpire informazioni dagli avventori, direi che possiamo fare fastfoward al prossimo centro fluviale.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.