Vai al contenuto

Welcome to Hill City - Topic di Gioco


Gizmo86

Messaggio consigliato

@Eve

Spoiler

Attendi l'arrivo del taxi che ti riporta la centro universitario e noti che è lo stesso tassista che ti aveva portato in ospedale poco fa:

Me ne fate fare di giri stasera avanti e indietro campus - ospedale! Spero non sia successo nulla di grave...

Mentre state tornado al campus vieni contattata da Jazz e fai la telefonata a Lucy... Nessuna risposta!

@Faith

Spoiler

Attendi fuori l'arrivo di un taxi, il centralino ti aveva detto che stasera i tassisti in servizio non sono molti, ma che tra massimo una ventina di minuti ne sarebbe arrivato uno... Attendi fuori al freddo fino a che vedi arrivare finalmente il tuo taxi...

@Eve e Faith

Spoiler

Il taxi arriva al campus. 

Eve, noti tua sorella abbastanza infreddolita, che stranamente si trova fuori dal campus, all'aperto, e pare ti stesse aspettando. Scendi dal taxi pagando il tassista...

Faith, vedi tua sorella scendere dal taxi.

Tassista (rivolto a Faith): Sali pure e scusa il ritardo, ti porto subito all'ospedale!

@Jazz e Chris

Spoiler

Andate davanti alla camera di Lucy, bussate ma non ottenete alcuna risposta! Contattate Eve allora, e come da accordo lei vi dice che chiamerà subito Lucy per farle squillare il cellulare... Fuori dalla porta della stanza però non sentite alcun suono o rumore...

@John

Spoiler

Fatichi a prendere sonno ripensando agli eventi della serata... L'immagine di Mary Anne nuda, appesa e ricoperta di sangue invade i tuoi pensieri...

 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 512
  • Creato
  • Ultima risposta

@Taxi

Spoiler

Purtroppo invece .... ma chi altri a parte me? Avete per caso portato una ragazza giovane, molto preoccupata ed agitata e che non stava molto bene?

@Taxi + sorella

Spoiler

Guardo mia sorella ... poi il taxi, poi mia sorella.

Ehm no scusi, credo venisse da me, è la mia sorellina ma ehm..Faith, dove sono Chris e Jazz?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Jazz

@ Master e Chris (Corridoio, davanti alla stanza di Lucy)

Spoiler

Rivolto a Chris: Niente, Chris: il telefono non squilla dall'altra parte. Se Lucy non è all'ospedale da sua sorella e non risponde nemmeno qui, faccio una pausa drammatica voltandomi verso il mio compagno di stanza, cosa diavolo sta succedendo qui?!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Faith Allen

@ Master & Eve

Spoiler

Se ne rimane in attesa al freddo, stringendosi all'interno della propria giaccia, almeno fino a quando non arriva il suo taxi e, proprio da questo, scende sua sorella. Non accetta l'invito del tassista e aspetta che sia proprio sua sorella a spiegare tutto, ascoltando quella domanda che le viene rivolta. L'espressione della ragazzina non è delle migliori, sembra alquanto turbata, innervosita.

Non ne ho idea e nemmeno mi interessa.. Vorrei semplicemente evitare di starmene da sola, almeno per questa volta.. Per favore.

Proferisce Faith in direzione della sorella maggiore, osservandola con attenzione e con uno sguardo che ha un misto di rimprovero e preoccupazione.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Eve e Faith

Spoiler

Il tassista si rivolge a Faith: Va bene, nessun problema, capisco la situazione, e comunque sarei passato di qua per lasciare già l'altra passeggera... Altrimenti ti avrei dovuto far pagare l'uscita...

Se ne va lasciandovi sole all'ingresso del campus... In lontananza la polizia sta ancora lavorando nei pressi del capanno...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Faith

Spoiler

Io quei due dementi li ammazzo a suon di calci sui co@lioni, fino a che le palle non gli fanno da orecchini...

Prendo la mano di Faith e me la tengo stretta il più vicina possibile, senza dare l'impressione di una madre che tira una bimba piccola, e punto la polizia.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Jazz, Chris e John

Spoiler

Andate a chiamare la guardia, Max, che è ancora visibilmente sconvolto da quanto visto poco prima: 

Che ci fate ancora in giro? Vi era stato detto di tornare alle vostre stanze, c'è la polizia e vorremmo evitare altri problemi per questa notte!

@Eve e Faith

Spoiler

Andate verso il capanno, un agente vi vede e vi viene incontro:

Hey, voi due... Dovreste essere nel dormitorio a quest'ora! Qui stiamo lavorando...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Eve e Faith

Spoiler

L'agente sembra decisamente spazientito: Abbiamo un sacco di lavoro qui, che significa che la sorella è sparita? Magari semplicemente non ha voglia di parlarvi ed è sconvolta... Magari vuole solo essere lasciata in pace! Facciamo così, se domattina non si è ancora fatta viva, faremo un controllo... Ora lasciateci lavorare per cortesia, che qui ci si prospetta un notte in bianco!

Si volta, dandovi l'impressione di non avervi preso seriamente...

@Jazz, Chris e John

Spoiler

Max: Va bene, va bene, farò un controllo! Ma voi ora andate a dormire... Sembrate colpevoli di qualcosa aggirandovi di notte per i corridoi del campus! Rintraccerò questa Lucy e domattina vi farò sapere qualcosa! Buonanotte...

Un po' a malomodo vi congeda...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Chris

Rimango in silenzio per tutto il tempo, lasciando che sia Jazz a far sapere di Lucy alla guardia del campus. La situazione è già abbastanza confusa e sconvolgente di per sé, parlarsi sopra dicendo ognuno la sua non farebbe che complicare ulteriormente le cose. Quando Max si congeda non posso che annuire alle affermazioni di Jazz.

Già.. Seguire il consiglio di Max e me ne tornerei in camera.. John... Magari preferisci venire nella nostra stanza? domando all'amico per non lasciarlo solo.

Poi, voltandomi verso Jazz: Tu invece chiama Evelyn magari.. Assicurati che stiano bene e dille di tornare in camera... Per questa notte basta fare gli "eroi"... Ora penserà a tutto la polizia e la sicurezza, noi daremmo solo fastidio..

Link al commento
Condividi su altri siti

Jazz

Va bene.

Mentre ci avviamo nella nostra stanza chiamo Eve: [Ehi, sei ancora lì o siete tornate a casa? Qui non abbiamo concluso nulla. Abbiamo segnalato alla guardia notturna l'assenza di Lucy e ci ha consigliato di tornarcene nella nostra stanza. Facciamo che ci vediamo domani in facoltà e ci aggiorniamo a fine lezione?]

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...