Vai al contenuto

Global Nation Army-TdS


Menog

Messaggio consigliato


  • Risposte 315
  • Creato
  • Ultima risposta
19 minuti fa, Latarius ha scritto:

Nello spoiler (penultimo post credo) del master mi aveva detto che la strada avanti e quelle laterali erano chiuse e c'erano dei pad per sbloccarle.

Ah, si? Io non ho letto lo spoiler, con scurovisione io non ho visto porte, fino a dove posso vedere, da quello che ha scritto @Menog.

dunque, che facciamo?

Link al commento
Condividi su altri siti

semplice. la scurovisione arriva fino a un certo punto,mentre prima la cara mente alveare aveva visto la cosa attraverso i nanobot quindi era molto più in profondità(e dietro agli angoli)

tanto che la porta davanti è a un chilometro circa, mentre le due laterali sono comunque a una trentina di metri dalle relative svolte ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Latarius ha scritto:

Il commlink ha il rank 4 (credo) per il range, il remote sensing invece per il range ha solamente 1 rank. Se vai sulla scheda (oppure anche tra i PM), c'è tutto lì in basso nel dettaglio.

mi sa che all'epoca allora avevo confuso le due cose XD XD

comunque rimane così per ora...vedilo come un upgrade momentaneo dato dall'aver interagito con la tecnologia aliena

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, athelorn ha scritto:

Ragazzi,speriamo di non dover rifare le schede: Mythweaver ha appena perso tutti i dati fin al 25 luglio

diamine...speriamo bene...non mi farebbe felice dover rifare  schede di pg recenti...

 

sopratutto perchè non ricordo tutto a memoria....

Link al commento
Condividi su altri siti

38 minuti fa, Menog ha scritto:

mi sa che all'epoca allora avevo confuso le due cose XD XD

comunque rimane così per ora...vedilo come un upgrade momentaneo dato dall'aver interagito con la tecnologia aliena

Kek, upgrade? Come dire di no! xD

37 minuti fa, athelorn ha scritto:

Ragazzi,speriamo di non dover rifare le schede: Mythweaver ha appena perso tutti i dati fin al 25 luglio

Appena perso quando? Fino ad oggi avevo ancora tutto o.o

Link al commento
Condividi su altri siti

prima la mia conessione internet, poi il pc...ora myth...se la divinità delle campagne non voleva questo pbf aveva solo da dirmelo gentilmente e lo chiudevo.... D: D: prima la mia conessione internet, poi il pc...ora myth...se la divinità delle campagne non vuole questo pbf aveva solo da dirmelo gentilmente e lo chiudevo.... D: D:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Latarius ha scritto:

Quindi che si fa? Ci si rimette tutti insieme da bravi bambini a rifare il tutto?

lasciami piangere qualche ora prima...

 

forse a inizio topic qualcosa si trova...o ofrse era nella sezione cerca campagna ancora la discussione di come creare il pg...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto qualcosina, non sembra complicato xD

Quindi che si fa? Comunque grazie a dio MythW ha le schede apposite!

- Latarius 30 luglio 2016. Dico nulla io.

Comunque, qua c'è il thread reclutativo con le vecchie linee guida. Poi oh, se il master vuole regalarci qualche puntino visto la sventura a cui siamo sopravvissuti...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sa che l'opzione che avevo annunciato di cambiare sistema si fa veritiera...anche solo per rifare le schede in maniera più vloce...

 

tipo un Fate o un Chyper system...o un starship tropers d20 system...o boh...solo per non spararci di nuovo un mese di creazione pg...

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Menog ha scritto:

mi sa che l'opzione che avevo annunciato di cambiare sistema si fa veritiera...anche solo per rifare le schede in maniera più vloce...

 

tipo un Fate o un Chyper system...o un starship tropers d20 system...o boh...solo per non spararci di nuovo un mese di creazione pg...

Il Cypher System sarebbe quello di Numenera? Gli altri non li conosco.
Comunque a me non è che interessi molto il sistema di gioco, mi basta riuscire a ricreare Haydn così come'è.

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Latarius ha scritto:

Il Cypher System sarebbe quello di Numenera? Gli altri non li conosco.
Comunque a me non è che interessi molto il sistema di gioco, mi basta riuscire a ricreare Haydn così come'è.

esatto...il chyper system è quello di numenera e ha di tutto per fare qualsiasi cosa...

 

Fate probabilmente è il più facile per ricreare qualsiasi cosa...

 

starship tropers d20 system è un D&D praticamente...ma non ha nulla per ricreare i pg mi sa...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...