Vai al contenuto

Global Nation Army-TdS


Menog

Messaggio consigliato

2 ore fa, Menog ha scritto:

proviamo ad aspettare...poi decidiamo....potrei eventualmente propendere per iniziare una nuova campagna con un sistema di regole più snello(un d20 sistem classico e usare Starship Troopers come base a cui aggiungere roba robotica e genetica) per avere più giocatori e quindi avere meno problemi se uno manca..

 

il sistema di gioco che stiamo usando non mi sembra complicato... in effetti abbiamo eliminato molti archetipi, per adattarci all'ambientazione.

si potrebbe pensare ad inserire nuovi pg, che vengono in soccorso a noi poveri dispersi o 1 o 2 sopravvissuti dalla nave caduta/precedente missione.

se @athelorn vuole continuare, bene, sennò si può tovare un sostituto...

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 315
  • Creato
  • Ultima risposta

Scusate, periodo de merde e notifiche che mi saltano a raffica senza motivo (stimo sia colpa del fatto che guardo dl da cellularee che anche quano non guardo mi fa' un controllo... col risultato che non risultano quando apro visto che le prende per gia' viste) 

Io ci sono per continuare da lunedi' quasi di sicuro ^^ questa domenica sono ancora preso ma ce la fo' XD Alla peggio chiedo a Latarius di rompermi le palle se non posto via messaggio, così siam sicuri che non mi salta. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, athelorn ha scritto:

Scusate, periodo de merde e notifiche che mi saltano a raffica senza motivo (stimo sia colpa del fatto che guardo dl da cellularee che anche quano non guardo mi fa' un controllo... col risultato che non risultano quando apro visto che le prende per gia' viste) 

Io ci sono per continuare da lunedi' quasi di sicuro ^^ questa domenica sono ancora preso ma ce la fo' XD Alla peggio chiedo a Landar di rompermi le palle se non posto via messaggio, così siam sicuri che non mi salta. 

Hei! Da quando ho cambiato nome?!

Link al commento
Condividi su altri siti

VI AVVISO\RICORDO CHE DA DOMANI FINO AL 18 NOVEMBRE NON MI SARÀ PIÙ POSSIBILE CONNETTERMI AL FORUM (REGOLARMENTE NO, FORSE OGNI TOT SI) E QUINDI MI TOCCA PRENDERMI UNA PAUSA DA TUTTI I PBF CHE STO GIOCANDO AL MOMENTO. CHIEDO SCUSA A TUTTI (GIOCATORI E MASTER) PER L'INCONVENIENTE.
SE NECESSARIO SENTITEVI LIBERI DI GESTIRE I MIEI PG O DI METTERLI TRANQUILLAMENTE IN "FOLLOW".
CYA BOYS.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...
5 minuti fa, Senzanome ha scritto:

potessi darti 43 mi piace solo per questo post lo farei!

io ci sono, quando volete! :locomotive:

Hehehehe xD

50 minuti fa, Menog ha scritto:

possiamo provare. devo solo pregare il pc non si spenga definitivamente XD

E tu salva tutto in cloud così mal che vada posti dal cellulare u.u
Allora, noi restiamo in tua attesa! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...