Vai al contenuto

[TdS] WFRP - For Love or Money

Risposte in primo piano

• Autore

Ahahha,scusate ragazzi, la fretta mi ha fatto aprire due volte lo stesso topic di gioco! XXD

1 ora fa, OcramGandish ha scritto:

Potremmo fare un mix di storie… Non sarebbe male… Pg intercambiabili….

Per la gioia incondizionata dei Master! :D Varchi dimensionali e porte spazio/temporali....dall'Estalia a Lustria fino ai Confini del Mondo.....paura! :D 

• Risposte 189
  • Visualizzazioni 9,5k
  • Creata
  • Ultima risposta

@Karl_Franz fammi sapere che in caso faccio un cammeo con Hans o con il mio contrabbandiere ;)!!

master anche a nanobud randomizzerai la classe? Hai già in mente se inserirlo qui nella foresta o dopo?

• Autore
1 ora fa, Pyros88 ha scritto:

master anche a nanobud randomizzerai la classe? Hai già in mente se inserirlo qui nella foresta o dopo?

Attendevo sue news, in realtà, in modo da snellire i tempi e farvi riprendere in fretta. Comunque volevo inserirlo qui, per questo vi ho chiesto di aspettare.

Per la classe può darmi indicazione di cosa scegliere, come avete fatto voi, e gliela tiro.

approfitto per richiamare anche @Pentolino che sembra si sia scordato che c'è un Mercurio ad attenderlo :D 

Modificato da Karl_Franz

Gli sto facendo un po' di cultura sul Vecchio Mondo e gli sto passando i manuali utili per fare tutto il necessario.

a breve dovrebbe dirti il macrosettore per il tipo di classe.

se non sbaglio erano: Guerriero, criminale, cittadino, accademico, campagnolo, giusto?

Modificato da Pyros88

@Karl_Franz ciao Karl, ho avuto un periodo tormentato (4 colloqui di fila nell ultimo mese e nuovo lavoro che iniziero' tra 2 settimane) pian piano sto tornando a regime. Mi scuso con tutti per l assenza cerchero' di leggere i vecchi post quanto prima e tornare attivo

sono contento che tu abbia trovato lavoro :)

• Autore
3 minuti fa, Pentolino ha scritto:

@Karl_Franz ciao Karl, ho avuto un periodo tormentato (4 colloqui di fila nell ultimo mese e nuovo lavoro che iniziero' tra 2 settimane) pian piano sto tornando a regime. Mi scuso con tutti per l assenza cerchero' di leggere i vecchi post quanto prima e tornare attivo

Ma figurati, non devi per nulla scusarti! :D Ti avevo taggato perchè credevo davvero ti fosse sfuggita l'avventura, visto che avevi postato, seppur velocemente, nelle campagne di Andrea!

La real life viene sempre poi, poi tutto il resto! E poi "colloquio" e "nuovo lavoro" sono sempre parole che è bello sentire :) 

@Pyros88 @Karl_Franz

Grazie per i complimenti, si cambio lavoro, lascio la mia company dopo 14 anni di onorata carriera  e 3 continenti diversi per inizio una nuova avventura in un azienda completamente diversa da quella per cui lavoro ora :) ...se non altro non cambio continente questa volta...e' gia' qualcosa :D

• Autore

Ragazzi diamo il benvenuto a @nanobud, che si unisce a noi al posto di Midnight

Rimaniamo in attesa che @Nerelith ritorni a ruolare, nel mentre Evelyn la muovo io.

• Autore

Ragazzi si riprende :D 

@nanobud fai una presentazione del tuo personaggio

Ti ho fatto avere il fiatone per rappresentare l' Ag 25 :D:D:D

Spero che l'hook vi piaccia, ho dovuto improvvisare XD

Secondo me @Karl_Franz più che agilità è forza a indicare la prestanza fisica. Il fiatone non mi è dispiaciuto - arricchiva la scena. ;)

@Karl_Franz Oswyn voleva un'anticipo di 2 s! Glielo concediamo? :)

per me va bene

• Autore
17 minuti fa, nanobud ha scritto:

@Karl_Franz Oswyn voleva un'anticipo di 2 s! Glielo concediamo? :)

Si si, va benissimo

Modificato da Karl_Franz

per la serie qualcuno si ERA dimenticato di controllare se la mattina il fabbro fosse tornato a Zipf ed ora sappiamo che non è tornato. XD

Non mi ricordo se ci abbia raccontato del fabbro e se lo abbiamo mai collegato ai banditi, ai tempi lo feci in metagame ma non mi pare che la questione sia mai balzata nei nostri ragionamenti ingame a causa della segretezza con cui la barda a tenuto per sé tutta la faccenda, giusto?

• Autore

7 ore fa, Pyros88 ha scritto:

per la serie qualcuno si ERA dimenticato di controllare se la mattina il fabbro fosse tornato a Zipf ed ora sappiamo che non è tornato. XD

Non mi ricordo se ci abbia raccontato del fabbro e se lo abbiamo mai collegato ai banditi, ai tempi lo feci in metagame ma non mi pare che la questione sia mai balzata nei nostri ragionamenti ingame a causa della segretezza con cui la barda a tenuto per sé tutta la faccenda, giusto?

Puoi chiedere tranquillamente in game ad Evelyn, risponderò io per lei XD

il punto è che nemmeno sappiamo che il fabbro se ne era andato con una canna da pesca l, quindi l'associazione sarebbe forzata.

solo ad Evelyn potrebbe accendersi la lampadina.

• Autore
16 minuti fa, Pyros88 ha scritto:

il punto è che nemmeno sappiamo che il fabbro se ne era andato con una canna da pesca l, quindi l'associazione sarebbe forzata.

solo ad Evelyn potrebbe accendersi la lampadina.

Eh,questo pure è vero, provvedo in giornata ;)

Sono ancora un novizio come master, per cui sto facendo da poco il corso di aggiornamento per la conduzione dei PNG XD

Archiviato

Questa discussione è ora archiviata e chiusa a ulteriori risposte.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.