Vai al contenuto

Global Nation Army-TdS


Menog

Messaggio consigliato

26 minuti fa, Menog ha scritto:

Ah piccola cosa...posso ovviamente regalare talenti di equipaggiamento(quindi armi, armature,droidi e impianti tecnologici) nel corso della campagna

Specialmente se le missioni principale vanno molto bene (considerandole quindi fossero come un traguardo Maggiore)

Con tutto quello che abbiamo recuperato e fatto in 'sta missione voglio vedere proprio :C

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 315
  • Creato
  • Ultima risposta

Stiamo aspettando @athelorn nell'inedia dell'attesa. Se continuiamo così io mollo, perché si tira troppo lungo e non mi piace. Mi spiace per Menog che ci mette il suo per la storia, ambientazione e fare i pg spiegando tutte le meccaniche, ma così non va... 

Mi spiace anche per te che si vede che ci metti passione nel tuo personaggio

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, athelorn ha scritto:

Dovevo tornare veramente attivo ieri ma hey, impegni imprevisti is the way sembra. 

Spero questa settimana di avere abbastanza tempo libero da giocare senza problemi.

 

Quanno voi xD
Almeno finiamo questa parte e poi vediamo che fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 29/4/2017 alle 03:32, Latarius ha scritto:

@Menog Proviamo ad andare avanti comunque come detto?

Cosi non va bene....

un conto è dire "questa settimana sono incasinato, posto appena posso" e poi lo faccio.... ma, @athelorn, tu posti tutti i giorni in vari pbf... questo è prendere per il c*lo... speravo di poter almeno finire la missione, ma ogni volta che apro le notifiche mi incaxxo sempre di più e non mi va di andare avanti pregando che uno scriva 2 righe in croce.

Quindi, miei cari, io vi abbandono qui, con rammarico.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Menog ha scritto:

Scusate ragazzi se ultimamente mi vedete poco sul forum...comunque mi dispiace debba finire così....speriamo nella prossima campgna GNA che farò appena mi sistemerò anch'io con i tempi purtroppo...

Sarà un po' triste senza Athelorn/Pam ma...
Haydn, a rapporto Signore!

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Menog ha scritto:

Scusate ragazzi se ultimamente mi vedete poco sul forum...comunque mi dispiace debba finire così....speriamo nella prossima campgna GNA che farò appena mi sistemerò anch'io con i tempi purtroppo...

Dispiace anche a me che sia finita così, peccato... era iniziata bene, ma andare avanti così a singhiozzo non mi va proprio.

Ci saranno altre occasioni, spero.

A presto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...