Vai al contenuto

[Gordan] Warlords of Eryndal


Gordan

Messaggio consigliato

i Commando smettono dopo pochi minuti di suonare, lasciandovi soli con il silenzio della notte...
Gli elfi sono di parola, e dopo poche ore da mezzanotte smontano l'accampamento e si mettono in viaggio, solo chi era sveglio in quel turno se ne accorge
Arriva l'alba, che mostra un cielo senza nuvole. ma anche un vento più debole della giornata scorsa...il fuoco era spento...e i corvi volavano fra gli alberi attorno a voi

Modificato da Gordan
Link al commento
Condividi su altri siti


Rurik occhiogrigio.

preparo gli incantesimi e prego il mio dio affinché non ci tocchi affrontare in uno scontro diretto l'inseguitore. Poi quando tutti sono in piedi mi rivolgo al gruppo. "Qualche idea per affrontare il "sinerequie"? 

Master

Spoiler

In questi giorni ogni minuto libero e' sempre buono per Rurik. Come scritto in precedenza completo la statuetta della lucertola e lavoro su quella della dea bambina. Se vi fossero degli errori o problemi in fase di realizzazione uso riparare inferiore.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Breok

Pur non tirandomi indietro al turno di guardia, finisco subito addormentato appena iniziano le discussioni dei turni.

La notte passa tranquilla e ci ritroviamo al mattino da soli a pensare a cosa fare.

Sinerequie???

"Bè, se vogliamo fare un sorpresa all'inseguitore, penso che questi alberi siano l'ideale, no?
Mastro Rurik e Anton a terra si faranno vedere per primi.
Noialtri staremo nascosti dietro gli alberi o qualcos'altro.
Non sarebbe male che qualcuno salisse su uno dei tronchi per avvistarlo per primi.
E se è davvero un mostro, un demone, o qualcosa che non possiamo affrontare, abbiamo tutto il tempo che vogliamo per scappare.
Che dite?"

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 Styve feders

passo il mio turno di guardia con gli occhi aperti  e chiacchierando univocamente del più e del meno con Geranas. Dormo 4 ore poi mi accingo a preparare gli incantesimi. Rimango più del dovuto in concentrazione totale per incanalare l energia divina in un incanto utile a parlare con il mio lupo

Spoiler

Incantesimi di sempre + parlare con gli animali al posto di cura ferite leggere.

so che un druido lo avrebbe giá dovuto sapere che esisteva....ma mi sembrava più interessante così.

Sirene quiete???

Bel piano Breok ! Ma Ger che ruolo ha?.....potrebbe avvicinarsi alla creatura per studiarla prima che arrivi senza dare sospetti! E magari quando torna posso chiederli cosa è con il mio incantesimo!! Proclamo entusiasta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Morvoren nin Taerin alt a Camora

Guardo Breok e Styve «Se ci segue da giorni molto probabilmente saprà già che abbiamo un lupo con noi, anche perché abbiamo regolato fino ad ora il nostro passo sul suo...» poi sposto lo sguardo su Anton «Per me va benissimo, se le cose vanno male e vuoi usare uno dei tuoi oggettini io sono pronta!» esclamo abbozzando un sorriso per fargli intendere il tono ironico della parola.

- Tutti

Spoiler

Per me possiamo skippare avanti se il piano è deciso, Morv' aspetterebbe al riparo dietro un albero pronta al benign transposition con le armi in mano xD

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Anton Sokolov

Dopo aver annunciato l'esito dell'"esame magico", che conferma i miei sospetti, a Styve mi ritiro a dormire.

Per fortuna la notte passa tranquilla, permettendomi di fare la mia solita manuntezione mattutina ai congegni.

Annuisco alle affermazioni di tutti e aggiungo Purtroppo non son riuscito a capire di che creatura si trattasse, quindi il piano rimarrà quello di ieri sera. Non sappiamo cosa lui sappia di noi, evitiamo di mandare gente in esplorazione. Styve arrampicati sugli alberi, Morvoren e Breok nascondetevi tra i cespugli. Se le cose dovessero andare male, preparatevi al peggio. Dopo l'ultima nota leggermente cupa mi aggancio al polso un bracciale con una sorta di diapason nel mezzo, il distorsore spazio-temporale. 

Link al commento
Condividi su altri siti

vi preparate, e la strana figura arriva prima di mezzogiorno

Già in grande lontananza si poteva notare, era esattamente come il corvo l'aveva descritta...Una figura con un logoro e sporco mantello nero che gli copriva tutto il corpo, si avvicina alla radura di alberi e sembra non aver notato styve su gli alberi..che è il primo a notare una cosa che tutti voi dopo notate....non faceva rumore..solo un leggero *pant* nei passi, niente respiro, niente suoni della veste sui movimenti...
Gira dopo l'albero e si trova d'avanti il nano e il vecchio... il cappuccio copre il suo volto e il mantello il resto...si potevano vedere solo i suoi occhi

@Anton, Rurik

Spoiler

Occhi gialli, luminosi occhi gialli che vi erano familiari 

 

  • Mi piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Styve feders

hmm non fa alcun suono! Allora non è una creatura vivente....forse è davvero un non morto o una di queste famose amazzoni implacabili. Speriamo che non sia pericoloso!

aspetto impaziente che la figura si avvicini e mi attengo al piano restando sull albero pronto ad agire. Ho il pugnale già estratto. Sono anche impaziente di usare il mio incantesimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anton Sokolov

La mancanza del respiro da parte dell'inseguitore conferma i mie dubbi. Quando la figura si avvicina, vedendo gli occhi gialli, sto per toccarmi la gola, prima di auto calmarmi e parlare con voce tranquilla Signorina Samara, giusto? Mi scuso per l'inconveniente del nostro ultimo incontro e per non averla ringraziata adeguatamente la colazione gentilmente offerta prima della nostra partenza. Sublime, letteralmente. Accorgendomi che sto divagando aggiungo Mi deve scusare, sto divagando. Per quale motivo si trova qui? Ha per caso qualcosa da dirci?

Master

Spoiler

Diplomazia +11.

Ma questa volta son pronto: al primo cenno ostile UOM +13 per attivare la pergamena di Benign Transposition (CD 21), in modo da scambiarmi con Morv.

Fuck Samara!

 

Modificato da Ian Morgenvelt
Link al commento
Condividi su altri siti

Morvoren nin Taerin alt a Camora

Cosa diamine ci fa qui Samara? Come siamo passati da "vi ammazzo il vecchietto" a "voglio fuggire di casa con voi"?!

Non credo che sia qui con intenzioni ostili ma resto comunque dietro l'albero con le armi in pugno. Meglio attende che sia Anton a decidere se il pericolo esiste o meno, anche perché è lui quello più a rischio ora.

Link al commento
Condividi su altri siti

La forgiata si guarda attorno, era impossibile capire cosa pensasse, il suo volto era coperto ma anche se non lo fosse era solo una sagoma metallica
Si guarda attorno prima di parlare...la sua voce sembrava una controparte femminile di quella di Kled

Vi dispiacerebbe uscire allo scoperto? So quanti siete

Link al commento
Condividi su altri siti

Rurik Occhiogrigio

alle parole della ragazza prendo un profondo respiro poi con voce rilassata e calma riprendo parola. "Sapevamo che un essere particolarmente veloce e senza sonno ci stava inseguendo da giorni... Non sapevamo chi fosse e temevamo un attacco... ci stavamo preparando al peggio... Invece per fortuna eri tu... Le parlo. La guardo negli occhi e la mia voce e' ferma, calma e serena. Non sono spaventato e nemmeno intimorito da lei. Il mio scudo e' posato a terra tenuto fermo in cima dalle mie mani a braccia incrociate verso il basso e col busto poggiato in avanti (come se fossi affacciato da una ringhiera). L'arma non l'avevo mai estratta. 

Master

Spoiler

A tutte le prove di diplomazia fatte da Anton vorrei che gli fosse aggiunto un +2 di cooperazione. Rurik non mente ed è palesemente tranquillo e shallo negli atteggiamenti. Il valore di diplomazia di Ririk e' +3! Se lei facesse una prova di percepire intenzioni sul mio atteggiamento avrebbe automaticamente superato perché non sto raggirando ne nascondendo atteggiamenti ostili esattamente come se stessi facendo una prova di raggirare pari a 0. 

 

Modificato da Narball88
Link al commento
Condividi su altri siti

Styve feders

ciao Samara! dico sbucando dalla chioma dell albero con un sorrisone di tre metri.

Non mi stavo nascondendo stavo cogliendo delle bacche da regalarti! Salto giù con una manciata di ghiande che le porgo. Ti è piaciuto il mio disegno? È il primo che abbia mai fatto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Anton Sokolov

Vedendo la reazione per ora positiva (relativamente) della warforged, rilasso i nervi, tenendomi comunque pronto ad attivare il distorsore. Signorina Samara, deve scusare il nostro piccolo sotterfugio, ma stavamo pensando per il peggio. Ora che siamo tutti fuori potrebbe anche raccontarci il motivo della sua visita. Ah, se è ancora interessato vorrei sottoporle il mio regalo, quell'increscioso episodio non mi ha certo fatto dimenticare le buone maniere. Dico sorridendo, cercando di essere gentile, per confermare quanto detto da Rurik. Rimango formale, non sapendo che tono usare. E speriamo che questa volta vada meglio. 

Master

Spoiler

Stesse azioni di prima

 

Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea nuovo...