Vai al contenuto

Welcome to Hill City - Topic di Gioco


Gizmo86

Messaggio consigliato

@Chris

Max annuisce anche se in modo poco convinto e ti lascia fare... Tamponi la ferita dietro la nuca come meglio puoi notando, con tuo sollievo, che ormai ha quasi smesso di sanguinare. Ancora non è cosciente, ma almeno ti sembra fuori pericolo!

Spoiler

Roll 1d6: 4

@Tutti

Arriva la polizia e tutti vi sentite sollevati. Il primo agente si avvicina alla ragazza e vi fa uscire dal capanno, mentre il secondo agente inizia a farvi delle domande.

Max spiega l'accaduto dal suo punto di vista: è stato chiamato da una ragazza a seguito del ritrovamento di un cellulare con tracce di sangue, e seguendo le tracce ha visto due ragazzi (indicando Jazz e Chris) nel capanno e la ragazza appesa. Una frase di Max all'agente vi fa gelare il sangue: Caz£$o, ora che ci penso potrebbero essere stati loro! E potrebbero avermi chiamato per farsi un alibi...

L'agente, senza dare troppa importanza a quest'ultima affermazione, appunta tutto su un blocco note. Nel frattempo arrivano i soccorsi, caricano la ragazza su una barella, vi chiedono le sue generalità, e la portano via velocemente.

L'agente nel capanno inizia ad analizzare la scena del crimine, mentre l'altro vi chiede di seguirlo in centrale per farvi delle domande. In lontananza altre volanti si stanno avvicinando...

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 512
  • Creato
  • Ultima risposta

Eve

Cerco di recuperare mia sorella.

mia sorella è sotto choc eravamo con la guardia sia io che lei. Le telefonate le ho fatte quasi tutte io, quindi lei può andare a casa. Inoltre ha 15 anni e dovete chiamare i nostri genitori se la prendete in custodia.

i Pesco le sigarette dalla borsa ed inizio a fumare.

ad ogni modo i GPS dei nostri cellulari vi forniranno la nostra posizione assieme alla cameriera del pub universitario e agli amici di Jazz.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Eve

Agente: Vogliamo solo raccogliere le vostre testimonianze per far luce sull'accaduto, poi vi riporteremo qui al campus. Sia chiaro, non vi stiamo obbligando a seguirci in centrale, ma se collaborerete senza complicare il nostro lavoro sono sicuro che ce la sbrigheremo in un paio d'ore al massimo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardo di nuovo mia sorella.

Faith? Vuoi che chiami papà? Non mi fa piacere portarti lì .... ma decidi pure tu .....

Poi colta da un'epifania più sensata del genio di guardia .... mi volto verso i paramedici....

Controllate che non sia incinta, moriva dalla voglia di raccontarci una cosa bella e ... le hanno fatto quello schifo sulla pancia..... e devo chiamare sua sorella che si sentiva poco bene ... cosa posso dirle?

Il mio sguardo si posa sul coltellino.

Quello è il mio, la piccola l'ha usato per tirare giù Mary Ann ... me lo aveva sfilato prima dalla borsa......per quello sapevo che lo aveva.

La testa corre troppo veloce, sono sotto choc anche io....ma Faith ....devo proteggerla, e non so come, mer*a faccio proprio pena come sorella....

Poi guardo il ragazzo che so essere di buona famiglia, pregando che gli venga in mente di chiamare un avvocato.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Faith Allen

Si fa aiutare dalla sorella a rialzarsi, mentre il coltellino svizzero viene lentamente riposto nella propria borsa. Sembra non badare molto alle parole degli agenti e a ciò che stanno dicendo gli altri ragazzi che hanno condiviso la serata con lei.
Lo sguardo è ancora un pò vuoto, confuso, ma una risposta viene data chiara e tondo ed è il segno di negazione della sua testa quando Evelyn chiede se è il caso di chiamare o meno il padre. E' chiaro che non ne vuole sapere, nonostante la terribile situazione che ha visto, potrebbe addirittura passare tutta la sua vita rinchiusa in camera sua.

Andrebbe nuovamente ad abbracciare il braccio destro della sorella maggiore, rimanendo al suo fianco e in attesa che qualcosa succeda.. Qualsiasi cosa che possa smuovere quello che le pare una lunga e pressante situazione di stallo. L'immagine di quella ragazza è ancora presente nella sua mente e non riesce a togliersela.

Perchè le hanno fatto.. Quella roba?

Chiede semplicemente adesso con un filo di voce.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un medico risponde velocemente a Eve, annuendo quando Eve gli accenna alla possibilità che la ragazza fosse incinta: Dica alla sorella di contattare i genitori e farli venire in ospedale!

Rapidamente salgono sull'ambulanza e ripartono verso l'ospedale.

Nel frattempo dalla seconda volante scendono un terzo agente e lo sceriffo di Hill City. Lo sceriffo porta un classico cappello da cowboy con appuntata la sua stella, è un uomo sui 55 anni, con occhiali e un pizzetto curato. Si avvicina a voi, da un'occhiata veloce nel capanno e parla con l'agente che sta analizzandone l'interno. Poi viene verso di voi: Sono lo sceriffo Ron Merwin, ditemi che diavolo è successo qui! Uno alla volta...

RonMerwin.jpg
 
A turno raccontate della vostra serata al pub, delle sorelle Jameson e del ritrovamento del cellulare di Mary Anne coperto di sangue fino al capanno con l'orribile scena ancora impressa davanti ai vostri occhi. Max, la guardia, conferma la vostra storia dal momento del suo arrivo.
Sceriffo Ron Merwin: Fa un freddo polare stasera, mi si stanno congelando le mie vecchie ossa! Sentite, qui nessuno ha voglia di perdere tutta la notte a interrogarvi uno per uno...
Agente, interrompendo lo sceriffo: Ma... signore... il protocollo...
Sceriffo Ron Merwin: Al diavolo il protocollo, non vedi in che stato sono questi ragazzi? Se non fosse stato per loro probabilmente quella povera ragazza sarebbe morta dissanguata o congelata! Questi ragazzi sono degli eroi... te lo dice uno che di merda ne ha dovuta vedere parecchia! In ogni caso torneremo domani per svolgere qualche indagine! Ragazzi, lasciate le vostre generalità al mio collega e tornate al dormitorio... E chiudete a chiave! Finché non avremo preso il responsabile di questa aggressione meglio stare in guardia. I miei tre agenti comunque stanotte resteranno qui a tenere d'occhio il campus!
Gli agenti annuiscono imprecando silenziosamente...
Lasciate il cellulare a un agente e, dopo avergli lasciato le vostre generalità, siete liberi di tornare al dormitorio!
Link al commento
Condividi su altri siti

Jazz

Eve, Mary Anne riceverà tutte le cure possibili ma la sua stanza d'ospedale sarà sicuramente sorvegliata da una guardia e non consentiranno a nessuno di avvicinarla tranne i parenti stretti. La nostra presenza lì è inutile. Andiamo a rinchiuderci in stanza, una bella doccia calda e domani andiamo a trovarla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Chris

Dal momento in cui mi allontano da Mary Anne ed entrano gli agenti della polizia è quasi come se mi trovassi in un altro mondo. Osservo ingiro, confuso, rimanendo per lo più in silenzio ed annuendo alle domande dei poliziotti. Quando alla fine arriva lo sceriffo e ci dà il permesso di tornare ai dormitori senza doverlo seguire in centrale non posso non trattenere un sospiro di sollievo.

Ascolto la proposta di Evelyn di andare in ospedale e, quando Jazz le risponde, dico anch'io la mia.

Sono d'accordo con Jazz... Forse è meglio se torniamo ai dormitori... dico in modo laconico.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Chris

Mi soffermo un attimo guardando Evelyn, cercando di sondare dal suo sguardo il suo stato d'animo. Alla fine faccio un cenno in direzione di Jazz Beh... Credo andremo pure noi due.. Buona notte a tutti.

Poi mi giro verso John e lo saluto con una pacca sulla spalla. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tornate tutti nelle vostre stanze cercando di prendere sonno... Tutti tranne Eve.

@Eve

Spoiler

Chiami Lucy al cellulare... nessuna risposta!

Il taxi arriva circa 10 minuti più tardi. In ospedale chiedi informazioni su Mary Anne ma l'infermiera alla reception non ti dice nulla: Mi dispiace, ma se non è un parente stretto, non sono autorizzata a darle informazioni! I suoi genitori arriveranno domani, ho saputo che prenderanno il primo aereo per Rapid City, ma non riescono ad essere qui prima di domattina... Della sorella invece non abbiamo notizie... Se vuole provare a contattarla lei...

@Tutti

Spoiler

Vi metto un attimo in pausa lasciando il primo post a @unendlich

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Prendo al volo il telefono e chiamo Jazz.

E' sparita anche Lucy, andate a cercarla .... non è normale che non sia corsa già qui.

Poi continuo semplicemente a farle suonare il telefono.

Rivolta alla donna alla reception.

Se Mary Ann si sveglia chiedetele se vuole vedermi. Tenga questo è il mio numero. En anche se arrva Lucy per caso, ditele che sono uscita a fumare e poi torno verso il complesso universitario.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Jazz

@ Tutti tranne John e Faith

Spoiler

 

Termino la telefonata con Eve e sospiro a Chris: Ehi pelandrone, questa sarà una notte molto lunga. Vieni con me: andiamo a cercare Lucy. Eve dice che non è in ospedale e non risponde al cellulare. Sinceriamoci giusto che stia bene: magari è accimurrata sotto le coperte e non risponde ma voglio essere tranquillo. Con tutti sti pensieri ho perso il sonno, ormai.

Richiamo, quindi, Eve: Eve, ascolta: stiamo andando da Lucy. Quando sono vicino alla sua stanza ti avviso e tu chiamala sul cellulare così sento se squilla dall'altra parte. Ci sentiamo fra poco.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Faith Allen

@master

Spoiler

E' tornata in camera ed è completamente sola in un silenzio che la sta alquanto massacrando. E' seduta sul letto della sorellona e attende in silenzio per qualche istante, lasciando la propria borsa per terra all'ingresso della stanza. Il tempo scorre e i pensieri continuano ad invadere la testa della ragazzina che decide di andare in bagno a sciacquarsi il viso e cercare di darsi una calmata a causa di tutto quello che è successo.

Emotivamente si ritrova a terra ed è facile trovare in questa situazione un'aggravante: è di nuovo da sola e la cosa non le piace per nulla. Ritorna verso l'ingresso della stanza e prende il cellulare dalla tasca per cercare di chiamare Evelyn una, due, tre volte: occupato.. Purtroppo lei non sa che la sorella sta cercando di contattare Lucy e successivamente Jazz.

....

Non esce nessuna parola dalle labbra della ragazzina che infine decide di fare la cosa più avventata, mossa dal suo istinto: cercherebbe di chiamare un taxi per poter andare direttamente all'ospedale dove si trova Mary Ann ed Evelyn. Non ha assolutamente voglia di starsene da sola ed è così che prende la propria borsa ed esce dalla stanza per avviarsi fuori dal centro universatario ed attendere l'arrivo del taxi.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...