Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

[TdS] Gathering Darkness Campaign (reload)

Risposte in primo piano

• Autore

Ho aggiornato le schede

Manca Pentolino che non ha detto cosa vuole aggiornare

• Risposte 518
  • Visualizzazioni 32,7k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Colgo l occasione per salutare tutti ed augurare buon proseguimento. @AndreaP come anticipato Grugno dopo aver preso la sua paga se ne andrà a cercare la sua gloriosa morte in curva nord contro i

• Ok ho dato gli xp a tutti: purtroppo dovete dire ancora a me come spenderli Fatelo pure in tds o via PM Intanto ho creato anche per questa campagna il minisito a supporto in cui salvo gli ha

• OcramGandish
    OcramGandish

Hans non molla Karelia, fino a che non tradiamo assieme il gruppo e sgozziamo al prossimo turno di guardia qualcuno e scappiamo con i soldi... O magari scorpo che È una spia e quindi la sgozzo io

Immagini pubblicate

@AndreaP Mi sono perso qualcosa??

• Autore
Il 21/2/2017 alle 15:04, Pentolino ha scritto:

@AndreaP Mi sono perso qualcosa??

vedo ora scusa. Gli Ep da spendere :-)

secondo me dovremmo scendere io knocken il nano e follyfoot.

mentre magnus potrebbe rimanere a fare compagnia ad Hans ed aiutarlo ad allestire l'accampamento.

59 minuti fa, Pyros88 ha scritto:

secondo me dovremmo scendere io knocken il nano e follyfoot.

mentre magnus potrebbe rimanere a fare compagnia ad Hans ed aiutarlo ad allestire l'accampamento.

proponilo in game :D

io mi sono rimesso alla scelta di Hans se fargli compagnia in superficie o scendere con voi.

attendo che @OcramGandish si faccia sentire con il suo pg

• 2 settimane dopo...

Io avrei interpellato Grugno e Magnus, quest'ultimo pare avermi ignorato 😅

6 minuti fa, Pyros88 ha scritto:

Io avrei interpellato Grugno e Magnus, quest'ultimo pare avermi ignorato 😅

scusa ho modificato ora. ero sicuro di aver scritto anche quella parte

• Autore

Solo per ricordarvi che, come da intestazione del mio post, è mattina, al più tarda mattina. 

Infatti vi siete addentrati qui dopo le apparizioni della recente notte.

Questi pensano solo a mangia, André! Certo, Ralf ha la skill Strade (Cook) ma non vuol dire che deve per forza fare il Cannavacciuolo versione mignon XD

• Autore

@Pyros88

Puoi mettere poi il testo precedentemente rivelato assieme a ciò che abbia scoperto adesso? Anche in cado non riesca a decifrare nulla di più , mi farebbe comodo rileggere quelle parole. Grazie

Ok, metto l'ultimo handout. Ma non ho capito se vuoi che metta altro (lo faccio volentieri se capisco come posso aiutarvi).

vorrei solo poter rileggere la lettere parola per parola, almeno quelle che ho capito. Magari alla luce del sole si capisce qualcosa di più. :)

• 3 settimane dopo...

Distanza tra noi ed i Cavalcalupi? 

Mi sento un po' morto ragazzi.

5 cavalcalupi con goblin arcieri, non hanno nemmeno bisogno di venire in corpo a corpo. Ci impallineranno a distanza con le frecce e se ci avviciniamo muovono più di noi.

non abbiamo armi a distanza a parte Ralf, forse anche Hans ma non ne sono sicuro. Il nano si è già preso un Furia di Ulric in faccia ed è quasi morto. Direi che possiamo chiuderla qui, è stato bello. XD

Modificato da Pyros88

Quello che ha preso Grugno è conosciuto nella tribù col nome di "Goblin Hood" :D 

• Autore
12 minuti fa, Karl_Franz ha scritto:

Quello che ha preso Grugno è conosciuto nella tribù col nome di "Goblin Hood" :D 

Segnalo che grugno ha usato un fate point e quindi il colpo è caduto a lato.

ho modificato il post.

la distanza ve la dico stasera

Grugno detto "Neo"

Rimaniamo comunque decisamente morti XD

Modificato da Pyros88

Il tuo PG è un nativo senza punti Fato? Allora il suo destino è irrimediabilmente segnato: puntaspilli arrota-frecce. Capita.

Altrimenti gli capiterà di svegliarsi all'interno di un pentolone goblin, tra rape e carote, in attesa di una bella bollitura...

1 ora fa, Ghal Maraz ha scritto:

Il tuo PG è un nativo senza punti Fato? Allora il suo destino è irrimediabilmente segnato: puntaspilli arrota-frecce. Capita.

Altrimenti gli capiterà di svegliarsi all'interno di un pentolone goblin, tra rape e carote, in attesa di una bella bollitura...

E io che pensavo di essere originale... sob sigh e sob :cry:

goblin_hood_by_btimony-d4eqkie.thumb.jpg.e379b17db1f4059c3700ef17691361ee.jpg

Modificato da Karl_Franz

• Autore

Eccomi: i goblin sono a 10-15 metri da voi

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.