Vai al contenuto

[TdS] WFRP - For Love or Money


Karl_Franz

Messaggio consigliato


  • Risposte 189
  • Creato
  • Ultima risposta
10 ore fa, Pyros88 ha scritto:

master la metà del dado in realtà sarebbe 10,5 quindi 84 punti, corretto no?

comunque da noi si è sempre usato il sistema dei 100 punti perché se no ti viene un medioman in tutto e per tutto, se si mette 10 a tutto in pratica rimangono solo 4 punti per andare sopra la media.

 

Ma voi siete dei Medioman!(detto con la voce di de Luigi XD)

A parte gli scherzi,mi sono accorto io dell errore, sono 88pt a disposizione non 80, ho considerato 11come tiro medio. Lo reputo un ottimo monte punti, in quanto devi saper gestire gli avanzamenti in base alle caratteristiche che ti si addicono. Un mago o uno studioso può avere una R inferiore a 30 tranquillamente, ed è anche giusto così, e usare i punti per pompare Int o WP. Senza contare che avete l advance free e i vari talenti a scelta iniziali e della carriera

Per cui sono anche troppi 88pt :D una volta creai con tiri di dadi casuali e neanche la pietà di Shallya poté far nulle XD

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Pyros88 ha scritto:

ho quasi finito, manca solo il bg sostanzialmente.

non ricordo con quanti soldi partiamo di base? possiamo spenderli liberamente per qualsiasi cosa che non sia particolarmente rara?

Analizzo caso per caso, in alcune carriere l equip iniziale è scarno,in altre è OK, per cui mandami sempre la scheda in bozza in MP come gli altri. Per le mo sono ancora indeciso ma saranno comqAndre poche, e le aggiungo comq io alla fine

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora,ricapitoliamo in quanto volevo avere le schede entro questo week end ma i miei impegnati giocatori sicuro non ci riusciranno XD

@AndreaP Perfetto, tutto ok, manca solo il BG ed il nome del PG

@Pyros88 Attendo la scheda e BG

@Velka Scheda inviata, mi sembra non manchi nulla. Manca il BG

@Nerelith Come Pyros

@Midnight12 Perfetto,tutto completo scheda e Bg (manca solo l'invio della scheda aggiornato)

Per cui mancano solo due PG ed i vari BG di tutti (tranne Midnight12 che ha già inviato un bel background)

Manteniamoci aggiornati

Link al commento
Condividi su altri siti

58 minuti fa, Nerelith ha scritto:

Dopo grandi peripezie sono riuscita nell'intento. Ringrazio la pazienza del master xD

Selyn Frueh, la vagabonda ù_ù

Cos..."The Silent Force"? XD 100pe in più per Nerelith che mi ha fatto tornare in mente i migliori Within Temptation (Sharon den Adel XD)

Comunque manca davvero poco all'inizio; Andrea deve inviarmi il Bg così come Velka e Pyros (sei già oltre la max encumbrance che cavolo! XXD togli qualcosa per partire almeno al di sotto) Nerelith e Midnight12 sono ok (Midnight12 devi inviarmi la scheda)

Quindi abbiamo ;

Nerelith--Ostermark

Pyros --Ostermark

AndreaP --Ostermark

Velka --

Midnight12 --Stirland

Tutti bei zoticoni e campagnoli delle marche meridionali,buono :D  (Abbasso i damerini del Reikland!!!)

Per le monete iniziali; ho deciso di farvi partire con poco, 7 Co , proprio per delineare la vostra precaria posizione (anche se noto che nessuno proviene dal nord, quindi nessuno è scappato dalla tempesta del caos ma vi siete ritrovati a sud di essa)

Se a qualcuno manca un'arma dalla carriera, io di default concedo un pugnale che potete inserire free nell'equipaggiamento. Sono di base anche un otre per l'acqua e razioni per 3gg oltre ovviamente agli abiti di viaggio

Vi taggo così leggete tutti sicuro; rimango in attesa di vostre comunicazioni,nel mentre comincio ad imbastire l'inizio

@AndreaP  @Midnight12 @Velka @Pyros88

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Nerelith ha scritto:

Ma la tenda, razioni per una settimana e l'otre che sono scritti nell'equip iniziali della vagabonda li tengo? =O

E comunque non è sbiotta ù__ù ha solamente parte delle cosce scoperte ù__ù

@Karl_Franz

  Rivela contenuti nascosti

E le informazioni riguardo al bg? xD

 

Si si, mi riferito a chi non le ha

Il mercenario di Pyros ti ha già adocchiata XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...