Vai al contenuto

Welcome to Hill City - Topic di Gioco


Gizmo86

Messaggio consigliato

Faith Allen

@ Master, Jazz & Eve

Spoiler

Continua a tenere quelle coperte su di lui ed ecco che solleva un poco lo sguardo per notare Eve alla porta e che dire? La reazione iniziale è tornare a guardare le coperte che coprono il volto di Jazz e l'espressione si spegne per alzarsi e rimettersi le coperte intorno a sè, facendo uscire un paio di colpi di tosse. Finzione o realtà? Chi lo sa.

Ciao Sorellona, sei tornata alla fine.. Ti avevo detto di non metterci tanto.

Parla alla sorella con una voce un poco più pacata del solito per poi guardare Jazz per un istante e tornare veloce su Eve.

Ci stavamo annoiando e avevamo messo un film, niente di che..

Aggiunge, non che ci sia nulla da giustificare, forse.. Si volta per tornare velocemente sul proprio letto e nascondersi sotto le coperte.

 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 512
  • Creato
  • Ultima risposta
Spoiler

Ho fatto in fretta....e poi....

la seguo scappare di nuovo ed infilarsi a letto, il tono da calmo e sereno, quasi sorridente per averla vista ridere e giocare dopo anni, passa a freddo e distaccato 

pensavo potesse servirti qualcosa, errore mio. Ti basto io fuori dal caxxo per stare bene.

Spingo le borse della spesa dentro e torno alla porta, uscendo.

Vado a prendermi un caffè alle macchinette. Volete qualcosa?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Faith Allen

@ Master, Jazz & Eve

Spoiler

Sbuffa un poco sotto le coperte, facendo uscire semplicemente la testa, portandosi la mano destra sulla fronte per metabolizzare quella frase che le viene lanciata, passando successivamente a guardarla.

Ma che dici, manco fosse successo chissà cosa.. Stavamo semplicemente guardando un film in attesa che tornassi..

Spiega, sollevando un poco la schiena dal letto.

E, giusto per puntualizzare, sei tu che sei uscita senza darmi ascolto.

Prosegue, un pò innervosita, ascoltando successivamente la sua richiesta. Rialza nuovamente le coperte e si porta in posizione eretta, vestita con il proprio pigiama, avvicinandosi a Eve e riducendo le distanze, mentre si fa sempre più visibile la differenza di altezza. Incrocia le braccia davanti a lei, come una bambina indispettita.

Ma dimmi un pò chi voleva che tu andassi via. Dimmi un pò e non dire il mio nome perchè saresti una bugiarda!

Proferisce, quasi volesse fare lei la parte della sorella maggiore.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler

Chiudo gli occhi e prendo un respiro lento, prendendo tempo per decidere se snocciolare una bugia.

Faith.... Se pensassi male avrei spaccato la birra in testa a Jazz. 

mi mordo un labbro, nemmeno troppo piano. Riapro gli occhi.

stavi ridendo divertita quando sono entrata, ma è bastata la mia presenza a farti fuggire di nuovo a letto malata. Mi riferivo a questo non altro. Comunque. Vuoi qualcosa dalle macchinette? The, camomilla, latte caldo, cappuccino, cioccolata....?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Loki86 (Chris) e @Pandelume (John)

Spoiler

Lucy si sveglia un po' intontita: "Come... Cosa...? Scusate, sono stanchissima e devo essermi addormentata... Preferisco tornare in camera mia e dormire un po'! Poi magari vi chiamo e vi raggiungo se me la sento... Ho bisogno di restare un po' da sola! Vi ringrazio ancora tantissimo per il passaggio..."

Detto questo si avvia verso il campus. La neve continua a scendere incessantemente e ormai le strade sono impraticabili... Siete tornati giusto in tempo!

Un gruppo di ragazzi si sta lanciando palle di neve. Una ragazza urla... Un suo compagno le ha appena infilato una manciata di neve sotto al maglione passando dal collo! Lei si volta e inveisce contro il ragazzo, poi si inchina, prende tutta la neve che può e lo insegue...

Sembra proprio che la neve abbia coperto non solo la terra, ma anche il ricordo della brutta nottata appena trascorsa!

 

@unendlich (Eve), @Nerelith (Faith) e @The Scarecrow (Jazz)

Spoiler

Vi lascio spazio per continuare a ruolare...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Jazz (in stanza con Faith e Eve... anzi Eve e Faith, sennò la sorellona si offende) :grin:

@ Master, Faith, Eve

Spoiler

E-eve, c-ciao, rispondo inizialmente impacciato con ancora la coperta di Faith sulla mia testa, sei tornata presto e... no no, niente birra spaccata in testa, non ti permettere! La birra non si spreca così, aggrotto le sopracciglia in modo semi-serio. Noi stavamo... beh dai, giocando... Dai Eve, che palle, rilassati una volta tanto: spogliati anche tu e buttati nella mischia, questa battuta chiaramente seguita dal solito sorriso da deficiente ingrifato che Eve conosce bene data l'amicizia che condivide con Jazz "l'animale perennemente in calore". Però prima di spogliarti mi porteresti una cioccolata calda? Ti pregotipregotiprego!!! atteggio il muso a bacio e le faccio un occhiolino insolente.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Chris

@Master e John

Spoiler

Seguo Lucy, incamminandomi anch'io in direzione del campus. Una volto giunto al suo fianco le rispondo: certo... Capisco che tu voglia riposare e startene un po da sola... faccio qualche passo, osservando in silenzio il gruppo di ragazzi che gioca e si diverte con la neve. Evelyn era davvero molto preoccupata per te... Sarebbe venuta lei stessa a prenderti in ospedale se non avesse avuto da badare alla sorellina ammalata... Sarà probabile che, non appena le dirò che sei in camera, corra subito a trovarti.. aggiungo poi, abbozzando un sorriso.

 

Spoiler

Per quanto mi riguarda, se non c'è nulla di importante che Lucy possa dirci, per me possiamo pure passare oltre e ricongiungerci con gli altri nel dormitorio.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Faith Allen

@ Master, Eve & Jazz

Spoiler

Mi prendi per il culo?

Domanda adesso Faith alla propria sorella, sollevando appena il sopracciglio destro.

Dovessi entrare in camera e vederti fare cose del genere con un ragazzo, francamente toglierei il disturbo.

Spiega per poi portare subito la mano destra avanti, abbassando un poco il volto.

Non che ci sia stato qualcosa.. Giusto Jazz?

Chiede, voltandosi in sua direzione per poi rientrare all'interno della camera.

Mia sorella non va a prenderti nulla perchè non è la tua schiava.. Hai le gambine forti da giocatore di football e puoi usare quelle per andare a prenderti la tua cioccolata calda.

E' nervosa.. Nel caso non si fosse ancora compreso. Si avvicina al proprio letto prendendo la borsa e mettendosi le proprie pantofole.

Anzi, facciamo una bella cosa.. Vado io, così stiamo tutti più tranquilli.

Conclude, avviandosi verso l'uscita della camera con un magnifico outfit di pigiama, pantofole e borsa.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Jazz

Spoiler

Sempre con un occhio su Faith

Lo so, ed è anche molto dotata artisticamente, il che di solito delinea un'intelligenza composita. Ma i nostri genitori hanno deciso che doveva essere un mio stupido clone e le stanno distruggendo la vita .... Per questo è così nervosa e scostante....

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Faith Allen

@ Master

Spoiler

Esce dalla camera borbottando e si avvia verso quelle che sono le macchinette. Cerca qualche moneta nella propria borsa per prendere le due bevande richieste dalla sorella e da Jazz. Caffè e Cioccolata calda. Inserirebbe le monete nella macchinetta e premerebbe i pulsanti relativi a queste bevande per poi attendere, prima per una e poi per l'altra.

Ovviamente rimane nervosa anche durante questa attesa, talmente nervosa che ben presto l'attesa silente si trasforma in una serie di "calci" alla macchinetta. Calci non dati con la punta del piede, per via delle pantofole che indossa, ma assestate con la pianta. L'espressione si tramuta in una smorfia di rabbia.

Forza stupida macchinetta, muoviti che non ho tutta la giornata!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Jazz

Spoiler

Merda Faith...

@Corridoio

Spoiler

Mi metto a correre verso Faith e la fermo tirandola indietro.

Ma porco ### ma come ti viene sulla testa? Torna in camera dannazione.

Prendo il bcchierino sperando sia la cioccolata di Jazz e lasciando perdere di prendere la seconda bevanda.

 

nota: ### è la bestemmia

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@unendlich (Eve) e @Nerelith (Faith) - Corridoio

Spoiler

Eve arriva arrabbiata alla macchinetta. Mentre si scaglia (verbalmente) contro Faith, un gruppo di tre ragazzi si avvicina. Non li avete mai visti, sono vestiti con giacche di pelle decisamente fuori moda e indossano occhiali da sole. Emanano uno sgradevole odore, segno che non si lavano da qualche giorno...

Ragazzo 1: "Guarda guarda chi abbiamo qui... La bella cheerleader insieme a un altro fiorellino..."

Ragazzo 2 (rivolto a Faith): "Ma che bel pigiamino, chissà se sotto indossa l'intimo..."

Ragazzo 3: "Perché non lo scopriamo?" si avvicina a Faith e cogliendola alla sprovvista le infila una mano sotto alla maglietta del pigiama accarezzandole la pancia con l'idea di far salire la mano per scoprire se indossa o meno il reggiseno... "Se ti va di venire in camera mia ci divertiamo... Ne hai mai presi 3 contemporanemente? Se sono troppi possiamo invitare anche la bella cheerleader! Dicono che faccia pomp*** divini!"

Nel frattempo il primo ragazzo si è messo alle spalle di Eve e le sta squadrando il fondoschiena...

 

@The Scarecrow (Jazz) - Stanza di Eve

Spoiler

Sei seduto sul letto davanti alla TV, Eve è appena uscita in corridoio e la senti urlare contro sua sorella...

Improvvisamente senti le voci di alcuni ragazzi e quello che dicono ti crea un senso di grande inquietudine...

Voce 1: "Guarda guarda chi abbiamo qui... La bella cheerleader insieme a un altro fiorellino..."

Voce 2: "Ma che bel pigiamino, chissà se sotto indossa l'intimo..."

Voce 3: "Perché non lo scopriamo?"... piccola pausa... "Se ti va di venire in camera mia ci divertiamo... Ne hai mai presi 3 contemporanemente? Se sono troppi possiamo invitare anche la bella cheerleader! Dicono che faccia pomp*** divini!"

 

@Loki86 (Chris) e @Pandelume (John) - Stanza di Lucy

Spoiler

Accompagnate Lucy alla sua stanza, vi ringrazia entrambi abbracciandovi... "Grazie ragazzi! Siete stati gentilissimi... Ora proverò a dormire un po' e a recuperare... Sperando che smetta di nevicare altrimenti sarà dura tornare da mia sorella all'ospedale... Se ci sono novità vi faccio sapere... Grazie ancora!".

Chiude la porta e vi saluta. Rimanete in corridoio... Nessuno studente in vista (molti sono tornati a casa per il weekend).

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Jazz

@ Master, Eve, Faith

Spoiler

Oh merda! esclamo nel momento in cui capisco che le ragazze sono in pericolo. Mi guardo rapidamente intorno in cerca di un oggetto contundente pesante (OFF: un posacenere? non lo so, fai tu, master, nel caso) e mi precipito nel corridoio. Una volta avvistato il gruppetto mi avvicino lentamente ma deciso, per non dare loro l'impressione di essere agitato: le mie spalle sono tirate in su, pettorali in fuori per trasmettere sicurezza e testosterone agli avversari. Inspiro profondamente dalle narici (mentre il cuore mi batte all'impazzata nel petto!) ed esclamo a voce alta: Ehi stro@#i, avete mai preso un c{##o in c*&o tutti e tre contemporaneamente? Non credo percheˋ penso che ve lo ricordereste ancora ma non ci sono problemi: sono qui per voi. Allontanatevi da loro immediatamente o non potrete sedervi per i prossimi 6 mesi!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Faith Allen

@ Master, Eve & Jazz

Spoiler

Si sofferma con i calci, sentendo la sorella imprecare e dicendole di tornare velocemente in camera e pare sollevare un pò il mento, come se facesse la bambina offesa, prima di riprendere la direzione della camera. Sono pochi semplici passi, prima di ritrovarsi di fronte a quei 3 ragazzi vestiti in maniera alquanto bizzarra. Si ferma e li ascolta, mentre questi si avvicinano ancora di più e gli occhi nocciola si soffermano su di loro.. Il naso percepisce un odore poco gradevole: puzzano.
Si porta l'indice e il pollice della mano destra per chiudere le narici.

Cavoli.. Ma con che cosa vi lavate?

Domanda, rispondendo al primo ragazzo, sentendo successivamente il secondo e il terzo.. Le parole non sono delle più incoraggianti e ben presto si ritrova una mano sotto il maglione del pigiama che va a toccare la propria pancia. Lo sguardo cade immediatamente su quella mano coperta dal maglione, gli occhi spalancati, l'imbarazzo che le fa arrossire il volto e l'adrenalina che cresce nel suo corpo.

Non perde molto tempo nell'incrociare le braccia sotto al seno, cercando di bloccare l'avanzare di quella mano, mentre la gamba destra cercherebbe di sferrare un calcio nelle parti basse del ragazzo più intraprendente.

Porco!

Urla semplicemente.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@unendlich (Eve), @Nerelith (Faith) e @The Scarecrow (Jazz)

Spoiler

Eve, il colpo allo stomaco va a segno del primo ragazzo che si trova alle tue spalle. Crolla a terra boccheggiante incapace di rialzarsi, e intuisci di aver colpito esattamente il plesso solare. Poi sferri un calcio a quello che ha messo le mani addosso a Faith, lo prendi perfettamente nei testicoli con un colpo preciso. Il ragazzo si accascia a terra stringendosi la parte colpita e vomita (Faith fa quindi senza sferrare il calcio).

@unendlich

Spoiler

Roll 2d6: 1 e 6 => 6 (gomitata)

Roll 2d6: 2 e 6 => 6 (calcio)

Il ragazzo rimasto in piedi guarda scioccato i suoi due amici e poi sposta lo sguardo su Jazz che sta arrivando. "Hey hey, calmiamoci, stavamo solo scherzando... Ce ne andiamo subito..." poi si rivolge ai suoi amici "Dai, stolti, alzatevi... Andiamo via!".

A meno che non vogliate infierire sui ragazzi, questi se ne vanno umiliati a testa bassa...

@Tutti

Chris e John spuntano dal corridoio e vedono Eve e Faith davanti alla macchinetta del caffé, Faith è in pigiama. Due ragazzi alquanto bizzarri si stanno rialzando doloranti, uno ha appena vomitato a terra. Un terzo ragazzo sta dicendo loro di andare via... I tre sono vestiti con giacche di pelle decisamente fuori moda e indossano occhiali da sole. Emanano uno sgradevole odore, segno che non si lavano da qualche giorno.

Jazz si sta avvicinando al gruppetto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...