Vai al contenuto

Vento di Sangue 2 [Alonewolf87]


Alonewolf87

Messaggio consigliato

  • Supermoderatore

Huriel mormora una breve preghiera e vedete uno dei ragni crollare a terra. Gli altri due continuano a zampettare rapidissimi tra le casse e le ragnatele portandosi in cima ad una pila di casse a circa 6 metri davanti a voi per poi spararvi addosso dei getti di ragnatele, che vanno a ricoprire Korias e Lady Rose.

Iniziativa

Spoiler

Huriel
Ragni
Lady Rose
Korias


 

@ Lady Rose

Spoiler

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Huriel

Accidenti Rose, Korias! Riuscite a liberarvi? Io cerco di distrarli!

Mi sposto quanto posso per cercare di avere una linea di tiro buona, afferro la pietra che ho raccolto precedentemente e la lancio contro i ragni, per subito riafferrare il simbolo sacro

Santo guida la mia mano e punisci i malvagi!

Spoiler

Mi sposto cercando di mettermi in linea retta con entrambi i ragni pendo il secondo slot di Primo per usare Catapult sulla pietra e cercare di prenderli.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Huriel lascia cadere il sasso che aveva in mano che viene poi scagliato da una forza magica contro uno dei ragni, che però riesce ad evitarlo all'ultimo secondo. I due aracnidi approfittano della confusione per svanire tra le ombre. Korias intanto estrae l'accetta ed inizia a tagliarsi via di dosso le ragnatele.

Iniziativa

Spoiler

Huriel
Ragni
Lady Rose
Korias

@ Huriel

Spoiler

Piccole precisazioni Catapult lo puoi lanciare su un oggetto non indossato o trasportato, per quello ti ho fatto lasciare il sasso, inoltre da dove sei non puoi metterti in posizioni tale tale da prenderli entrambi di infilata, ho scelto quindi a random uno dei due.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Lady Rose e Korias si liberano dalle ragnatele appiccicose, ma per ora non vedete più traccia degli altri due ragni.

@ Iniziativa

Spoiler

Huriel
Ragni
Lady Rose
Korias

@ Lady Rose

Spoiler

Potevi o fare una prova di Forza o fare danni direttamente alla ragnatela, ho optato per la seconda opzione.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Huriel

Li vedete? Credo di averli persi di vista. Vediamo se riusciamo a stanarli

Agito le mani e pronuncio una bassa preghiera,  illuminando il mio bastone di una brillante luce biancastra, per poi lanciarlo contro la pila di casse, sperando che la luce sia abbastanza da rivelare la posizione degli insetti. Poi estraggo i due pugnali che porto in vita, semmai dovessi difendermi da un attacco ravvicinato

Spoiler

Casto luce sul mio bastone e poi lo lancio in avanti, cercando di attirare i ragno con il rumore o almeno di rivelarli con la luce

 

Modificato da Huriel
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Huriel scaglia il suo bastone ora luminoso tra le casse, sperando di rivelare i due ragni ma non riuscite a vederli. I secondi passano lenti e tesi quando improvvisamente i due aracnidi vi saltano addosso dal fianco, riuscendo ad atterrare Huriel, che però riesce ad evitare di essere morso.

@ Iniziativa

  Contenuti nascosti

Huriel
Ragni
Lady Rose
Korias

@ Huriel

Spoiler

Sei prono

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Huriel

Questa scena l'ho già vista. E l'ultima volta non è andata a finire bene. Ma stavolta è diverso!

Mi rialzo in piedi rotolandomi di lato e colpisco il ragno ferito con i due  pugnali cercando di finirlo

Spoiler

TxC +4, 1d4+2 il primo, 1d4 il secondo pugnale

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Huriel si rialza, piantando i suoi due pugnali nel corpo del ragno già ferito che crolla a terra. Facendo così si espone al morso del secondo ragno, che gli brucia le viscere col suo veleno.

@ Huriel

Spoiler

4 danni perforanti + 3 da veleno

@ Iniziativa

  Contenuti nascosti

Huriel
Ragni
Lady Rose
Korias

Link al commento
Condividi su altri siti

Lady Rose

Huriel! Maledizione! Urlo, preoccupata per il mio compagno, lanciando un ultimo fendente al ragno in fuga e commentando verso Kolas: Riesci a coprirmi? Lo porto fuori, poi vedremo di finire queste bestie schifose.

Prima di afferrare il mio compagno, comunque, mi avvento sul ragno addormentato, piantandogli profondamente lo stocco nel corpo schifoso. Visto che l'altro scappa, che almeno lui paghi.

Spoiler

Provo a finire il ragno addormentato, poi uso l'azione di movimento per prendere Huriel e portarlo fuori.

PS: il ragno che è scappato non ha provocato Attacchi di Opportunità? O l'abbiamo mancato?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Mentre Korias inizia a portare fuori Huriel Lady Rose avanza a fatica tra le ragnatele e pone fine alla fine del ragno caduto addormentato.

Mentre sta iniziando a tornare viene però aggredita dal ragno sopravvissuto, che sbuca in cima a delle casse lì vicino e le scaglia addosso un altra ragnatela, che però la manca.

@ Lady Rose

Spoiler

Le ragnatele in cui stai camminando ti dimezzano la velocità base. Il ragno prima ha usato Disengage.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Lady Rose

Korias, bada tu a Huriel! Io finisco questa lurida schifezza che cammina! Commento, facendomi strada verso il ragno grazie alla torcia e tentando un allungo per infilzarlo finalmente, anche se la priorità è portare al sicuro Huriel: tremo all'idea che il giovane sia stato avvelenato e rischi di morire!

Spoiler

Non brucio tutto, la cosa della torcia è di scena! Che non voglio fare la fine del topo! Per l'attacco, il solito se è a portata (o comunque raggiungibile), altrimenti cerco di tornare verso Huriel e Kolas in modo da proteggerli.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Travolta dal dolore Lady Rose si concentra con tutte le sue forze e riesce ad approfittare di una debolezza nelle giunture del ragno, trafiggendogli la testa e uccidendolo sul corpo. Le otto zampe e il corpo gonfio si agitano ancora un pò sulla lama tesa, ma poi la morte sopraggiunge inevitabile.

@ Tutti

Spoiler

scusate ero sicuro di aver postato nel fine settimana ma pare il messaggio non sia partito.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...