Vai al contenuto

Global Nation Army-TdS


Menog

Messaggio consigliato


  • Risposte 315
  • Creato
  • Ultima risposta
23 ore fa, Latarius ha scritto:

Ogni tanto serve lanciare l'@athelorn-Segnale per richiamarlo all'ordine :V

Quando la sorte t'è contraria e mancato t'è il successo, smettila di far castelli in aria e va a piangere sul...

Quindi, anche se il tentativo numero #01 di richiamare athelorn non ha funzionato, non mi arrendo e non demordo!

@athelorn scelgo te!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono confuso, quindi per le prove che ho fatto come devo considerarle?

Volendo potrei provare a creare dei vantaggi specifici contro ognuno di quei mostri? Tipo cercando di studiare qualcosa dai dati alieni? Magari basandomi più sui dati visivi e compagnia bella?

Link al commento
Condividi su altri siti

avete avuto successo a creare dati alieni e basta.avete solo un evocazione gratuita del vantaggio.

l'altro è stato un fallimento.

comunque no, puoi usare evntualmente il vantaggio dati alini o grauito o con il punto fato per avere +2 contro quell'lieno

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi per capire ho fallito la prova per creare il vantaggio della traduzione ma sono riuscito a fare quella dei dati alieni? 

Master ma rispetto a dove siamo in che direzione l'effetto del jammer è più forte? avanti a noi (quindi avanti rispetto alla direzione in cui stiamo andando -anche se non ci sono più porte) o in un'altra direzione?

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Latarius ha scritto:

Quindi per capire ho fallito la prova per creare il vantaggio della traduzione ma sono riuscito a fare quella dei dati alieni? 

Master ma rispetto a dove siamo in che direzione l'effetto del jammer è più forte? avanti a noi (quindi avanti rispetto alla direzione in cui stiamo andando -anche se non ci sono più porte) o in un'altra direzione?

Esatto, ho fatto i tiri tardi e ho scritto stanco per problemi vari quindi ho dimenticato di specificare XD

 

Qui sottoterra l'effetto è forte e basta, forse nelll'altro tunnel ci sono altre vie ancora, ma non riesci a capire da dove provenga con precisione

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...