Vai al contenuto

Welcome to Hill City - Topic di Gioco


Gizmo86

Messaggio consigliato


  • Risposte 512
  • Creato
  • Ultima risposta

Faith Allen

Continua a sorseggiare il proprio long island, oltre a mangiare un poco del proprio fish & chips, sebbene sia una discreta impresa a causa della quantità esagerata di vodka.. Ma farebbe di tutto per non cadere nel ridicolo e quindi se ne rimane silenziosa da quel punto di vista, continuando a fare buon viso a cattivo gioco. Toglie le labbra dalla cannuccia per commentare le parole di Jazz.

Neanche a me interessa la partita, potremo fare qualcosa di divertente!

E lei conosce già la risposta, passando lo sguardo sulla sorella che mostra il fatto che, effettivamente, siano già usciti e che questa Mary Ann debba dare una splendida notizia a tutti.
John prende parola adesso e i discorsi continuano a non avere molto senso per la ragazzina, non conoscendo minimamente questo bombasta, ma una cosa l'ha compresa di certo..

Daiiii John.. Potremo farci un giretto in macchina.. Non vorrai che la mia prima sera da quasi studentessa del college sia stare seduta in un pub fino ad addormentarmi!

Cerca di motivare un pò John per quanto riguarda la possibilità di farsi un giro in macchina e, perchè no, partecipare a quella gran bella gara ricca di adrenalina.

Inol....

Interrompe la frase nel vedere, con i propri occhi, la sorella che le va a prendere il suo Long Island e se lo sorseggia.

Meno male che faceva schifo.

Mormora in sua direzione, mostrando un sorrisetto, per poi sentire anche Chris che prende la sua posizione per cercare di annullare l'incredibile evento.. Inizialmente guarda un pò tutti per capire se ci sarà qualche parere contrastante, o meglio a favore suo, ma poi decide di tirare fuori il cellulare dalla propria borsa per fare una foto al suo piatto e al suo long island. Successivamente la fotocamera si alza per andare ad inquadrare John e Chris.

Un bel sorrisoooo

Annuncia prima di premere lo scatto e girare la fotocamera in sua direzione, pronta ad un selfie. Si lascia andare indietro per appoggiarsi alla sorella con la schiena ed inquadrare anche lei nella foto. Faith mostra un sorriso sgargiante per poi raddrizzare nuovamente la schiena, voltarsi e fare la medesima cosa con Jazz. Se tutto riuscisse nei suoi piani, la potrete vedere tutta rintanata sul proprio cellulare, mostrando un piccolo sorrisetto divertito e continuando a premere i tasti di quel cellulare per inviare qualche messaggio.

@Master

Spoiler

"Sono fuori con degli universitari!! Guardate cosa sto bevendo!! E la compagnia.. <3"
Il tutto accompagnato dalle foto appena fatte.
"Che ne pensate?"

Non risponde alla cameriera, ancora impegnata sul proprio cellulare, ma è chiaro che non ha bisogno di nient'altro e che il cocktail è già tanto per lei che non è particolarmente abituata a bere. Appoggia il cellulare sul tavolo e torna a bere dal proprio long island.

Magari ha avuto la bella idea di andarsi a fare un giro in macchina e ci sta aspettando!

Conclude per poi poggiare i gomiti sul tavolo e sorreggere il mento con entrambe le mani, formando una coppa, mentre continua a sorseggiare dalla cannuccia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fa schifo, ma s penso che per un attimo ho rischaito di doverti dire, NO, noi non andiamo lì mi sento male. Tieni.
Le porgo la mia soda per allungare il suo long drink.

E' mal fatto, tra le altre cose, ma se lo allunghi un pochino migliora.

Alzo la mano ed ordino la corona con il limone, smettendo di mangiare l'insalata.

@Faith

Spoiler

Dalla foto, forse più che dal reale, noti come il mio sorriso sia un sorriso triste e gli occhi appena un filo arrossati.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Chris

Finisco la mia birra, facendo segno a Mandy che, per ora, per me va bene così. Jazz fa notare che la partita è ancora ferma sullo 0-0 ed è noiosa e solo in quel momento mi rendo conto di non essermi quasi accorto che la stavano trasmettendo. 

Forse faresti meglio a chiamarla, prima di andarle incontro alla cieca. Probabilmente ha solo trovato qualcuno con cui chiacchierare che la sta trattenendo..

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Faith Allen

Lo sguardo passa sulla sorella nel sentire le sue parole, distraendosi un attimo dal proprio cellulare e non controllando ancora con cura le foto che ha inviato sul gruppo.

Essu.. Era per proporre qualcosa di divertente, invece di starcene qua a non fare nulla..

Borbotta, prima di tornare a guardare il proprio cellulare e dare una veloce occhiata alla soda che viene avvicinata al suo cocktail. Riabbassa nuovamente lo sguardo ed osserva la foto della sorella, rimanendo un poco in silenzio e spostando lo sguardo altrove per qualche istante, sebbene si possa notare poco a causa del viso chino. Struscia un poco le converse sull'asfalto, prima di riprendere a premere qualche pulsante sul cellulare.

Eve.. Controlla se ti ha mandato un messaggio, no?

@ Evelyn

Spoiler

Sul tuo cellulare è presente un messaggio da parte di Faith:
"Cerca di rilassarti e divertirti, scommetto che saresti più carina di questa foto." E' allegata la foto appena fatta. Nella foto Faith sfoggia un bel sorrisone con un occhiolino.

Allunga un poco il cocktail con la soda della sorella, prima di prendere nuovamente qualche altro sorso.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Faith

Spoiler

Sei proprio bellina tu.....e uhm stai attenta, non hai collegato, ma Jazz sta per Jason, vai a scuola coi fratelli gemelli suoi, non credo possa capitare, ma se al pranzo della domenica se ne esce con un "Non saprete mai chi è venuta a bere con noi l'altra sera" e la madre conosce mamma, siamo spacciate.

Salvo la foto sul cellulare e su un cloud sicuro e controllo anche se mamma ha mandato la solita inc*lata tramite IM

Infatti, vedere gente che prende le misure per affumicare gente e poi per ammazzasi, non è divertente, sarebbe meglio una discoteca allora...

Link al commento
Condividi su altri siti

Faith Allen

Continua ad osservare il proprio cellulare, completamente assente dal resto del tavolo e si blocca e leggere e rileggere con attenzione ciò che c'è scritto sullo schermo del suo cellulare. Si volta velocemente a guardare Evelyn con un'espressione altamente preoccupata, prima di sbattere la fronte sul tavolo del pub e continuare a guardare il proprio cellulare, immobile.

Cavolo...

Mormora appena sottovoce.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Faith

Spoiler

Invii le foto ai tuoi amici, in un chat di gruppo, e ti rispondono con messaggi maliziosi e un po' di invidia. Qualcuno ti ignora!

@Jazz

Spoiler

Sul tuo cellulare non ci sono messaggi. Provi a chiamare Mary Anne. Il telefono squilla... Nessuna risposta...

Mandy si allontana: Se volete altro chiamatemi pure!

Tutti potete vedere Jazz che, dopo un breve sguardo al suo cellulare, compone il numero di Mary Anne e resta in attesa. Dopo poco riattacca... Nessuna risposta...

Link al commento
Condividi su altri siti

chris

Mentre Jazz controlla il suo cellulare osservo un po perplesso gli strani comportamenti di Faith.

"devo dire che Evelyn ha una sorella alquanto bizzarra..."

Sto per domandarle se è tutto a posto, ma proprio in quel momento Jazz prende parola. La notizia che Mary Anne non risponde non mi allarma particolarmente.

"Avrà trovato un altro ragazzo della squadra col quale fare la zoc*****ta ed è troppo impegnata per avvisare e rispondere!"

 Sto per comunicare il mio pensiero, ma mi ricordo che è anche amica di Evelyn. Così mi trattengo.

Ripeto, secondo me si è solo fermata a chiacchierare con qualcuno lungo il percorso e non sente le chiamate.. non so, voi altri che volete fare? Aspettarla qua o andarle incontro?

domando, rivolgendomi principalmente a John ed Evelyn.

Link al commento
Condividi su altri siti

Faith Allen

E' ancora immobile, anche se deve ammettere che la superficie del tavolo è abbastanza morbida per essere di legno.. Un piccolo dubbio che le va a sfiorare la mente prima di poter osservare il braccio della sorella che percorre la stessa direzione della sua testa, terminando quindi con la mano sulla sua fronte.
Leggi i messaggi dei suoi amici e un piccolo sorrisetto compare sulle sue labbra, soddisfatta di aver ottenuto l'effetto desiderato, sebbene la paura della punizione della madre si fa sempre più pressante. Deglutisce appena per poi sollevare di scatto la testa con un'idea eccezionale, almeno per lei.

Per me va bene uscire di qui!

Commenta per battere le mani sul tavolo e portarsi in posizione eretta, oramai che la birra di Evelyn è arrivata.

Andiamo a questa fabbrica abbandonata.. Sembra qualcosa di molto creepy..

Continua per poi fingere una faccia da pazza maniaca con tanto di mani sollevate che smuovano le dita come se comandasse degli immaginari burattini.
Successivamente cercherebbe di prendere una mano della sorella con entrambe le mani e cercare di tirarla su in piedi per poi appiccicarsi addosso e guardarla con occhi implorevoli.

Eve.. Posso chiederti un favore?

Ed ecco il motivo di tutto ciò..


 

Link al commento
Condividi su altri siti

John

La partita di baseball non sembra migliorare... Andiamo a vedere dove si trovano le sorelle.

Dico arrendendomi all'opinione ormai comune: "Ci stiamo rompendo i c******i!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi alzate, pagate il conto e uscite. L'estivo è meno affollato rispetto a quando siete arrivati. La temperatura si è ulteriormente abbassata e i vostri respiri formano piccole nuvolette bianche.

Vi dirigete verso il campus ripercorrendo la strada che avete fatto precedentemente.

@Tutti

Spoiler

Se volete raggiungere la fabbrica abbandonata dovete per forza andarci o in macchina, con la Ford di John, oppure chiamare un taxi.

Arrivate in prossimità del campus senza aver incontrato Mary Anne...

Link al commento
Condividi su altri siti

Faith Allen

Rimane ancora vicina alla sorella, mentre prende un altro sorso del cocktail che ha ordinato, oramai arrivato sul fondo del bicchiere.. Rimangono ben pochi sorsi, ma decide di accettare lo scambio proposto dalla sorella per poi proseguire a bere qualche sorso di quella mezza bottiglia di birra. Non esprime un giudizio, semplicemente le da un'occhiata, prima di tornare sulla sorella con un sorriso. Non essendo particolarmente abituata al bere, un cocktail già le basta per essere più disinibita, come se già non lo fosse di suo.

Senti.. Inizia per poi avvicinarsi ulteriormente a sussurrare alla sorella maggiore.

Spoiler

Potresti dire a mamma che non ero io fuori, ma una tua amica.. Che hai dovuto presentare come tua sorella perchè... Perchè sapevano che c'ero anche io, ma tu non volevi che uscissi fuori con gente troppo grande.. E io dirò lo stesso ai fratelli di Jazz.

Conclude il suo discorso mentre prosegue a camminare fino al raggiungimento del campus. Anche la mezza bottiglia di birra è giunta agli ultimi sorsi oramai e di Mary Anne nessuna traccia.

Dio mio che noia... Ma non dovevamo andare alla fabbrica abbandonata?

Si guarda un poco intorno.

Di abbandonato qua c'è ben poco.. A parte la mia speranza di passare una serata divertente.

Sbuffa infine, prendendo un altro sorso di birra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...