Vai al contenuto

[Gordan] Warlords of Eryndal


Gordan

Messaggio consigliato

Breok

"Otto uomini morti contro una singola donna?
E' chi è questa?"

Domando incuriosito sul valore di quella compagnia.
Poi l'attenzione viene attirata da chi ci segue.
Volgo lo sguardo in quella direzione, cercando in lontananza.

"Chi ci starebbe seguendo?
Come avete fatto a scoprirlo?"

Link al commento
Condividi su altri siti


Anton Sokolov

Mi fermo ad osservare la loro organizzazione nel preparare l'accampamento Come gli ingranaggi di un enorme macchinario, ognuno ha il suo ruolo e assieme permettono a tutta la macchina di funzionare. Si potrebbe però applicare questo principio per creare esseri semoventi che simulano la vita. Dovrò studiare un progetto del genere. 

Vengo richiamato nella realtà dalle domande di Breok sull'essere seguiti. Guardo con un misto di apprensione e curiosità Kanor, dicendo E chi ci seguirebbe? Qualcuno a Silverstaff deve aver sparso la notizia, avremo problemi. La nostra missione non è d'altronde semplice o di scarsa importanza. Dopo aver chiesto la cosa più importante parlo al mezzorco calmo Esistono donne molto più abili di noi uomini nel combattimento. Guarda Morvoren! L'hai vista cosa faceva agli Imp? Guarda me invece, chiedimi di progettare un acquedotto che depura le acque ma non di impugnare una spada. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Una figura con un logoro mantello nero che gli copre tutto il corpo...sta seguendo i vostri cavalli a piedi, non si ferma per la notte, continua a camminare...deve avere una forza incredibile... dovrebbe arrivare qui domani per mezzogiorno, ma tanto voi sarete già partiti e non vi troverà...
Non mi interessano i vostri affari...è solo una piccola informazione per assicurarvi la mia fiducia...io e i miei andremo a dormire...fra quattro ore riprenderemo la marcia, cercheremo di non svegliarvi

L'elfo orbo si allontana quando i suoi uomini hanno finito con velocità a creare un piccolo accampamento di due tende e svariata liane, anche moto in altro fra gli alberi... cominciavano a mangiare pane e a bere dalle loro borraccee senza accendere un fuoco, alcuni di loro si mettono anche a suonare e cantare

Spoiler

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Breok

Alla risposta di Anton rimango ancora dubbioso.

"Sì, ma era una contro tutti questi, che non mi sembrano gli ultimi arrivati.
Dev'essere un mostro questa amazzone!"

Poi rimango ancora più sorpreso sulla descrizione dell'inseguitore.

"Chissà chi è!
Perchè non ci facciamo raggiungere domani?
Sarei più tranquillo vedendo in faccia questo qui, invece di sapere di averlo sempre alle calcagna."

Link al commento
Condividi su altri siti

Anton Sokolov

Inizio a riflettere su quanto descritto dell'elfo, vedendo a quale creatura potrebbero corrispondere tali caratteristiche. Non ha bisogno di dormire e fermarsi: probabilmente non è una forma di vita umanoide. Anche se ho sentiti di oggetti in grado di far fronte a tali necessità. 

Dopodiché propongo un risposta a Styve Mandando solo un gruppetto non guadagneremo molto, in fondo dovremo fermarci tutti. Propongo di lasciare appostate le persone più furtive, magari sopra agli alberi, mentre io e magari Rurik avanzeremo per provare un approccio diplomatico o distrarre la creatura in caso non abbia buone intenzioni. Potrò usare uno dei miei congegni per scambiare qualcuno di voi con me, in modo da poterla affrontare subito un caso di necessità. Se non riuscite ad occultarvi possiamo creare una copertura grazie alla vegetazione. Concludo proponendo la mia idea.

Master

Spoiler

Conoscenze Arcane, piani e religione +9 per capire se esista una creatura con tali caratteristiche (a spanne, esempio diavolo/demone/automa, ...)

Spellcraft +11 per capire se esista un incantesimo o oggetto magico che possa evitare di mangiare/bere/dormire

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Breok

Ascolto il piano di Styve e poi quello di Anton.
Come il solito capisco poco dei congegni di Anton, ma il ragionamento lo seguo.

"Non capisco perchè dividerci" dico voltandomi verso Styve, "o farci vedere solo in due.
Alla fine quella creatura saprà che siamo in cinque, no? Alla fine ci sta seguendo da un bel po'.

Però son d'accordo nel far parlare te Anton e mastro Rurik.
Sicuramente siete più bravi di me a discutere."

Modificato da Drauen
Link al commento
Condividi su altri siti

Styve feders

Hmmmm mugugno scontento

 ma se loro ci parlano e poi si dimostra pericoloso? Allora ci sarà bisogno anche di noi.

poi Anton dice qualcosa riguardo lo sdoppiamento, il teletrasporto e comincio a non seguire più il filo. 

Rifuardo probemi più immediati...mi avvicino ad Anton e sussurro per non farmi sentire dal gruppo di elfi a lavoro Che facciamo? Dormiamo sereni con questi....o facciamo turni di guardia? All inizio ero felice di vedere una faccia nota dopo tanto tempo....ma stò rivalutando le mie considerazioni dopo l invasione di estranei.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rurik occhiogrigio.

Dopo diversi minuti di silenzio e con una faccia non propriamente felice mi volto verso i miei compagni. I turni di guardia sono d'obbligo. Magari voi li conoscete ma non ho intenzione di fare a turni di guardia con loro. Danno la caccia ad un amazzone in un numero spropositato... E se volessero provviste in più non ci metterebbero molto a prendersele... Contiamo solo su noi stessi... Per quanto riguarda il nostro inseguitore... Come diavolo fa ad inseguirci a piedi se noi abbiamo viaggiato a cavallo??? Non deve essere una creatura comune... Volete parlarci? Per quale motivo? Propongo invece di riposare e ripartire subito distanziandolo. Ci penseranno i barbari a sistemarlo o il freddo. Preferirei evitare possibili scontri inutili....

Link al commento
Condividi su altri siti

Morvoren nin Taerin alt a Camora

Lancio un'occhiata stupita a Styve mentre inizio a domandarmi se abbia realmente combattuto in un commando «Siamo in una terra a noi sconosciuta in procinto di affrontare un avversario sconosciuto. Dividersi, oltre che stupido, sarebbe la scelta peggiore per eccellenza».

Sposto lo sguardo su Anton «Io sarei più per lasciare le domande al dopo...» dico alzando le spalle «Ma in ogni caso non abbiamo motivo per pensarci ora. Rifocilliamoci, organizziamo i turni e ci penseremo domani. Io ho bisogno di riposare per sole quattro ore, gli ultimi due turni di guardia posso farli tranquillamente io».

«Per quanto riguarda i turni sono d'accordo con te Rurik, per il resto assolutamente no. Non è insolito cacciare in questo modo, specialmente se l'avversario che inseguono è uno di quelli temibili... ed evidentemente questa amazzone sembra esserlo. Che senso avrebbe avere inseguire delle prede con un ugual numero di cacciatori? Solo per farsi ammazzare?» scuoto il capo «Proprio perché non sembra essere una creatura comune voglio affrontarla il prima possibile. Se non ha bisogno di dormire o di fermarsi per riposare prima o poi ci raggiungerà. E preferisco che avvenga nel momento che decidiamo noi e non quando non ce lo aspettiamo. Potrebbe sorprenderci nel mezzo della notte o di uno scontro. Non è uno scontro inutile. È uno scontro che possiamo solamente rimandare a quanto pare... sempre che di uno scontro si tratti...»

Link al commento
Condividi su altri siti

Rurik occhiogrigio

Mi rivolgo verso Morvoren. Sarà che per indole non tendo ad andare a caccia di un potenziale nemico ma piuttosto tendo ad evitare di averci a che fare... Volto lo sguardo verso destra abbastanza preoccupato... Ma se così deve andare... Spero solo non si riveli un pericolo troppo grande e che si risolva in maniera pacifica...

Link al commento
Condividi su altri siti

Anton Sokolov

Concordo con Morvoren, più rimandiamo peggio sarà per noi. I problemi vanno risolti subito dico pratico, esponendo il mio punto di vista. Quando si parla dei turni di guardia aggiungo Anche tu, Styve, dovresti aver bisogno solo di 4 ore di sonno, se la mente non mi inganna tutto il popolo elfico condivide questo pregio. Io preferirei fare il primo o l'ultimo turno, ma se qualcuno di voi ha delle esigenze sono disposto ad adeguarmi. Queste vecchie ossa non sono più abituate a dormire all'addiaccio, dovrò abituarmi per la notte a venire. Rimpiango la casa di Reiot e il suo letto comodo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Styve feders

Felice per aver detto una cosa che gli altri sembrano approvare (i turni) guardo Anton serio e dico Se prima di dormire mi fai il  test magico faccio pure il tuo turno! . Così puoi riposare le ossa.

e così posso concentrarmi per scoprire come parlare con ger. Ora che Anton e Rurik mi hanno detto che è possibile sono sicuro di potercela fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Morvoren nin Taerin alt a Camora

«Dovremo comunque perdere dieci ore per farvi riposare tutti...» dico subito dopo che ha parlato Styve «Meglio se uno solo di noi fa un turno più lungo del normale, dividendo i restanti turni tra gli altri saremo comunque tutti ugualmente riposati...»

Link al commento
Condividi su altri siti

Anton Sokolov

Non ci son problemi ragazzo, il test non dovrebbe richiedere molto. Prova a lanciare un incanto qualunque, anche di potenza infima, e io cercherò di capire a quale sfera della magia appartenga. Anche se credo di aver già intuito da dove derivi la sua magia. 

Seguo il ragionamento della drow, annuendo per dimostrarmi favorevole alla sua idea. Sono vecchio ma parte del gruppo, devo condividere con loro anche l'incombenza dei turni di guardia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Styve feders

così semplice? 

Non so se felicitarmi o rattristirmi....avrei voluto mostrare qualcosa di eccezionale ma avevo comunque paura di non riuscire a fare ciò che mi veniva chiesto.

come un bambino alla prima recita scolastica,mi concentro tesissimo e comincio a sussurrare le parole necessarie(che non ho mai capito cosa significassero,le so e basta).

Spoiler

Lancio "produrre fiamma" l inc. preferito di Styve

Mi appaiono due fiammelle sulle mani. Sento l'ormai nota sensazione di stupore infantile mentre il mio corpo va contro ogni legge scientifica. 

Bhe? 

Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea nuovo...