Vai al contenuto

[TdS] WFRP - For Love or Money


Karl_Franz

Messaggio consigliato


  • Risposte 189
  • Creato
  • Ultima risposta
27 minuti fa, Pyros88 ha scritto:

Valdred Shuster

Malvolentieri, ma sapendo di non poter fare altrimenti per guadare il Melk, tiro fuori il borsello e scucio la somma richiesta.

"Dovremo pagare il dazio ad ogni attraversamento o solo una volta al giorno?" chiedo alla guardia, preoccupato di quanto possa venire a costarci il continuo attraversamento del guado durante la nostra missione.

 

Temo tu abbia messo il post di gioco nel tds

😀

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, visto che vorrei portare a termine questa mia prima avventura per Pbf, ho deciso di cercare un altro giocatore, che per adesso vada ad inserirsi attivamente nella scena, in attesa che Nerelith e Pentolino ritornino a pieno regime

A pieno regime saremmo comunque 5, che va benissimo, per questo sono intenzionato a prenderne solo uno

 

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, nanobud ha scritto:

Ciao a tutti! Adesso che torno a casa mi metto subito a leggere e a creare il pg! ;)

Le info sulla creazione sono tutte nella pagina iniziale; se hai qualche domanda scrivimi tranquillamente

Più tardi se riesco ti mando il file con la scheda 

Per la storia invece dimmi tu: preferisci un riassunto o dai un occhiata veloce al tdg? In entrambi i casi non è articolata e non avresti problemi, in quanto abbiamo iniziato da poco e la storia si sta or ora.evolvendo

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minutes ago, Karl_Franz said:

Le info sulla creazione sono tutte nella pagina iniziale; se hai qualche domanda scrivimi tranquillamente

Più tardi se riesco ti mando il file con la scheda 

Per la storia invece dimmi tu: preferisci un riassunto o dai un occhiata veloce al tdg? In entrambi i casi non è articolata e non avresti problemi, in quanto abbiamo iniziato da poco e la storia si sta or ora.evolvendo

Dai per ora provo a leggere. Poi ci aggiorniamo! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...