Vai al contenuto

Welcome to Hill City - Topic di Gioco


Gizmo86

Messaggio consigliato

chris

@ jazz, per strada

Spoiler

Mentre percorriamo la strada in direzione del campus, alla prima occasione, afferro Jazz per il braccio e lo tiro un attimo in disparte.

Jazz, la sorella di Evelyn ha 15 anni, ca**o! La vecchia fabbrica abbandonata e le fott**e corse del Bombasta non sono posto per lei! Farebbe qualsiasi stupidaggine pur di farsi vedere più grande! Ed Evelyn è molto preoccupata per lei!

gli dico sottovoce, sperando di farlo ragionare.

Quando finalmente arriviamo al campus sono tutto rannicchiato dentro il felpone per proteggermi dal freddo.

brr... Si è fatto parecchio freddo

dico.

Benvenuta al campus universitario! Non so cosa ti aspettassi, ma qui la maggiorparte delle serate si passano così! 

commento poi alle affermazioni annoiate di Faith.

Alla fabbrica non ci andiamo! Bombasta e i suoi amici non sono gente che valga la pena frequentare! Taglio corto in modo secco.

Piuttosto, di Mary Anne non c'è traccia.. Che sia tornata in camera con sua sorella?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 512
  • Creato
  • Ultima risposta

Mi limito ad annuire a Faith.

Jazz, se vai a casa, dimenticati di aver incontrato Faith qui al campus, capito? O racconto a tutta la squadra delle Cheerleaders che duri 3 secondi a letto!!!!
E no, non mi interessa scoprire che non è vero, o non sarebbe una minaccia.

Al campus mi guardo attorno.

Possiamo andare in sala giochi ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Faith Allen

A causa dell'alcol in corpo non si accorge velocemente della temperatura che sta calando e, ben presto, si ritrova a strofinarsi un poco all'interno del proprio giubbotto, oltre a rimanere vicino ad Evelyn fino a quando non accetta il favore che le ha chiesto. Sente le sue parole rivolte a Jazz e Faith si volta un poco per osservare il ragazzo, osservando la sua reazione con una certa curiosità. A quanto pare la ritiene importante.

Questa è una vostra serata tipo?

Chiede infine Faith, proseguendo negli ultimi sorsi della propria birra, ma è ovvio che pare alquanto delusa.

Finita...

Dice verso la sorellona, agitando la bottiglia vuota della birra.

Comunque.. Possiamo andare alla sala giochi!

Conclude Faith, agganciando l'idea di Evelyn e avvicinandosi a Jazz adesso, ovvio che quella testolina sta già facendo muovere i propri meccanismi.

Tu non sei bravo, vero? Posso insegnarti io! Ed Evelyn può insegnare a Chris e John, visto che è più brava.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Jazz

Alzo le mani in segno di resa alle minacce di Evelyne dopodiché mi rivolgo a Chris: Visto che sei tu a decidere le sorti della serata, se non possiamo andare alla fabbrica abbandonata che si fa? Io andrei a bussare alla porta di Mary Anne: se è in camera a farsi qualcuno, la spu&&€niamo per bene per il bidone che ci ha tirato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Jazz

Come che divertimento, Eve?, rispondo con aria innocente. Magari ci uniamo a loro!!! e dò una pacca a John e a Chris sperando in un supporto testosteronico.

 

@ Tutti

Spoiler

Sì, può essere ma è giusto per non stare a languire nel pub, dove avevamo esaurito tutte le opzioni. E in fabbrica i pg non vogliono nemmeno andarci per cui mi sto inventando qualcosa da fare nelle more che il master magari cambi scena.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Faith Allen

Nessuna risposta da Jazz che pare più interessato a pensare ad una possibile orgia con la ragazza mancante e questo tanto basta a Faith. Aumenta il proprio passo e raggiunge nuovamente la sorella maggiore, mantenendo un'aria alquanto permalosa e il mento leggermente alzato.

Grazie, sorellona

Talmente è impermalosita che pare aver messo da parte tutti i problemi della sua vita. Si toglie la giacchetta e si mette il maglioncino, prima di riporre nuovamente la giacchetta sopra.

Io voto la sala giochi! Maschi contro Femmine!!

La voce si alza e la mano destra, che tiene la bottiglia vuota di corona, pure.

*E così ti faccio vedere quello che so fare...*

Il pensiero che le passa per la testa, prima di lasciare andare una piccola risatina divertita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Chris

Ascolto divertito lo scambio di battute tra Evelyn e Jazz, non curandomi troppo del tono accusatorio di quest'ultimo nei miei confronti. Quando alla fine mettono in mezzo anche me e John alzo le mani come per tirarmene fuori.

"Maledizione... Se do ragione a Jazz, Evelyn penserà male di me... Ma non voglio nemmeno passare per il solito ca****e che appena vede una tipa volta le spalle agli amici..."

Poi all'improvviso mi viene un'idea.

Beh dai... Non si può negare che l'idea di Jazz non sia divertente! dico con tono spiritoso. Però.. ci scusate un attimo?

Detto questo prendo da parte Jazz e John

@Jazz e John

Spoiler

Vogliono la sfida maschi contro femmine? Bene... Facciamole contente e cerchiamo di portare la cosa a nostro vantaggio. Proporrei di fare una scommessa e se vinciamo noi... ridacchio, non sapendo bene cosa proporre, ma lasciando intendere qualcosa di positivo ai due amici.

Lo so, potrebbe essere rischioso... Jazz, tu sei una frana ai videogiochi.. Ma sia io che John un po ce la caviamo! Allora, che ne dite?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

John

Jazz come al solito cerca di fare il brillante. Trattengo a stento le risate alla sua battuta su Mary Ann.

Quando Chris ci prende da parte

Spoiler

Je suis Chris, andiamo alla sala giochi.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre decidete come proseguire la serata, un suono interrompe i vostri discorsi...

@Tutti

Spoiler

 

 

Vi guardate in giro senza però scorgere anima viva. Il telefono continua a squillare...

Faith, cerchi di capire da dove provenga il suono e noti un alone bluastro su un cespuglio. Ti avvicini e vedi che ai piedi di un cespuglio giace un iphone 7. Lo schermo illuminato proietta la luce sul cespuglio, a video leggi il nome del chiamante: Lucy...

@Tutti

Spoiler

Per decidere chi di voi avrebbe trovato il telefono ho tirato a sorte :)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Faith Allen

Prosegue a camminare, sentendo borbottare qualcosa alle sue spalle, voltandosi per sentire semplicemente Jazz. Torna a guardare davanti a sè, almeno fino a quando non sente squillare un iphone. Non sembra essere nessuno dei presenti e ben presto lo sguardo di Faith riesce ad individuare un piccolo alone blu in mezzo ai cespugli e proprio a questi si avvicina.

Quello che vede è un iphone dimenticato da chissà chi e una certa Lucy che sta chiamando. La sua espressione inizia già a brillare: un iphone dimenticato e che adesso appartiene a lei! Questa sì che è una magnifica giornata.

*Il campus è ricco di sorprese..*

Pensa per poi prendere l'iphone e strusciarlo un poco sul maglioncino per pulirlo, evitando ancora di toccare lo schermo sul quale compare il nome Lucy. Riflette qualche istante, ma poi decide di rispondere e portarsi il cellulare all'orecchio, mentre ritorna in posizione eretta e mette la mano libera sul proprio fianco.

"Sì? Plonto?"

Se non si fosse compreso, la ragazzina sta cercando di usare un accento straniero e, per la precisione, cinese.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Faith

Spoiler

Senti una voce un po' roca di una ragazza, a tratti qualche colpo di tosse!

Mary Anne, sei tu? Se questo è uno scherzo non è divertente... Sarà la terza volta che provo a chiamarti...

Mentre Faith è al telefono si volta verso di voi che nel frattempo, incuriositi, vi siete avvicinati.

Vedete che le mani di Faith sono sporche di terriccio, così come la sua guancia dove vi ha appoggiato il cellulare per rispondere solo che...  il terriccio ha un colore stranamente tendente al rosso...

Sul maglione, essendo nero ed essendo notte, sono solo visibili dei piccoli aloni...

Link al commento
Condividi su altri siti

Jazz

Ma cosa diav...? esclamo guardando le mani di Faith sporche di quello che potrebbe essere... *sangue??? Ma che ca@@o, ragazzina, dai qui!*

Senza dire altro strappo a Faith il cellulare dalla mano... *Questo non è un gioco!*

Due cose faccio contemporaneamente: cerco l'icona del viva voce sul display dell'iPhone e mi accerto se le macchie di sporco siano veramente sangue dopodichè parlo all'altro capo del telefono...

<Pronto, sono Jason. Chi parla?> e guardo Faith con espressione di rimprovero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Chris

Non appena noto le macchie tendenti al rossiccio sul viso e sulle mani di Faith mi allarmo. Jazz mi precede di un istante e prende in mano la situazione.

Mi porto di fianco alla ragazzina per verificare se è davvero sangue e se è ferita.

Stai bene? le domando cercando di mantenere calmo il tono della voce per non allarmarla troppo. Nel mentre controllo la chiazza rossiccia che ha sul viso per appurare se è realmente sangue.

Link al commento
Condividi su altri siti

Faith Allen

Non si accorge inizialmente del colore del terriccio, in effetti lo considera del semplice terriccio, ma la reazione di Jazz la indispone e non le permette di finire il proprio piccolo scherzo telefonico portato avanti solo per aver modo di impadronirsi di quell'iphone.

No no! Io non ca... EHI!

Se ne esce così non appena le viene tolto l'iphone di mano.

Cos'è? Ti sei accorto adesso che non sono andata via?

Chiede, alzando un poco la voce, prima di prendere il fazzoletto della sorella e pulirsi il volto e la mano, bofonchiando ancora parole all'indirizzo di Jazz e ricambiando quello sguardo di rimprovero con uno di sfida.

La domanda di Chris, la riporta appena alla calma, voltandosi confusa in sua direzione.

Io?? Certo.. E' il tuo amico che ha qualche...

Inizia a rispondere, guardando solo adesso il fazzoletto e notando il rosso di quello che pare proprio sangue. Allarmata inizia subito guardarsi la mano pulita che non presenta alcuna ferita e la stessa cosa farebbe andandosi a toccare la guancia su cui poggiava l'iphone. Il rossore è presente, ma in maniera ben minore.. Non le ci vuole molto per collegare che quel sangue viene da terra e non da lei.
Se da una parte è sollevata, dall'altra è alquanto scioccata.

YAH!

Un urlo veloce, schietto, senza coda mentre balza un poco e lascia cadere per terra il fazzoletto di Evelyn e si avvicina proprio a quest'ultima, finendo irreparabilmente tra le sue braccia.

C-che diavolo c'è lì?? E' sangue??

Si volta verso Evelyn, sempre più allarmata.

E se è uno di quelli che uccide la gente di notte? Dopo tocca a noi! A-andiamo a casa! Prendiamo la macchina, io qua non ci voglio stare.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Jazz mette l'iphone in vivavoce, e riconosce la voce di Lucy all'altro capo.

Jazz, sei tu? Sono Lucy, ma che state combinando? Mi stavo preoccupando per colpa di quella scema di mia sorella! Me la passi per favore? Quando è uscita si è dimenticata le chiavi della stanza, ho provato a chiamarla almeno sei volte! Io non sto molto bene e vorrei evitare di svegliarmi quando rientra per aprirle la porta!

Sentite tutti quanti che ha la voce roca, e ogni tanto le parte un colpo di tosse.

@Eve

Spoiler

Chiami la sicurezza del campus, dopo un paio di squilli, una voce maschile ti risponde.

Pronto? Sono Max, della sicurezza, come posso esserle utile?

Chris verifichi che Faith non riporta alcuna ferita, e da vicino tutti quanti realizzate che deve per forza trattarsi di sangue...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...