Vai al contenuto

[TdS] WFRP - For Love or Money


Karl_Franz

Messaggio consigliato

8 minuti fa, Nerelith ha scritto:

Possiamo andare tutti dal tizio e poi alla locanda oppure dividerci e alcuni vanno dal tizio ferito e altri alla locanda per poi ritrovarci in quest'ultima. Così che tutti abbiamo raccattato le infomazioni essenziali.

Divide et Impera XD :D

Allora scrivetemi qui chi va con chi, così mi regolo con le varie scene

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 189
  • Creato
  • Ultima risposta

consiglio di non andare tutti dal ferito, magari solo l'attore ed un'altra.

mentre l'halfling e la barda dovrebbero provare a parlare con i locandieri visto che li hanno in simpatia, in particolare con la cuoca.

@Karl_Franz la strada da te citata per le scorrerie dei banditi è oltre il guado? È la stessa strada che farebbe il mercante che ci ha portati fino qua?

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Pyros88 ha scritto:

consiglio di non andare tutti dal ferito, magari solo l'attore ed un'altra.

mentre l'halfling e la barda dovrebbero provare a parlare con i locandieri visto che li hanno in simpatia, in particolare con la cuoca.

@Karl_Franz la strada da te citata per le scorrerie dei banditi è oltre il guado? È la stessa strada che farebbe il mercante che ci ha portati fino qua?

Si, l'ultimo assalto accertato è all'altezza del piccolo villaggio di taglialegna di Gablitz (vedi mappa)

Link al commento
Condividi su altri siti

allora,non mi pare un'idea malvagia che il mio Valdred si diriga dal mercante per contrattare un servizio di protezione dai banditi spiegando che il nostro interesse è appunto di catturarli. Avrebbe un servizio di scorta a buon prezzo dovendo coprire solo il tratto pericoloso e non dovendo scarrozzarci/pagarci fino in Averland.

Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, Pyros88 ha scritto:

master ma quali sarebbero i tumulti a sud di cui parla l'oste?

ma poi la guerra non è appena finita? o le armate di Valten ed Archaon non si sono ancora scontrate o non ne è ancora giunta notizia?

Pyros, da un esperto del tuo calibro non me l'aspetto proprio però :D

Per quanto riguarda il nord, come vi ho già scritto, si è appena svolta la battaglia di Middenheim, e le notizie che giungono dal nord sono per ora frammentarie (ovviamente voi sapete come finisce, ma i vostri Pg no)

Per il sud ci sono un paio di nomi in giro, tipo i resti dell'orda di Vardek Crom e un personaggio minore, un certo Manfred XXD

Link al commento
Condividi su altri siti

sorry con sud pensavo wissenland ed averland, Manfred quando va a far il terzo incomodo nello scontro finale pensavo passasse più ad est. Inoltre from credo sia stato piallato o dai nani o da manfred già ora dato che dopo aver invaso l'ostenmark non se ne sa più nulla. ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Pyros88 ha scritto:

sorry con sud pensavo wissenland ed averland, Manfred quando va a far il terzo incomodo nello scontro finale pensavo passasse più ad est. Inoltre from credo sia stato piallato o dai nani o da manfred già ora dato che dopo aver invaso l'ostenmark non se ne sa più nulla. ;-)

Si, hanno giustamente lasciato in dubbio la sua dipartita :D

Non menziona da dove sia passato Manfred, ma credo dall'Ostermark occidentale

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...