Vai al contenuto

[Gordan] Warlords of Eryndal


Gordan

Messaggio consigliato

Samar non sembra dare peso ai tre nascosti, anzi non gira manco lo sguardo per notarli, rimane immobile come una statua

State andando a nord...voglio venire con voi...voglio viaggiare per raggiungere Noxas.
Ma prima di andarci voglio vedere di più, troppi anni sono rimasta da sola nella casa di mio padre...seguendo voi avrò l'occasione di vedere...

E inutile che non mi vogliate...vi seguirò dietro di voi in ogni caso...e se pensate di fermarmi....

Delle lunghe lame escono dai polsi della forgiata strappando la veste nera

Link al commento
Condividi su altri siti


Rurik Occhiogrigio

Guardo la ragazza partendo dal volto e finendo sulle sue lame fuoriuscite dai polsi per poi ritornare ad osservarla in volto con una aria più malinconica.

“Vuoi vedere di più…? Hai passato una vita a vedere il mondo dalle finestre della tua villa immagino… Ci chiedi di seguirci e se non ti accontentiamo lo farai lo stesso… Allora dimmi…. Che senso ha che vieni a chiedercelo? Ci minacci per non fermarti nella tua corsa verso Noxas mostrandoci apertamente le tue armi… e cosa pensi di vedere in questo modo..? Lascia che ti spieghi come la penso… Esistono molti modi di vedere il mondo… Tu vedrai molte cose da qui a Noxas ma vedrai solo ciò che sarai in grado di conquistarti… Sguainandoci contro le armi cosa penserai di vedere da qui in avanti…? Vedrai persone diffidenti, che vorranno tenerti a distanza, pronte a difendersi per ogni tuo capriccio e sbalzo di umore… Non vedrai altro che questo ed il panorama… E quando incontrerai qualcun altro a parte noi..? Credi che basti tirare fuori quei due spiedini e ti facciano fare quello che vogliono..? Il mondo è più grande ed insidioso di quello che pensi… Tu vedrai molte cose ma vedrai solo ciò che permetterai agli altri di mostrarti… Allora dimmi… con quelle cosa vorresti mostrarci..? Mettile via… Poi fa quello che più ti aggrada…"  Nell'ultima frase la voce è ferma e seria… il tono è di chi è deluso e non crede che le cose miglioreranno da qui in avanti… Il mio animo torna un po’ più neutrale nei suoi confronti… I nani tendono ad affezionarsi a chi dimostra di essere degni di fiducia ma la ragazza mi ha dimostrato apertamente di usarci e la cosa mi ha rintristito parecchio facendomi tornare un pò più distaccato nell'atteggiamento. Non aspetto che mi risponda e vado a slegare il mio Pony sellandolo per partire.

Master

Spoiler

Non voglio convincere nessuno tanto è inutile. Non contarla come prova di diplomazia. Se vuole capire bene sennò non mi importa. 

 

Modificato da Narball88
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

STYVE FEDERS

rimango ammutolito. Non ho capito cosa intende rurik ,non ho capito cosa intende samara, non ho capito perchè vuole vedere il mondo e non capisco perchè non gli frega un tubo delle mie ghiande. Non capisco perchè non mi considera dato che siamo amici....lo avevo scritto sul foglio.

Indietreggio un pò deluso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anton Sokolov

Guardo sconsolato Samara, che si dimostra inadatta a vivere nel mondo. Rurik ha ragione, come farà davanti alle difficoltà? Le sue armi non potranno aiutarla in certe situazioni. Certamente in alcune situazioni non potrà cavarsela combattendo. Dovrò insegnargli a vivere. Fosse semplice. Tutto sommato mi sento responsabile di questa ragazza, come per la figlia che mai ho avuto e mai potrò avere. Le poggio una mano sulla spalla metallica, guardandola serio, ma facendole capire di non volerle far del male. Le parole di mastro Rurik sono dure, ma ha ragione. Per vedere il mondo devi prima di tutto imparare a viverci. E se vuoi un consiglio, ragazza mia, devi prima di tutto dare fiducia a qualcuno. Fidandosi solamente di se stessi non si va avanti in alcun modo. Non posso certamente impedirti di seguirci, il libero arbitrio non è una delle mie competenze, ma ti chiederei di avvisare Reiot e Kled. Può sembrarti strano, ma potrebbero essere preoccupati per te. La sua vita sarà tutt'altro che semplice, dovrà abituarsi alla discriminazione e al male, ma potrebbe farcela. Ce la farà, ne son certo. 

Master

Spoiler

Diplomazia +11 per non essere sgozzato. 

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Breolk

Vedo Samara e finalmente la riconosco.
Una bambina a cui purtroppo son state date delle armi.

Faccio un sorrisone e le dico:

"Benvenuta tra noi Samara!
Insieme vedremo sicuramente buona parte di mondo.
Cos'è che vuoi trovare a Noxas?

A proposito...
Non estrarre sempre così le tue lame, altrimenti ti romperai tutti i vestiti!"

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Morvoren nin Taerin alt a Camora

«Voglio, voglio e voglio...» sospiro scuotendo il capo nell'affiancarmi ad Anton, aggancio lo scudo alla schiena e metto a riposo la scimitarra.

«Avresti potuto semplicemente chiedere di venire con noi e ti avremo detto di si, senza problemi. In questo modo ti sei semplicemente guadagnata la mia sfiducia. Se sei pronta a minacciarci per una cosa così non ho la più pallida idea di cosa tu possa fare in altre situazioni. Se questo è il modo con cui hai scelto di affrontare il mondo esterno torna a casa o preparati a squarciare un bel po' di gole...» scuoto nuovamente il capo prima di incrociare le braccia.

Poi lo sguardo ed il tono della voce si fanno improvvisamente duri «Ma, ragazzina, la prossima volta che provi a minacciarmi te le spezzo e poi vediamo come fai».

- Master

Spoiler

Intimidire +7

 

Modificato da Latarius
Link al commento
Condividi su altri siti

Io Non!...no scusate...avete ragione, mi sto comportando da sciocca,

La forgiata abbassa lo sguardo, anche se la sua voce non fa capire nessun sentimento

sembreò strana, ma voi non sapete cosa significa vivere così...Nessun dolore, nessun sonno, nessuna fame...e tutti che ti trattano come un mostro..mio padre èra l'unica cosa che mi teneva legata al mondo...e poi lui se ne è andato...
Poi è Arrivato Reiot, ma non si è interessato a me...mi evitava, forse lo spaventavo..non lo biasimo...quando voi avete provato ad avvicinarvi aveva paura voleste analizzarmi come una rana morta, credevo che fossero queste le sue intenzioni...

Dice indicando Anton

Sono stata tutta la notte ad osservarvi per capire chi eravate e ho ascoltando il vostro discorso con l'elfa antipatica... voglio viaggiare con voi...sapere..apprendere...e quando sarò pronta andare a Noxas per.... per Scoprire il perché hanno ucciso mio padre..

Dopo di che si volta verso Berok mettendo via le lame

Questa veste è inutile...

Dice togliendosi il pesante mantello e buttandolo a terra ..e voi per la prima volta vedete chiaramente il suo aspetto 

Spoiler

Samara.jpg

Con se non sembrava portare niente se non un piccolo zaino dietro la schiena...non sapete cosa contenga 

 

Modificato da Gordan
Link al commento
Condividi su altri siti

Breok

Mi meto a riflettere.

"Vivere senza dolore, sonno e sopratutto fame, non ho idea di che significhi.
Ma se un giorno vorrai, ti potrei raccontare anch'io sulla mia esperienza ad essere trattato come un mostro."

E mi metto a ridere sguaiatamente.

"Se un giorno vorrai trovare l'assassino di tuo padre, credo comunque tu abbia bisogno di amici.
Dovrebbe esserti più facile, o almeno più gradevole il percorso."

Poi guardo il suo aspetto.

"Mmm.... da quello che mi avevano detto ero preoccupato, ma devo dire che non sei così spaventosa.
Da parte mia sarai sempre benvenuta e se ti serve compagnia, sappi che son qua."

Dico orgoglioso incrociando le braccia.

"E ora partiamo!
Però mangiamo qualcosa prima!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Samara... Risponde Rurik mentre sistema i bagagli sul cavallo senza voltarsi... Sai che posto è Noxas..? È un posto dove vivono tagliagole e mercenari che uccidono per pochi spicci... Una terra senza legge ne onore... Sei sicura di quello che vuoi fare... Potresti non poter tornare più in dietro... La voce di Rurik e' calma ma non nasconde un filo di preoccupazione....

Link al commento
Condividi su altri siti

Anton Sokolov

Rimango leggermente imbarazzato dall'affermazione sul volerla studiare, soprattutto perché il pensiero mi è passato effettivamente per la testa. Decido di calare un velo pietoso sulla faccenda aggiungendo Noxas non è proprio il posto migliore dove imparare a vivere. Come ti ha detto Mastro Rurik è un luogo pericoloso, dove la morte si nasconde dietro ogni angolo. Rimani con noi, imparerai come affrontare il mondo, ma non andare a Noxas per nessun motivo, ragazza mia. La vendetta non è piacevole, è solo un male per l'animo. Dopo esserti vendicato di una persona non ti sentirai meglio e tuo padre sarebbe felice di saperti vivere normalmente piuttosto che vederti uccidere delle persone, anche se non innocenti. La guardo triste per poi iniziare a preparare le cose per il viaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Morvoren nin Taerin alt a Camora

«O forse, più semplicemente, non sapeva come comportarsi con te...» aggiungo quando parla di Reiot mentre la mia voce torna normale ed il tono duro scompare.

Poi resto in silenzio ad ascoltarla ed osservarla quando rivela la sua figura. Taccio per un'altra ventina di secondi prima di scuotere il capo e sospirare «Non so quali siano le tue intenzioni riguardo a Noxas ed a tuo padre, ma riguardo a questo io non ti dirò nulla...» dico facendo per andare verso il cavallo «... io sgozzerei tutti come maiali senza provare il minimo rimorso...».

Spoiler

Master ovviamente avevamo già preparato i cavalli e tutto.

Sciolgo il cavallo già pronto e salgo in sella prima di tornare verso gli altri «Spero tu sappia mantenere il passo degli animali...»

Link al commento
Condividi su altri siti

Anton Sokolov

Squadro malissimo Styve, per il suo inopportuno commento, prima di ricordarmi la sua ingenuità. Confermo le parole di Morvoren con uno sconsolato cenno della testa prima di dire Il problema permane. A meno che tu non possa cavalcare Geranas abbiamo una cavalcatura in meno. E la missione è troppo importante per potere ritardare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Breok

Rido alla battuta di Styve.

"Possiamo sempre cavalcare in due.
E fare ogni tanto a cambio facendola salire su un altro cavallo."

Dico tentando di risolvere il problema.

"A meno che...
Samara, una vecchia nana una volta mi ha detto che non è educazione chiederlo a una donna.
E non ho mai capito perchè...
Ma quanto pesi?
Non credo un cavallo possa fare troppa fatica se porta pure me!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Rurik Occhiogrisio

Monto sul pony mentre volta il passo vesro il nord. Poi volta lo sguardo verso Anton... "lascia stare Anton... Ognuno è fautore del proprio destino e delle scelte che prende... giuste o sbagliate che siano... Se è vendetta che cerca punterà a Noxas per rivalersi del sangue versato di suo padre... se vuole scoprire solo la verità dietro la morte del suo vecchio e non ha altre piste oltre questa... credo che le servirà di più di qualche lama e un corpo di metallo..." Poi mi volto verso il gruppo... Potrebbe salire a turno sulla cavalcatura di ognuno... faremo qualche pausa in più per i cavalli così facendo dovremmo perdere giusto un ora di marcia al giorno... nulla di così impossibile...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non dovrei pesare tanto, sono fatta di rame per la maggior parte...
Se a voi va bene posso stare a cavallo con lui, che è il più leggero del gruppo

Dice puntando la mano contro Styve....

le parole del nano e di Anton sembrano non preoccuparla per niente

Link al commento
Condividi su altri siti

"Non mi sembra una cattiva idea..." Mi volto infine verso Styve" che dici giovanotto? Te la senti di portare la signorina sul tio cavallo?" poi mi volto dalla signorina e con un tono incomprensibile aggiungo "ti lasciamo in buona compagnia." Sorrido e inizio a trottare in maniera lenta lasciando che Morvoren e gli altri si uniscano compatti. In avanzata mi limiterò come sempre a stare avanti in caso si verificassero incontri spiacevoli.

Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea nuovo...