Vai al contenuto

Welcome to Hill City - Topic di Gioco


Gizmo86

Messaggio consigliato


  • Risposte 512
  • Creato
  • Ultima risposta

Faith Allen

@Evelyn

Spoiler

Annuisce alla domanda della sorellona, anche se non le sembra un'ottima idea avventurarsi ancora in giro per la notte.

Potrei provare, qualche volta ce l'ho fatta e qualche volta no..

Risponde per poi sollevare un poco le spalle, continuando ad osservarla mentre parla al cellulare e attendendo una sua decisione.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi trovate tutti al piano terra, davanti all'entrata del campus. Sono quasi le 3 di notte ormai. All'esterno si gela letteralmente mentre dove vi trovate voi c'è freddo, segno che il riscaldamento in quell'ala è tenuto al minimo indispensabile, ma si resiste. Le luci sono spente, dalle finestre entrano spiragli di luce dovuti alla luna e all'illuminazione esterna del campus.

Link al commento
Condividi su altri siti

Faith Allen

Davanti all'entrata del campus, Faith se ne sta all'interno della propria giacca, continuando a guardarsi intorno con una certa insistenza, come se non amasse particolarmente starsene ancora fuori.. Si può comprendere che la sua passività stia decrescendo, mentre una sorta di nervosismo sostituisce ciò che le causa l'ansia della serata.

Insomma..

Interrompe la sorella e Chris, guardandoli entrambi.

Decidiamo cosa fare e poi torniamocene in stanza... Non ho voglia di starmene fuori per molto tempo, specialmente dopo quello che è successo. Potrebbe succedere qualcosa a NOI.

Sottolinea l'ultima parola, piuttosto irrequieta.

E non ho certamente voglia di trovarmi appesa, nuda con qualche strano disegno sulla pancia.

Sbuffa appena, visibilmente seccata e provata.

Ah.. E giusto per essere chiari. Non ho voglia di passare la notte da sola o aspettarvi.. Se fate qualcosa vi seguo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Chris

Rimango un attimo attonito dallo sfogo di Evelyn, non aspettandomelo da lei. Lancio un'occhiataccia sbrigativa a Faith. "Se solo lei non fosse scomparsa così all'improvviso al posto di seguirci in camera..."  Sto per rispondere per le rime, ma decido di trattenermi, riportando l'attenzione sulla questione principale.

Oh che diavolo... sbotto Questa sera siamo tutti sconvolti per quello a cui abbiamo assistito, non stiamo qui a recriminare su colpe futili... Per Mary Anne la situazione era diversa.. Noi eravamo i primi soccorritori.. Ora invece ci sta pensando la polizia e la sicurezza del campus. Se Lucy è da qualche parte la troveranno loro. Noi più che averli avvisati non possiamo fare. Rischiamo solo di essere d'intralcio alle indagini e finire nei guai!

dico la mia con schiettezza. La timidezza reverenziale nei confronti di Evelyn è completamente sparita, sostituita dall'adrenalina messa in corpo dagli accadimenti impensabili della serata appena trascorsa.

"Senza contare che non ci tengo minimamente ad assistere due volte alla stessa scena macabra nell'arco di poche ore..."  penso, cercando di non rabbrividire al pensiero del capanno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Jazz

Eve, calmati, dico con tono severo, siamo tutti stanchi e infreddoliti. Quello che è successo a Mary Anne non è più un nostro problema e va oltre le nostre possibilità. Lasciamo che sia la polizia a scoprire il colpevole e per quanto riguarda Lucy magari sarà sulla strada per l'ospedale e semplicemente non l'avete incrociata. Abbiamo avvisato la guardia del Campus e provvederà lei a rintracciarla. Ora, per favore, buttiamoci alle spalle questa brutta nottata e andiamo a dormire... per quel po' che ci resta ancora da riposare. Domani in aula sarà dura restare svegli e per me ancora meno rendere al massimo sul campo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Nonostante non siate tutti d'accordo sul da farsi, alla fine, colpa anche della stanchezza che ormai ha raggiunto tutti voi, decidete di tornarvene a dormire e lasciar lavorare le autorità. Vi salutate con un espressione ben diversa da quella che avevate qualche ora prima consci che la ragazza appesa avrebbe tormentato i vostri sogni per un bel po' di tempo...

@Eve e Faith

Spoiler

Tornate nelle vostre stanze e silenziose vi coricate a letto... Passate qualche minuto, forse qualche ora, a fissare in silenzio il soffitto della vostra stanza... Vi scambiate qualche parola incapaci di addormentarvi... Dopo un lasso di tempo indefinito, morfeo vi accoglie fra le sue braccia e sprofondate in un sonno agitato.

...

Un raggio di sole sveglia Eve, colpendola negli occhi... Eve, ti svegli e noti che la sera prima non avevate chiuso bene le tende, e ora il sole filtra attraverso di esse svegliandoti con un lieve mal di testa. Guardi Faith, ha aperto gli occhi anche lei e trema. Le baci la fronte... Ha forse qualche linea di febbre... La cosa migliore è che rimanga un po' a letto, e continui a dormire finché non si sarà ripresa! Puoi sempre farle visita in qualsiasi momento!

Vai in bagno a farti una doccia calda. Quando torni in stanza ti accorgi che sotto la porta c'è una busta chiusa delle dimensioni di un A4...

Sotto alla busta noti anche un volantino:

Questa sera Festa al chiaro di Luna. Neil Carter vi aspetta al lago dalle 11:00 per una serata memorabile!

@Jazz e Chris

Spoiler

Tornate nelle vostre stanze e silenziosi vi coricate a letto... Passate qualche minuto, forse qualche ora, a fissare in silenzio il soffitto della vostra stanza... Vi scambiate qualche parola incapaci di addormentarvi... Dopo un lasso di tempo indefinito, morfeo vi accoglie fra le sue braccia e sprofondate in un sonno agitato.

...

Vi svegliate poco dopo l'alba, avete dormito pochissimo e le occhiaie sono evidenti su entrambi. Sotto la porta notate un volantino:

Questa sera Festa al chiaro di Luna. Neil Carter vi aspetta al lago dalle 11:00 per una serata memorabile!

@John

Spoiler

Torni nella tua stanza silenzioso e ti corichi a letto... Passi qualche minuto, forse qualche ora, a fissare in silenzio il soffitto della stanza incapace di addormentarti... Dopo un lasso di tempo indefinito, morfeo ti accoglie fra le sue braccia e sprofondi in un sonno agitato.

...

Ti svegliate poco dopo l'alba, hai dormito pochissimo e le occhiaie sono evidenti sul tuo viso. Sotto la porta noti un volantino:

Questa sera Festa al chiaro di Luna. Neil Carter vi aspetta al lago dalle 11:00 per una serata memorabile!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Jazz (in stanza)

@ Master e Chris

Spoiler

Appena sveglio, mi rinfresco e cerco di riprendermi dai tristi eventi della notte prima. Guardo svogliatamente il volantino e dico al mio compagno di stanza: Non sono dell'umore giusto per queste stupidaggini, non oggi, Chris. Se vuoi, vacci tu: io vado a farmi una birra al pub stasera, e gli passo il volantino con l'annuncio della festa.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Eve

Spoiler

Noti che non c'è nessun mittente sulla busta. La apri e ne estrai un plico di fogli rilegati a mano.

Sul primo foglio, che funge da copertina, leggi stampato in alto in caratteri grandi quello che sembra il titolo: "Il Re in Giallo - Atto I".

In fondo, in caratteri più piccoli, leggi la dicitura: "Un adattamento del professor C. Tharus".

Al centro del foglio è stato disegnato a mano lo stesso simbolo che avevate visto sulla pancia di Mary Anne e improvvisamente ti torna alla mente l'orribile scena della sera prima...

Sfogliando velocemente il fascicolo noti che si tratta di una sceneggiatura...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Chris

@Master e Jazz

Spoiler

Resto seduto sul letto, coi piedi per terra e i gomiti appoggiati alle ginocchia. Gli occhi fanno fatica a stare aperti e mi fa leggermente male la testa. Gli episodi della sera prima mi tornano pian piano alla mente scuotendomi appena e aiutandomi a svegliarmi del tutto. Jazz è già in piedi e ha appena raccolto un volantino fatto passare sotto la porta. Quando mi dice di cosa si tratta e le sue intenzioni a riguardo, alzo le spalle disinteressato. 

Poi, ripensandoci.

Forse dovremmo fare in modo che la festa non venga fatta? domando con tono incerto. Insomma... Se c'è in giro un pazzo che rapisce le ragazze e le lascia appese nude in fin di vita non mi sembra una buona idea andare tutti quanti al lago.. aggiungo poi per motivare le mie perplessità.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...