Vai al contenuto

Welcome to Hill City - Topic di Gioco


Gizmo86

Messaggio consigliato


  • Risposte 512
  • Creato
  • Ultima risposta

Jazz

Mi avvicino alle due ragazze mentre ad uno dei due bulli malconci dò un calcio nel sedere per spingerlo ad allontanarsi ancora più velocemente e lo apostrofo: Non fatevi più vedere qui al Campus, mer€e!

Mi volto, quindi, verso Eve e Faith per accertarmi che stiano bene: Ehi Eve, bello spavento che ci siamo presi! Tutto bene? Le prendo la mano e gliela stringo con calore dandole un bacio sulla fronte. E tu, cucciola? accarezzando dolcemente Faith sulla guancia. Nel frattempo vedo sopraggiungere Chris e John e faccio loro un cenno di assenso per comunicare che le nostre due amiche stanno bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Faith Allen

Rimane piegata leggermente in avanti con le braccia incrociate sotto al seno. Non ci vuole molto tempo perchè la situazione si risolva, ma abbastanza per lasciare impressa quell'orribile sensazione di qualcosa di sporco che stava cercando di farsi strada sotto la sua maglia. Un paio di colpi di tosse da parte di Faith, d'altronde non è che sia guarita del tutto.
I ragazzi paiono andarsene, Eve urla contro di loro e Jazz pure cercando successivamente di andare a toccare la guancia destra di Faith. Le sfiora la guancia, la faccia è ancora arrossata, e cercherebbe di scacciare la mano del ragazzo con la propria.

C-ce la facevo benissimo da sola.

Proferisce con orgoglio, sebbene ci sia dell'insicurezza nel suo tono. Ascolta ben presto la voce di John che si palesa davanti al gruppo, riunendosi, ma lei è già pronta per tornare in camera.. Figuriamoci se vuole trovare qualche altro svitato all'esterno di quella camera. E' imbarazzata e un poco scossa, oltre ad essersi sentita completamente impotente di fronte a ciò che è successo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non appena svoltiamo l'angolo e assistiamo alla scena nel corridoio mi blocco all'istante. Osservo i tre ragazzi passarci di fianco per andarsene e mi viene da arricciare il naso per il forte odore quando ci sfilano via. Mi dirigo quindi verso il mio compagno di stanza e le due ragazze.

Che è successo? Chi erano quei tipi? domando, guardando Jazz.

Link al commento
Condividi su altri siti

Chris

Mi volto e osservo il punto dove i tre strani ragazzi sono scomparsi poco fa. Faccio spallucce e allargo le braccia, tornando a guardare i miei amici. 

Beh.. L'importante è che stiate tutti bene... il mio sguardo passa da Jazz ad Evelyn; entrambi sembrano più arrabbiati che realmente provati. Da ultimo guardo Faith, che invece sembra la più scossa del gruppo. Le appoggio una mano sulla spalla, sfiorandola appena, come per incoraggiarla. Forza, torniamo in camera... Ho delle cose da dirvi. aggiungo poi, rivolgendomi a tutti e incamminandomi verso la porta della camera di Evelyn.

Link al commento
Condividi su altri siti

Prendo la mano di Faith senza permetterle di scansarmi come ha fatto con Jazz.

Probabilmente si, i bulli sono sempre cagasotto, ma quando ti ha messo la mano sotta la maglia ipotizzando di farcirti come un tacchino non ci ho visto più...

Intreccio le mie dita alle sue, ma senza forzarla, anzi lasciandomi guidare da lei dove vuole andare.

Chris per favore, ci prendi qualche cioccolata calda alle macchinette? Scusa, ma .... l'ho lasciata cadere ..

Link al commento
Condividi su altri siti

Faith Allen

Si sta allontanando quando viene fermata dalla mano di Eve che si intreccia alla sua, inizialmente cerca quasi di liberarsi, ma alla fine si trova "imbrigliata" in quella presa e si rassegna alla cosa. Continua a muoversi in direzione della camera, giusto per poter rientrare dentro di questa e lasciarsi il corridoio alle spalle. La mano libera torna a sistemare con cura la maglia del pigiama.

Lo so..

Dice solamente in direzione della sorella, comprendendo il motivo di quell'atto, rimanendo silenziosa per qualche istante, prima di passare lo sguardo sia su Jazz che su Eve.

Grazie.

Proferisce infine per poi abbracciare la sorella, almeno la "tensione familiare" pare essersi scaricata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rientrate tutti quanti in camera di Eve. I ragazzi sono scappati in fretta e furia lasciando dietro di sua una sgradevole scia...

Notate alle finestre che fuori la neve scende in modo ancora più intenso... Mentre state tornando alle vostre stanza una ragazza passa in corridoio e vedendovi vi fa un cenno con la mano: "Festa al lago annullata, mi dispiace! Se continua così mi sa che non riusciremo ad uscire dal campus! I ragazzi stanno organizzando qualcosa in sala mensa per passare la serata! Se vi va ci si trova lì stasera..." e senza aspettarsi alcuna risposta prosegue bussando alle altre porte delle stanze e avvisando gli altri studenti che sono rimasti al campus per il weekend...

Link al commento
Condividi su altri siti

Jazz

Fanc@#o la festa in mensa: mi è passata la voglia di tutto. Eve, non mi sento di lasciarvi sole, non dopo tutto quello che è successo e penso che anche Chris e John siano d'accordo con me. Se vi va, possiamo stare insieme stasera, magari qui da voi in stanza: ordiniamo delle pizze e ceniamo qui. Ci vediamo più tardi così ci ripuliamo tutti, una doccia veloce e via. Offriamo noi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Faccio un segno d'assenso alla ragazza, lasciando intendere che abbiamo recepito il messaggio. Poi, una volta entrati in camera ascolto le parole di Jazz

Pienamente d'accordo dico, in conferma di quanto appena detto.

Siamo passati dallo sceriffo e gli abbiamo lasciato il copione... 

mi siedo appoggiando un gomito sul tavolo 

Brancolano ancora nel buio purtroppo.. non hanno la minima idea di chi ci sia dietro all'aggressione a Mary Anne.

Rimango in silenzio un attimo, poi mi volto verso Evelyn 

ah... Lucy sta bene.. è sconvolta e molto stanca ovviamente... l'abbiamo accompagnata in camera sua.. aveva voglia di riposare

Link al commento
Condividi su altri siti

al diavolo q sto cosa da cellulare....è indomanibile

Ho comprato un pollo arrosto e l'occorrente per fare qualche sandwich e le patate per contorno quindi possiamo pranzare, ho anche la coca ed un po' di birra.

Ho la lavaasciuga a ciclo rapido e quindi se vi va potete evitare di uscire e restare qui. Però.....si vorrei recuperare anche Lucy, i tombaroli in giro  per il campus mi rendono inquieta, anzi Jazz....racconta ai tuoi amici, che così fa il giro del campus e tutti sapranno di stare attenti alle puzzole....

prendo una delle cioccolate e la passo a Faith recuperando (erano nascosti) dei biscottini danesi al burro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Jazz

Per le birre ci pensiamo noi, Eve. Per il resto, faccio immediatamente girare la voce nel campus.

Accedo a Whatsapp e creo una chat di gruppo denominadola "Urgente: Teppisti nel Campus". Includo tutti i miei contatti dopodiché scrivo: <Raga, urgente!!! Poco fa tre mer&e hanno assalito le sorelle Allen davanti alle macchinette del dormitorio al primo piano. Sono vestiti come l'anteguerra (giubbotti in pelle e altra roba simile) e puzzano da fare schifo. Li abbiamo messi in fuga ma dobbiamo beccarli e attaccarli al muro! Fate girare la voce: il primo che li vede avvisa gli altri!> 

Link al commento
Condividi su altri siti

Faith Allen

Al termine dell'abbraccio decide di riprendersi un poco e sedersi sul proprio letto, iniziando a considerare nuovamente l'idea che adesso è al sicuro con persone più grandi di lei. Ci sono sua sorella, Jazz, i suoi amici.. I problemi per il momento dovrebbero essere ben lontani. L'attenzione è tutta per loro che stanno organizzando come passare la serata, lontano dalla piccola festa in mensa.

Devo aver scelto proprio un weekend sfortunato

Borbotta un poco per poi abbassare lo sguardo sul pavimento della stanza. Le mani si trovano tra il proprio fondoschiena e il materasso del letto sul quale è seduta, mentre le gambe altalenano un poco avanti e indietro, alternandosi. Le pantofole sono ben ferme al lato del letto.

Recuperare Lucy è una buona idea.. Perchè non ci vai con Chris?

Un favore a me e uno a te sorellona.

Questo pensa, spostando lo sguardo su Chris e, appena è sicura di non essere vista da Eve, fargli un occhiolino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Chris

Come mi aspettavo Evelyn propone di andare a recuperare subito Lucy. Temporeggio un attimo nel risponderle e subito Faith interviene proponendo a sua sorella di andare a prenderla insieme a me.

La guardo sorpreso e, quando mi fa l'occhiolino di nascosto, capisco al volo. 

"Jazz..." penso, lanciando un'occhiataccia fugace all'amico.

Non credo sia una buona idea, ragazze... dico, agitandomi sulla sedia. Ho chiesto a Lucy se voleva venire a riposare qui in camera da te, ma ha detto che preferiva stare tranquilla un po e che si sarebbe fatta viva lei più tardi.. Ha passato una notte difficile, probabilmente insonne... Credo sia normale voglia riposare un po in silenzio.. Io non la disturberei..

Link al commento
Condividi su altri siti

Jazz

Sorrisino rapido a Chris quanto intuisce la tresca dopodiché torno serio: Eve, vai da lei, bussa alla porta e proponiglielo: di persona magari ti risponderà diversamente che non al cellulare. John ed io andiamo a prendere le birre e Faith viene con noi, se se la sente di uscire altrimenti facciamo a cambio, resta John con lei e vado io a terminare la spesa. Anche se avrei preferito rimanere con la sorellina ma devo comportarmi bene, maledizione a me!

Link al commento
Condividi su altri siti

Chris

No, sul serio... Non stiamole troppo addosso. Scuoto leggermente la testa, guardando prima Jazz per poi scorrere velocemente lo sguardo sulle due ragazze.

Le ho chiesto poco più di cinque minuti fa se voleva venire a riposare qua.. E ha detto che preferiva stare un po tranquilla.. Alzo le spalle e allargo le braccia, cercando le parole migliori con le quali proseguire insomma... Non è una bambina.. Chiusa in camera sua è al sicuro.. Lasciamola respirare un po e, quando sarà pronta, si farà sentire lei.. L'ho vista veramente molto stanca, non credo che abbia voglia di avere tra i piedi delle "balie" angosciate... 

@Jazz e John

Spoiler

Il tono è serio e capite che è quello che penso davvero. Non è una manovra di auto-sabotaggio per "paura" di stare solo con Evelyn. :D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...